Massaggio del pene

Massaggio del pene
Abbiamo preparato un video tutorial per la nostra community!
5 consigli per un massaggio...esplosivo *arsch*

Come masaggiare il pene

  • Com'è il massaggio perfetto per voi?
  • Quale movimento (o tocco) vi fa impazzire e quale non potete sopportare?

Attenzione! Stiamo parlando di un lavoro di mano. Non vale coinvolgere bocce e buchini.
Valgono: creme nutellose, oli e... tutto il resto!

  • Massaggiatori e massaggiatrici: come fate impazzire i vostri uomini? Agiungete qualcosa di piccante per rendere migliore questa avventura?

*******o775 Uomo
44 Post
io amo l'olio, un movimento che con una manoa carezzi l'asta e il glande e con l'altra massaggi i testicoli con un movimento verso il basso, questo rilassa molto e alo stesso tempo eccità e mi fa impazzire, almeno per me
******ova Uomo
633 Post
Io non amo le mani da sole , per quello basterebbero le mie.
Comunque per stimolarmi bene dovrebbe dedicare molta attenzione anche alle mie palle , mi eccita molto la loro stimolazione.
*******ura Uomo
201 Post
Ho raccontato il mio modo di toccarmi nell'altra discussione sulla masturbazione. Senza ripetere tutto il post trovo importante dedicare del tempo a questa pratica, da solo o in coppia. La trovo un prendersi cura del proprio sesso che se fatto in due diviene condivisione. Ma in genere apprezzo un po' tutto quello che evade dal semplice coito, mi sembra più interessante giocare, condividere, esplorare e esplorarsi.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.