Cazzo grosso = sesso migliore?

potemmo porci la domanda al contrario <.quanto cazzo spetta a una fica enorme?
prima o poi il cazzo e la fica si trovano ..e a quel punto….zzzzz
facciamo la gara di cazzi lunghi -sfatiamo il mito non è un mondo di unicoeni
Considerando che è come un palloncino , è abbastanza ovvio che più grande è , meno diventa duro , ed alla fine , l'attrezzo , deve essere principalmente duro per fare il suo dovere. La considerazone non sempre ovvia è che non si muove da solo , li entrano in gioco altri muscoli che fanno la differenza. Ciao a tutti , ora vado in palestra.

ciao, CR
*******arby Coppia
4 Post
Citazione di *****man:
Considerando che è come un palloncino , è abbastanza ovvio che più grande è , meno diventa duro , ed alla fine , l'attrezzo , deve essere principalmente duro per fare il suo dovere. La considerazone non sempre ovvia è che non si muove da solo , li entrano in gioco altri muscoli che fanno la differenza. Ciao a tutti , ora vado in palestra.

ciao, CR
cioè questa del palloncino da quale neurone ti è uscita assolutamente falsa ... alla mia donna per prima piacciono grossi e in effetti è molto spesso delusa essendo abituata bene a ciò che ritrova negli incontri una media veramente deludente e non raccontiamoci del so usarlo perchè vi ride in faccia non lo sente proprio
*******rl3 Donna
2 Post
Si grosso già è una garanzia se poi lo sa pure usare bene....
Certo che le dimensioni contano... ma conta anche che l'uomo ci sappia fare, che non pensi solo a se stesso, che duri, che ti faccia sentire al centro del mondo, magari anche solo per quei momenti
Coda
Kann das ein guter Schwanz sein?
Credo che più sia grosso,,, più piace,, è come un trofeo,, bisogna metterlo in mostra,,, io li preferisco
Brava bisogna saperlo adoperare anche
*****100 Uomo
1 Post
Anche io ho pene grosso
Ciao a tutti, mi sono iscritta qualche giorno fa forse un po' avventatamente, nel senso che non sono sicura di riuscire a creare contatti con la giusta leggerezza (problemi personali, nulla contro il sito, che mi sembra molto ben organizzato e le persone simpatiche *g* ).
La sezione Forum, che ho scoperto adesso, è molto interessante; ho visto in evidenza questo thread che guarda caso riguarda un "problema" su cui mi sto arrovellando *ggg*
Secondo voi è possibile che un pene sia irrimediabilmente troppo grosso per una vagina?
******i75 Uomo
130 Post
Citazione di ******u80:
... Secondo voi è possibile che un pene sia irrimediabilmente troppo grosso per una vagina?

purtroppo si. *snief*
Citazione di ******i75:
Citazione di ******u80:
... Secondo voi è possibile che un pene sia irrimediabilmente troppo grosso per una vagina?

purtroppo si. *snief*

Parli per esperienza personale?
un cazzo grosso voglio ance una viga granda *smile*
**********no929 Coppia
1 Post
Ciao, cerchiamo io e la mia lei coppie per divertirti in chat o video chat!
***69 Uomo
3 Post
Domanda che possono rispondere soprattutto le donne. Comunque da quel che dicono la grandezza è importante parlo di grandezza e non di lunghezza. La grandezza facilita le donne all'orgasmo.
***69 Uomo
3 Post
Citazione di ******u80:
Citazione di ******i75:
Citazione di ******u80:
... Secondo voi è possibile che un pene sia irrimediabilmente troppo grosso per una vagina?

purtroppo si. *snief*

Parli per esperienza personale?
Si a me è capitato tre volte ci sono ragazze che hanno vagina stretta io poi ho pure un bel .... arnese grosso
**********onist Uomo
840 Post
non avendo una dotazione notevole, secondo me, il sesso dev'essere per forza meglio con quelli normali o anche più piccoli *ggg*
basta che sia normale secondo me poi io c'è lo grande abbastanza
******i75 Uomo
130 Post
Come potete valutare, se non siete donne??? *raeusper*

Secondo me, una tipico comportamento sciovinista. *nixweiss*
Ritengo la cosa una questione di gusti, anche visto che il sesso e le fantasie connesse sono un mondo enorme e pieno vi varieta' (per fortuna).

Provocatoriamente, la domanda sulle dimensione e' stata discussa solo se il problema fosse prettamente etero ma, IMHO, bisogna considerare che si puo' riblatare tutto in altri ambiti e situazioni non strettamente eterosessuali o di sesso "classico".
Citazione di ******a19:
Citazione di ******648:
Citazione di ******a19:
Citazione di ******648:
Citazione di ****_13:
ce e grosso? lunghezza o diametre o ...
E un mix da forma, lunghezza e vista. In Combattimento sempre le technica e importante.
Saluti
Daniela
E tu cosa preferisci Claudia???
Lo preferisco normale e che si muova bene. Non superdotato..
E cosa è superdotato per te??
Oltre i 18/19 e' superdotato.
Non solo secondo me. 🙂

Io adoro un bel cazzo grosso e di 23 cm ... ho già preso nel mio culo uno strapon di 25 cm adoro
Ciao a tutte, chi ha voglia di divertirsi? Ospito!
*********igolo Uomo
98 Post
Signori, il cazzo conta... e conta che sia percepito grosso.

Personalmente ho un’asta di 15 cm, ma bella spessa (6 cm di diametro) e, da esperienza, posso dire che più e’ spesso più la donna viene. Il fatto che non sia lunghissimo e che riesca ad sparire tutto dentro sembra essere anche un fattore eccitante.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.