Com'e' il tuo Natale: Divertimento, famiglia, Kink o Grinch?

***fz Uomo
10.350 Post
Creatore argomento 
Com'e' il tuo Natale: Divertimento, famiglia, Kink o Grinch?
Il Grinch, Krampus, Christian Angel, Babbo Natale - le tradizioni natalizie sono tanto varie quanto i nostri stessi interessi. Ogni famiglia ha i propri rituali, pasti diversi, idee regalo o liste di invitati.

Con la mia famiglia è relativamente semplice. Abbiamo tutti un calendario con 24 porte, una per ogni giorno a partire dal 1° dicembre, che ci porta in uno stato d'animo natalizio. Il 24.12. pranziamo insieme, poi facciamo una passeggiata e poi ci sono i regali nel soggiorno, decorati con un albero dell'ago e l'illuminazione.

Il 25.12. invitiamo i parenti ad una cena d'oca opulenta preparata da mia madre. C'è un sacco di vino da accompagnare. Il 26.12. appartiene ai nostri cari. Anche questo termina la stagione per noi.

Dato che io e mio fratello abbiamo piccole famiglie, l'evento è rinviato quest'anno al 28.12. Non siamo molto inflessibili nel far rispettare le tradizioni a tutti i costi, ma piuttosto ci adattiamo alle circostanze della vita.

Alcuni dei miei amici, tuttavia, festeggiano il Natale due volte - il classico con la famiglia e poi il proprio. *anmach*

Quello che vorremmo sapere da lei adesso:
  • Come festeggiate il Natale?
  • Cosa avete in comune - rituali, cibo, amici e famiglia?
  • Cosa darete quest'anno?


Se l'hai fatto, mostraci alcune immagini in modo che possiamo immaginarcelo ancora meglio - specialmente se stai festeggiando il Natale Kinky. *zwinker*

Cordiali saluti,
Narfz.
Giovane squadra
Il Natale e' della famiglia.
Anche per questioni "ambientali" il Natale sara' festeggiato fra parenti ed amici.
Il "kinky" lo lascio per la primavera, forse anceh io ho bisogno del letargo ... *ggg* *zwinker*
*******Joy Uomo
267 Post
Il Natale si festeggia in famiglia, almeno per me.
C'è tutto il resto dell' anno per svagarsi in altri modi *smile*
..con i ragazzi a sciare....
*freu2*
In famiglia, sempre insieme... Mare mare mare
@****do mare ??? Beati voi !
Decisamente Natale in famiglia
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.