La fine della relazione è l'inizio di una vita sessuale?!

***fz Uomo
10.350 Post
Creatore argomento 
La fine della relazione è l'inizio di una vita sessuale?!
Ci sono numerosi studi che cercano di scoprire cosa rende migliore la vostra vita sessuale. Uno degli aspetti che sembra di maggiore importanza è il vostro stato di relazione.

A quanto pare, fa una grande differenza se si va a letto con il proprio partner o meno. Alcuni suggeriscono di essere single se si cerca una vita sessuale soddisfacente. Altri dimostrano che la vostra vita sessuale è almeno più ricca di varietà quando siete single, ma non necessariamente migliore. Un altro studio ha scoperto che le persone sposate fanno più sesso.

Dopo una lunga discussione tra i nostri colleghi, abbiamo deciso di non essere d'accordo. Ora ciò che le esperienze degli altri amanti hanno fatto. *zwinker*

Per questo ci piacerebbe saperlo:
Quali sono le vostre esperienze in termini di lunghezza, varietà, soddisfazione e tutti gli altri aspetti importanti dell'intimità quando confrontate la vostra vita sessuale in una relazione con quella della vostra vita da single?
Avete fatto sesso migliore quando eravate in una relazione?
Avete fatto sesso più spesso quando eravate single?
Avete avuto più partner sessuali quando eravate in una relazione ... o single?

Scrivete a macchina.

Cordiali saluti,
Narfz.
JOY-Team
Il sesso migliore lo ho fatto da single.
Ma poi ti viene volgia di trovare qualcuno con cui approfondire ... e li' nasce il problema, anceh se si trattasse solo di sesso.
******a19 Donna
381 Post
Dipende dal momento o da cosa si sta cercando in determinati momenti. Credo che in una relazione possa esserci un sesso appagante e soddisfacente quando esistono gia' componenti importanti come la sintonia, l'intesa, la chimica oltre l'amore e la passione . A differenza quando si e' single spesso si trovano solo belle sensazioni ed emozioni legate in quel momento o periodo, ma destinate a durare poco o in periodi brevi a mio avviso. Non sempre il sesso da single corrisponde al sesso migliore. Il sesso, la passione, e l'amore insieme sono di gran lunga per me la combinazione migliore. It depends from moments or some periods of every person lives. I think that in one relationship can be a good and satisfied sex, when exist already important elements like chemistry, connection, beyond love and passion. In a different way when someone is single often it can be find only good sensations and emotions lied of that moment or period, but don't last for long for my opinion. Not even sex for single corresponds of the best sex. Sex, love and passion are the best combination for me.
Il sesso migliore si ha quando si e' complici.
Io ho avuto 30 anni di complicita' con mia moglie poi qualche anno fa purtroppo un male incurabile se la e' portata via.
Ora sono solo da troppo tempo e sto provando a ritrovare quella complicita' ma e' difficile trovare la persona giusta e in ogni caso non riuscirei a trovarla facendo sesso occasionale. Quindi per me il sesso migliore si fa con la persona che ami e che e' tua complice.
Citazione di ******i66:
Il sesso migliore si ha quando si e' complici.
Io ho avuto 30 anni di complicita' con mia moglie poi qualche anno fa purtroppo un male incurabile se la e' portata via.
Ora sono solo da troppo tempo e sto provando a ritrovare quella complicita' ma e' difficile trovare la persona giusta e in ogni caso non riuscirei a trovarla facendo sesso occasionale. Quindi per me il sesso migliore si fa con la persona che ami e che e' tua complice.

Mi dispiace e ti faccio le mie condoglianze per la perdita. Ti sono vicina.
Citazione di ******i66:
Il sesso migliore si ha quando si e' complici.
Io ho avuto 30 anni di complicita' con mia moglie poi qualche anno fa purtroppo un male incurabile se la e' portata via.
Ora sono solo da troppo tempo e sto provando a ritrovare quella complicita' ma e' difficile trovare la persona giusta e in ogni caso non riuscirei a trovarla facendo sesso occasionale. Quindi per me il sesso migliore si fa con la persona che ami e che e' tua complice.

Mi dispiace e ti faccio le mie condoglianze per la perdita. Ti sono vicina.

Citazione di ***fz:
La fine della relazione è l'inizio di una vita sessuale?!
Ci sono numerosi studi che cercano di scoprire cosa rende migliore la vostra vita sessuale. Uno degli aspetti che sembra di maggiore importanza è il vostro stato di relazione.

A quanto pare, fa una grande differenza se si va a letto con il proprio partner o meno. Alcuni suggeriscono di essere single se si cerca una vita sessuale soddisfacente. Altri dimostrano che la vostra vita sessuale è almeno più ricca di varietà quando siete single, ma non necessariamente migliore. Un altro studio ha scoperto che le persone sposate fanno più sesso.

Dopo una lunga discussione tra i nostri colleghi, abbiamo deciso di non essere d'accordo. Ora ciò che le esperienze degli altri amanti hanno fatto. *zwinker*

Per questo ci piacerebbe saperlo:
Quali sono le vostre esperienze in termini di lunghezza, varietà, soddisfazione e tutti gli altri aspetti importanti dell'intimità quando confrontate la vostra vita sessuale in una relazione con quella della vostra vita da single?
Avete fatto sesso migliore quando eravate in una relazione?
Avete fatto sesso più spesso quando eravate single?
Avete avuto più partner sessuali quando eravate in una relazione ... o single?

Scrivete a macchina.

Cordiali saluti,
Narfz.
JOY-Team

Mio marito per un problema di salute non può, spero solo per ora, fare l'amore e sesso con me. Ma io ho sempre avuto libertà di uscire. Lui non sa perché preferisce non sapere. Ma un altro ha il mio corpo fisico. Non cambierei mai mio marito, neppure allorquando avessi la migliore esperienza sessuale del mondo.
Vivo quello che la vita mi offre, ma anche se non ho pudori a mostrarmi in situazioni scabrose, mio marito è il mio faro. È il padre dei miei figli.
Elenahot grazie per le tue condoglianze e spero che tuo marito si rimetta presto.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.