Benvenuti

Grazie di averci accettati! Siamo una coppia e abitiamo a Berlino, lei tedesca e io italiano di Bolzano. Siamo su Joy da pochissimo e siamo alla ricerca di nuove simpatiche conoscenze e partecipare a vari eventi. Possiamo viaggiare senza problemi od ospitare. Oltre che allo scambismo, siamo entrambi amanti del BDSM e feste a tema. Cercheremo di dare il nostro contributo al gruppo. Ciao e a presto!
*******8532 Uomo
30 Post
Grazie die essere in questo gruppo 🇮🇹.
Mi chiamo Bruno e mi piace incontrare donne interessanti nel BW 78... e intorno.
Auguro a tutti nel gruppo buon divertimento 🥰👍
Grazie di avermi accettato, tanti saluti da Wiesbaden.
*********1976 Uomo
4 Post
Grazie di avermi accettato *g*
*******ta78 Uomo
7 Post
Grazie *zwinker*
*******1bw Coppia
6 Post
Grazie per averci accettati nel gruppo *g*
Un saluto da Stoccarda a tutti i connazionali.🇮🇹🇮🇹🇮🇹
C. e G. *kuss*
**********68159 Uomo
19 Post
Ciao è grazie.
Si trova di tutto in *joyclub* di ogni genere di gruppo, finalmente un bel gruppetto di Italiani *ja* , so'n contento è spero di conoscere tanta gente con le stesse interesse è la stessa lingua *knuddel*
Un salutone da Mannheim
*********sy86 Uomo
9 Post
Buona sera🇮🇹

Sono alla ricerca di incontri erotici e passionali regolari con una donna attraente del sud della Baviera.
Io stesso sono atletico, intelligente e sessualmente molto esigente.
Attendo con ansia il vostro messaggio

Gio
****ic Uomo
3 Post
Ciao a tutti mi chiamo Mario vivo a Berlin sono interesso a una ragazza o pure dona non fa differenza per una relazione chi è interessata mi scrive grazie ☺️
********_nrw Coppia
1 Post
Grazie per averci accolto, speriamo in belle conoscenze!
*******o_81 Uomo
53 Post
Ciao a tutti , cerco una ragazza ho una coppia per passare un po‘ di tempo insieme. 😘
*******y383 Uomo
47 Post
Buon giorno a tutti. Grazie per avermi accolto nel Gruppo. Sono Giuseppe e vengo della Bella Puglia, ma vivo in Germania.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.