Pipì ed erotismo?

******ain Uomo
1.614 Post
Creatore argomento 
Pipì ed erotismo?
Pipì ed erotismo?
La pioggia dorata, detta anche “Golden Shower”, è probabilmente una delle pratiche sessuale più controverse e peggio valutate socialmente.
Il nome che hanno dato a questa pratica suona come qualcosa di sofisticato pero non ha niente a che fare con oro o champagne. È invece considerata come una parafilia, poiché è una pratica sessuale atipica associata al feticcio dell'urolagnia, che include tutte le pratiche erotiche legate all'urina.

Poiché JOYclub è lo spazio della diversità, oggi vorremmo parlare di questa pratica sessuale, dove si svolge un gioco reciproco di potere e sottomissione in cui un membro della coppia è dominante o attivo e l'altro dominato o passivo.

  • Avete già realizzato questa pratica sessuale?
  • Cosa né pensante di questo feticcio?
  • Non avete mai avuto fantasie legate alla minzione o semplicemente sentite rifiuto?

Pratica curiosa ed intessante che vorrei speriemtnare con i giusti comapgni di giochi in alcune delle sue sfumature.
Non apprezzo certe forme piu' "spinte" perche' non ritengo siano eccitanti o che siano particore "valore aggiunto" alla mia visione dell'erotico.
Non l'ho mai praticata o vista fare "live".
Vissuta e praticata, richiede a parer mio una grande intesa, per essere vissute
*******4321 Uomo
54 Post
Vissuta e praticata anch'io; reciprocamente con Lei. Addirittura abbiamo provato la minzione DENTRO di Lei.
Lo trovo bellissimo.
ATTENZIONE: si scivola facilmente.
Provata su di me lo trovo fantastico
******ova Uomo
633 Post
Sottoposto a pissing piu' di qualche donna , in certi momenti mi piace e manifesta la sua sottomissione a me , ma non sempre mi viene la pipi' al momento giusto.
******ain Uomo
1.614 Post
Creatore argomento 
Sicuramente avete un aneddoto curioso, una storia particolare da raccontare su questa pratica.
Non è così? *sabber*
La prima volta successe x caso, stavamo facendo la doccia insieme dopo aver scopato e mi chinai letteralmente a raccogliere la proverbiale saponetta. Pochi istanti dopo mi stava pisciando sulla schiena, non so che mi prese ma la cosa mi eccitò, glielo dissi e lei si mise in ginocchio pregandomi di pisciarle infaccia. Fu nuovo ed eccitante.
Haben Sie versucht, in die Frau zu pinkeln? Für mich war es wie ein langer, endloser Orgasmus, FANTASTISCH
Provato
E una cosa bellissima
Sul corpo e in bocca
*********mico Uomo
75 Post
Avete già realizzato questa pratica sessuale?
No
Cosa né pensante di questo feticcio?
Sarei curioso di provare
Non avete mai avuto fantasie legate alla minzione o semplicemente sentite rifiuto?
Sì, con due partners ne discutemmo ma poi non ci fu la spinta decisiva da parte di nessuno dei due
@*********mico per le prime domande direi la risposta è gia stata data
*********mico Uomo
75 Post
Citazione di *******0138:
@*********mico per le prime domande direi la risposta è gia stata data
Hai ragione, pensavo semplicemente si potesse esprimere un parere personale o dire la propria *top*
No no certo scusami tu io l'ho intesa come una domanda
Trovo questa pratica sublime. L’attesa che arrivi il momento è un apice di piacere e sottomissione. La pratico anche come autopunizione. Bellissimo.
La trovo semplicemente rivoltante....
******hoc Donna
253 Post
Io non l'ho mai provato.
Ho visto un accenno di Pioggia dorata la prima volta in una pellicola Pasoliana.(ovviamente in una chiave di lettura diversoa da ciò di cui si discute qui)
Poi l'ho visto in un club, ma non ho gradito ritrovarmi nella pipi di qualcun altro (sarebbe meglio che le persone si astenessero dal farlo in luoghi dove comunque serve un certo grado di pulizia, nel privato ognuno può far come vuole)
Non è una pratica che mi attira particolarmente, ma non la trovo neanche cosi aberrante! In fondo in natura molti animali lo fanno e noi in fondo siamo primati.
Ciò che invece non capisco molto è lo shitting. Ma boh! De gustibus
@******hoc Cambiando l'intepretazione dell'atto cambiano anche le prospettive per giudicarlo ed i contesti in cui applicarlo.
Riguardo alla "pratica marrone" anche io disapprovo per vari motivi.
******hoc Donna
253 Post
@****ox Attenzione, io non lo disapprovo. Non lo capisco è diverso. Immagino che cambiando l'interpretazione tutto cambi, come tutte le cose legate alla ns psiche tutto si riduce alla finestra dalla quale guardi il gioco
@******hoc gia', forse sono un passetto piu' in la' con il giudizio ... confini pure questi *zwinker*
Citazione di ******hoc:
Io non l'ho mai provato.
Ho visto un accenno di Pioggia dorata la prima volta in una pellicola Pasoliana.(ovviamente in una chiave di lettura diversoa da ciò di cui si discute qui)
Poi l'ho visto in un club, ma non ho gradito ritrovarmi nella pipi di qualcun altro (sarebbe meglio che le persone si astenessero dal farlo in luoghi dove comunque serve un certo grado di pulizia, nel privato ognuno può far come vuole)
Non è una pratica che mi attira particolarmente, ma non la trovo neanche cosi aberrante! In fondo in natura molti animali lo fanno e noi in fondo siamo primati.
Ciò che invece non capisco molto è lo shitting. Ma boh! De gustibus
ti capisco, dal mio punto di vista certe pratiche hanno un senso x me nel privato
*********igh1 Uomo
3 Post
Meglio evitarla nella stagione degli asparagi.
Decisamente direi🤣
Io sono un amante del pissing e lo ho praticato con qualche amica e coppia... Purtroppo non è sempre facile trovare le persone che lo praticano...
vero vero
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.