Sex and Carnevaleeeee in Italia

******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Sex and Carnevaleeeee in Italia
Carnevale è il periodo delle maschere per antonomasia. Non potevo non associare sesso e maschere.
Uno dei miei ricordi più belli è una sveltina nelle calli Veneziane, vestita con tuta da gatta e buco appositamente fatto da me 😜
Tu da cosa ti sei vestita o vestito?
Mi incuriosisce sapere se vi piace il sesso in maschera?
Quanto vi eccita assumere il ruolo di un personaggio fittizio mentre fate sesso?
Da cosa vi vestite?
Ah se ci sono eventi in giro fatemi sapere qui
**ap Uomo
1 Post
Vieni
******a19 Donna
381 Post
Citazione di ******hoc:
Sex and Carnevaleeeee in Italia
Carnevale è il periodo delle maschere per antonomasia. Non potevo non associare sesso e maschere.
Uno dei miei ricordi più belli è una sveltina nelle calli Veneziane, vestita con tuta da gatta e buco appositamente fatto da me 😜
Tu da cosa ti sei vestita o vestito?
Mi incuriosisce sapere se vi piace il sesso in maschera?
Quanto vi eccita assumere il ruolo di un personaggio fittizio mentre fate sesso?
Da cosa vi vestite?
Ah se ci sono eventi in giro fatemi sapere qui
Ci sono anche in giro molte belle feste eleganti non attinenti al sesso. Dipende se cerchi solo sesso o per scopare quello meglio che tu ti rivolga solo nei club prive'.
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
@**ap .......
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
@******a19 grazie. So bene che ci sono feste in giro. 😅l'argomento che porto in tavola è proprio riguardo a tutte le attività ludiche che coinvolgano anche (non solo) la sessualità. Ma tu hai saltato tutti i punti salienti del mio discorso perché?
Siamo in una community se qualcuno vorrà condividere idee, esperienze in merito bene, altrimenti nulla.
******a19 Donna
381 Post
Citazione di ******hoc:
@******a19 grazie. So bene che ci sono feste in giro. 😅l'argomento che porto in tavola è proprio riguardo a tutte le attività ludiche che coinvolgano anche (non solo) la sessualità. Ma tu hai saltato tutti i punti salienti del mio discorso perché?
Siamo in una community se qualcuno vorrà condividere idee, esperienze in merito bene, altrimenti nulla.
Non era un commento contro di te. Perche' te la sei presa? Ognuno e' libero di fare quello che vuole certamente.
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
bene👍
Bell'argomento. Trovo, molto belle le feste, quelle in maschera, come questi giorni sono particolari.
L'anno scorso mi sono trovato a soccorrere una Donna travestita da suora, io da scimmione :).
Finita con una bela scopata, molto, ma molto eccitante, esperienza da ripete *zwinker*
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
@***dj
grazie la condivisione.
Wow! deve essere stato intenso. e per di più immagino la scena e il momento. la suora e lo scimione ha una che di goliardico e pittoresco 😜
i costumi tolti o indossati?
Vero, molto particolare.
La suora vestita, ho solo scostato le mutandine. Io ho dovuto togliere, abbassare, la parte sotto del costume; non avevo cerniere.
Ci ripenso spesso e non ti nego che mi viene, sempre, duro *twist*
Spero in altri incontri di questo tipo
Oggi ci sarebbe questo evento: ♥ FASCHING 2020 - HIGHLIGHT SONNTAG ♥
Purtroppo non posso andare. *gr* .
Sarebbe stata una bella serata di festa in maschera e sesso.
Aspetto altre situazioni
Anni fa durante il militare, un classico, sonobuscito in divisa per andare a una fesya in maschera. In questa festa c'era una coppia travestiti da evasi con palla e costume a strisce. Abbiamo fatto finta che li arrestassi fatta perquisizione proseguita acasa e poi vi lascio immaginare.... è stata la mia prima volta con una coppia.
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
@****ei era un incontro voluto dal fato allora 😜
Sono stato ad una bellissima festa in maschera in una location privata. Sesso in maschera...bellissimo!
Citazione di ******hoc:
@****ei era un incontro voluto dal fato allora 😜
dal fallo😂😂
Io preferisco il sesso "semplice"... Quando scopo mi piace guardare il viso di una donna e cogliere le sue espressioni
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****ei:
Citazione di ******hoc:
@****ei era un incontro voluto dal fato allora 😜
dal fallo😂😂
Concordo pienamente 😂
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Citazione di ******123:
Io preferisco il sesso "semplice"... Quando scopo mi piace guardare il viso di una donna e cogliere le sue espressioni
Beh ci sta. nulla toglie però fare qualcosa di diverso ogni tanto.
Il costume smorza un po la monotonia e da un po' di brio al sesso.
Thread interessantissimo.
Oltre alle ovvie feste fetish, in realtà ho sempre frequentato party in maschera per carnevale oppure Halloween, sempre in divisa. Una volta è successo qualcosa di molto carino, con una bellissima donna che conoscevo da tempo, ma con cui non avevamo mai fatto nulla.
Max
Caio
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.