Women and Sex toys/ le Donne e i giochi erotici

******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Women and Sex toys/ le Donne e i giochi erotici
Io sono una donna che AMA i sex toys. In questi ultimi anni i sex toys sono diventati di voga ma io li uso da molto. Anche prima del famoso "film" che ha permesso a molte casalinghe di rivelare quel lato nascosto di se.
In passato (per fortuna passato) ho avuto compagni che non volevano che gli usassi. Forse perche colpisce in fondo il loro concetto di virilità? Ma! "Mimi, voglio esserci io li dentro, non quello!" "per una Venere nera ci vuole carne fresca" mi dicevano, ma io ancora oggi non riesco a farne a meno.... *sextoy*
Non so voi (rivolto al pubblico femminile) in questo periodo i miei giocatolli sono stati fondamentali. Il mio preferito è il Vibratore realistico caucasico. Sorella a te che sex toys piace? E Voi uomini sperimentate insieme a lei😉 *paddle*
*********rale Uomo
1 Post
Io ho regalato alla mia amante le sfere, le usiamo spesso insieme e il prossimo regalo sarà un fallo in lattice.
Trovo molto eccitante giocare con questi sex Toys, e non soffro affatto la competizione...

Matteo
Aggiungo con naturalezza i toys aiutano il piacere della donna e a creare giusta atmosfera. 😊 eros
Mimi scrivimi per un anno io non posso🙈
Ciao
Ciao mimi, penso da uomo che i sexy toys sono dei giocattoli che nel rapporto siano molto importanti.... Aiutano a scatenare le fantasie ed aumentare l'erotismo di ogni atto del rapporto.... E poi sapere che sono usati anche per pensare il partner e ancora più eccitante
******ova Uomo
633 Post
Io come uomo uso di tutto, dalle fruste agli oggetti da infilare. In fondo da infilare ne ho solo uno di carne ed a volte altri buchi devono essere riempiti in contemporanea.
(in attesa di aprtecipazioen femminile) Per alcuni uomini il sex-toy ha l'unico ruolo di sostituto non di eventuale "addittivo" e quindi rivale, seppur virtuale ed oscuro, perche' scatena gelosia per le energie e potenzialita' "rubate" al rapporto.
******UNE Donna
22 Post
Mi è capitato di usare sex toy con il mio precedente compagno, lui ha sempre gradito in quanto, come diceva restavo sempre calda ed accogliente in ogni mia "fessura", da quelle esperienze ho consolidato la consapevolezza di provare estremo piacere quando mi sento stimolata sia davanti che dietro.....è una senzzazione che mi piace da morire e fà crescere sempre di più la mia eccitazione....Dal mio punto di vista si sex toy nel rapporto sessuale.....
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
@******UNE qual'è il tuo preferito?
**********onist Uomo
840 Post
ho usato una volta un dildo per una doppia penetrazione. Bello, devo dire.... Vorrei provarlo con un vibratore...

Poi ho usato insieme ad una donna alcune volte il Womanizer Pro. Secondo lei ha dei vantaggi e anche dei svantaggi: funziona sempre per lei e ci vuole solo un breve tempo per farla venire, ma dice che anche un po "meccanico" - a volte ci sta ma non per tutte le volte
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
@**********onist Devo dire che neanche a me non piace molto il womanizer, anche se ha il suo perché. per me personalmente non c'è paragone con una belle lingua calda sui capezzoli o clitoride *leck*
Con la DP anche l'uomo ne gioisce.
**********onist Uomo
840 Post
@******hoc sono d'accordissimo *ggg*. Lo stesso vale per i boys for the boys; una bella bocca con una lingua calda è il massimo *gg*
Sarebbe interessante sentire un commento al femminile.
La maggior parte delle giocattoli sono cose da inserire in una donna...
Io sicuramente mi eccito, ma loro?
******UNE Donna
22 Post
@******hoc impazzisco per il vibratore anale *sextoy*
********luca Uomo
9 Post
Seguo l'argomento con interesse curiosità. Purtroppo non ho esperienza e attualmente non ho modo di provare.
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
@******UNE si potrebbe dire che sono vergine. Perche anale non l'ho mai fatto. Ma da come lo descrivi sembra un tribudio di piacere☺
******ova Uomo
633 Post
@******hoc e' si' un gran piacere. L'importante è che le prime volte tu lo faccia con chi sa' prepararti e sa' essere delicato. In un secondo tempo puoi mettere anche una gran foga, ma all'inizio è importantissimo iniziarti con calma
Concordo con essere delicati ed aggiungo complici e buon feeling!! Cit ardefuoco
******UNE Donna
22 Post
@******hoc è fondamentale non avere fretta e come dice @******ova farlo con la persona giusta......devi essere molto eccitata e di conseguenza molto bagnata, prima di metterlo li deve giocarci con la lingua le dita per farlo allargare piano piano e poi con calma appoggiartelo e farlo entrare con molta delicatezza e nel mentre o tu o lui deve /i continuare a giocare con la tua Clitoride.....alla vine sari tu ha dare il ritmo e a volerlo tutto dentro.....per mè l'orgasmo anale è fantastico, ma lo ottieni solo con la persona giusta...NO FRETTA NO FORZA!!!!
Ne ho diversi, ho cambiato idea sulla spinta di una partner che li usava già, che dire? Non sono dei sostituti della carne puldante ma dei complementi. Usarli non mi toglie nulla, in certi momenti aumenta notevolmenteil piacere o permettono situazioni insolite. Personalmente mi piace l'ovetto vibrante telecomandato, ma non é il solo giocattolo...anzi.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.