Pipì ed erotismo?

E una pratica che amo e pratico mi eccita molto naturalmente con le persone che so che gradiscono, io sono sempre il primo gli altri non sono obbligati è sufficiente che la approvino.
Mi piacerebbe provare tantissimo con la persona giusta ci si diverte
Provato lei cavalcandomi con il mio lui dentro di lei mi ha bagnato tutto, bellissimo e da rifare sempre !
Trovo che sia una pratica che diventa eccitante quando rappresenta un punto di arrivo nella complicità degli amanti, in quanto atto tipicamente privato e personale. Non é la pipì ad essere la parte eccitante, ma la disponibilità da una parte a farla per l'altra, e dall'altra a guardare o ancora meglio a riceverla. Io personalmente adoro riceverla ma solo da una donna che abbia piacere a farla per me.
*****r_t Uomo
1 Post
Diciamo che gli amanti della pioggia dorata – come li chiama lei – potremmo dividerli in diverse categorie».
«Che sarebbero?»
«La prima, quelli a cui piace vedere la donna che urina o che la fa sul corpo come una specie di eiaculazione femminile – come ben lei ha già intuito – la seconda, quelli a cui piace berla, come una regressione molto arcaica - come dicevamo un regressus ad uterum»
«E ce ne sono altre?»
«La terza ipotesi è più legata alle pratiche di dominio, del masochismo in cui si obbliga a bere l’urina e in cui l’altro è considerato – e si considera tale – come un water, un gabinetto dove eliminare gli scarti, e potremmo aggiungerne una quarta».
«Che sarebbe?»
«Un tentativo di portare dentro di sé parti dell’altra persona, un modo di introiettare l’altro e di farlo parte di sé. Bere l’urina dell’altro in questa caso sarebbe come una forma quasi di cannibalismo, di tenerlo dentro di sé, per alcuni l’urina stante il colore è considerata come oro liquido, quindi come un liquido prezioso prodotto da un altro individuo».
«Un mondo decisamente vario» disse Stella ridendo.
Adoro questa pratica.....
Adoro
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.