Miglior club a milano per sabato 9 novembre

*******rco Uomo
2 Post
Creatore argomento 
Miglior club a milano per sabato 9 novembre
Ciao mi consigliate un club per sabato 9 nov a milano?
Grazie
*******2019 Coppia
8 Post
Fermento Club Lodi
io non sono mai stato ma mi hanno parlato bene di Sauna Milano ( lo stesso che ha anche Sauna 2 in provincia) qualcuno è stato sia in uno di questi 2 ed anche altri di Milano e possa fare confronti e dire quale migliore e perchè migliore? infine vorrei approfittare di questo post e di chi lo sta leggendo se cè una Lei singola o anche in una Relazione magari "relazione aperta" che cerca una Compagno occasionale o anche fisso da fare coppia solo per frequentare locali club per scambisti in Milano? Al di fuori delle serate o pomeriggi (eventuali) insieme ai club ognuno prosegue con la sua vita, non cerco relazioni sentimentali o impegni costanti, se cè può contattarmi qui stesso in un messaggio nel mio profilo Joyclub o per email se preferisce, poi prima un incontro al bar per conoscerci ....grazie a che vorrà rispondermi o mettermi in contatto se conosce qualcuna che cerca e grazie a Romeomarco dello spazio che mi sono preso spero non sia un problema, se lo fosse cancella pure il mio post risposta/proposta, non è un problema.
******i75 Uomo
119 Post
A Milano preferisco sempre solo un club. *mrgreen*

https://leoncavallo.org/

*victory*
Screenshot 06.03.2019
*****nto
3 Post
Noi abbiamo serate per tutti i gusti ed eventi speciali.
Seguiteci 💋💋💋
Screenshot 06.03.2019
*****nto
3 Post
Citazione di *******2019:
Fermento Club Lodi
Grazie! 😉😘💋💋
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.