Clitoride, vaginale o anale? Il vostro orgasmo più intenso?

*******ieva Coppia
15 Post
Creatore argomento 
Clitoride, vaginale o anale? Il vostro orgasmo più intenso?
Io sono clitoridea. Provo piacere, verrò, con la penetrazione specie quella anale ma ho orgasmo quasi esclusivamente clitoridea. E voi?
******UNE Donna
22 Post
Bhe...... che dire.... io sono clitoridea o meglio insieme a quello anale è l'orgasmo mi procura più piacere.....quello che preferisco è l'abbinamento tra i due...per intenderci lui seduto io mi siedo su di lui che mi penetra analmente con una mano gioca con il mio seno e con l'altra mi solletica il clitoride oppure lui gioca con i miei seni ed io con la mia patata o vice versa....si questo è quello che preferisco....
Clitoridea il mio più forte e intenso
mmmhhh... interessante
******bio Uomo
1 Post
Stupenda
Amo leccare il clitoride....é la cosa che a me personalmente piace di più...
personalmente adoro il sesso anale,e succhiare clitoridi............................................decisamente il sesso migliore
*******030 Uomo
1 Post
Non c'è cosa più bella che leccare un clitoride fino al suo orgasmo
*********ry68 Donna
114 Post
Clitoridea, ma dipende molto da lui...ho avuto cascate di orgasmi ravvicinati a ripetizione con la stimolazione de punto G...ma lui era davvero uno spettacolo a letto!
Le sensazioni più intense, decisamente con la penetrazione Anale e la stimolazione de Clitoridea 😈
clitoridea..ma dopo diversi round..capita anche vaginale
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.