Avete già avuto esperienze con altri membri della community?

******ova Uomo
633 Post
Conosciuto e chiacchierato on line si' , incontrato realmente no.
Per 2 motivi principali :
1) Periodo Covid
2) Pochissime persone vicine a me ( Veneto )
per ora no...
purtroppo non ancora.. gli unici utenti che mi hai risposto poi sono scomparsi.. spero nel futuro 🙂
Chiaccherato con qualcuno si.... incontri no...come si fa con queste restrizioni. E si ho trovato persone interessanti anche se qualcuno troppo lontano. I tedeschi ad ogni modo sono molto più avanti di noi
Citazione di *******4321:
Questa comunità è poco pubblicizzata; peccato, perché la trovo molto gradevole, con persone di buon gusto e attraenti.
Non dire così, mi fai arrossire.
Comunque io ancora niente, per la stessa questione covid, ma mi è capitato di chiacchierare un po' e, quando ho avuto una risposta, ho sempre trovato persone gentili e a volte interessanti. Noto anch'io come la community sia ancora molto piccola e parlando per la mia regione, la Lombardia, le alternative sono ben poche se si è lontani da Milano. In generale, credo sia un ottimo servizio e sarò felice di testarlo meglio in futuro per confermare questa prima impressione.
*******taio Uomo
8 Post
Devo dire che ho avuto la fortuna di incontrare delle Donne (età assortite *g*) con le quali, dalla chat iniziale su Joy, ci si è presto spostati al contatto privato.
Quando ci sono Rispetto e Correttezza, la Fiducia e l'intimità vengono da sé.
Ogni incontro (e più di uno con la stessa Donna) è stato caratterizzato dalla massima naturalezza e dal massimo piacere!
Con tutte, sono sempre e cordialmente in contatto e, spostamenti permettendo, ci si incontra con una certa regolarità...
*********ono68 Uomo
29 Post
Ho avuto modo di conversare con qualcuno ma la lontananza era esagerata considerando anche il periodo che stiamo vivendo. Trovo però sgradevole non rispondere nemmeno ad in semplice ciao. Quando poi, magari, rientri nel profilo da lei o loro ricercato. E questo a me è successo con gli italiani. Con i tedeschi mai. Al massimo declinano l'invito. Ma almeno rispondono.
**********apoli Coppia
1 Post
Noi abbiamo avuto modo di conoscere un singolo che ci ha scritto in chat , ci siamo conosciuti in un luogo prestabilito ed abbiamo giocato con giochi oral manual , serata tutto sommato alla grande
Immagine vietata a minori di 18 anni
Immagine vietata a minori di 18 anni
********si63 Uomo
1 Post
Purtroppo non ho ancora conosciuto nessuno forse per la mia riservatezza. Sono pronto per qualsiasi conoscenza.
********8587 Coppia
56 Post
Noi abbiamo avuti 3 incontri... ma piu che altro per scambio di esperienze ( parlare )
Prima di Corona abbiamo avuti l'orpunita' di visitare dei Club ...e sono stati delle serate bellissime.
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Finito il corona allora ricomincia la festa per tutti *mrgreen* *tanz*
Bisogna organizzare un baccanale 😍
********uono Uomo
19 Post
si, anche se la libertà dei tedeschi è sicuramente invidiabile....noi abbiamo 2000 anni di chiesa ed il fatto di pensare di essere sempre i migliori (individualisti troppo spinti....)
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Vedo che a causa del corona vi state un po' annoiando...

Partecipate al nostro nuovo concorso! *anmach*

Stiamo cercando le foto di peni più divertenti e più creative *kondom*

In palio c'è un fantastico masturbatore (che può essere controllato a distanza!)

Qui trovate tutte le informazioni: Concorso: la foto del cazzo più creativa

Che vinca il migliore!
*******taio Uomo
8 Post
Citazione di ****ica:
Finito il corona allora ricomincia la festa per tutti *mrgreen* *tanz*

Veramente, per me si sono solo rallentati un po' i ritmi, ma... sempre in esercizio! *gg*
Ich bin Italiener und lebe seit zwei Jahren hier. Leider spreche ich kein Deutsch (bei der Arbeit spreche ich Italienisch und Englisch mit internationalen Kollegen). Mir ist aufgefallen, dass es nur sehr wenige gibt, die Englisch sprechen, und ich bin davon enttäuscht
Buongiorno. Mah, sinceramente a me su tutti i messaggi che ho inviato, ho avuto solo 2 risposte. Ora le cose sono due, o in questo sito c’è gente molto maleducata o menefreghista, oppure entra, si registra e non entra più. Io metterei una opzione che dopo qualche tempo di inattività, si viene espulsi. Non ha senso avere profili inattivi o falsi, magari per soli curiosi
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Citazione di **********uista:
Ich bin Italiener und lebe seit zwei Jahren hier. Leider spreche ich kein Deutsch (bei der Arbeit spreche ich Italienisch und Englisch mit internationalen Kollegen). Mir ist aufgefallen, dass es nur sehr wenige gibt, die Englisch sprechen, und ich bin davon enttäuscht
In questo forum quasi tutti parlano italiano. In quello tedesco purtroppo no. Capisco il tuo disappunto; sicuramente l'uso di qualche traduttore online può essere d'aiuto *g*
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Citazione di *****706:
Buongiorno. Mah, sinceramente a me su tutti i messaggi che ho inviato, ho avuto solo 2 risposte. Ora le cose sono due, o in questo sito c’è gente molto maleducata o menefreghista, oppure entra, si registra e non entra più. Io metterei una opzione che dopo qualche tempo di inattività, si viene espulsi. Non ha senso avere profili inattivi o falsi, magari per soli curiosi
Sui profili si può vedere quando è stato effettuato l'utlimo accesso *g* Sicuramente esistono persone maleducate. Magari un approccio differente può spingere gli utenti a rispondere *anmach*
@****ica La "questione lingua" e' un po' spinosa, soprattuto perche' JC e' tedesco di base e l osi vede anche dalla quantita' di membri per nazione.
Ninete di male eh, ma finche' non si espandono certe comunita'di lingue diverse bisogna adegaursi.

I traduttori automatici sono di varia qualita', state attenti sorpattuto se intendete fare discorsi complessi e che alcuni membri usano dei temrini dialettali che non sempre sono supporarti.

Certo che avere dei "vicini di casa" e non poterci scambiare due chiacchiere a votle e' stressante.
*******taio Uomo
8 Post
Citazione di ****ica:
Citazione di *****706:
Buongiorno. Mah, sinceramente a me su tutti i messaggi che ho inviato, ho avuto solo 2 risposte. Ora le cose sono due, o in questo sito c’è gente molto maleducata o menefreghista, oppure entra, si registra e non entra più. Io metterei una opzione che dopo qualche tempo di inattività, si viene espulsi. Non ha senso avere profili inattivi o falsi, magari per soli curiosi
Sui profili si può vedere quando è stato effettuato l'utlimo accesso *g* Sicuramente esistono persone maleducate. Magari un approccio differente può spingere gli utenti a rispondere *anmach*

Ho cancellato per sbaglio...
Anyway!
L'approccio è fondamentale ed essere sé stessi è essenziale.
Rispetto ad altre realtà del web, qui c'è un buon filtro per i fake (qualcuno scappa sempre...)
È vero che l'universo femminile, anche se dietro una tastiera, al ricevere un messaggio si chiude in una forma di timidezza, ma... onestamente, ad un saluto garbato, sarebbe bello ricevere un'altrettanto garbata risposta.
Citazione di ****ica:
Sicuramente esistono persone maleducate. Magari un approccio differente può spingere gli utenti a rispondere *anmach*
Il mio messaggio è molto educato e chiaro, con approccio molto tranquillo, più di quello non saprei che fare. Cmq va bene così, prima o poi avrò occasione di incontrare qualche donna o coppia anche io, chi sa!!
Ciao.
Si'a me è capitato.....l'approccio è iniziato attraverso la chat.
La prima volta che ci siamo visti è stato per un caffè...dopo di che siamo passati ai fatti...molto divertente!
Per quanto riguarda la tua domanda sulla chat,per quanto mi riguarda la trovo divertente all'inizio..poi dopo un po' ci si appiattisce...mentre la videochat è sicuramente piu'intrigante....un saluto!!
*******Joy Uomo
267 Post
Ho avuto il piacere, nel tempo che sono stato iscritto a Joy, di incontrare tre donne.
E' stato d'aiuto sicuramente chattare e conoscersi in anticipo.
Senza entrare ovviamente nei dettagli, conservo dei bellissimi ricordi.

L.
*********ry68 Donna
114 Post
Decine di incontri, sceltissimi tra varie centinaia di persone interessate.
Bellissimo, ogni volta molto divertimento, signorilità e trattamento come se fossi un diamante raro. Però non vivo in Italia. All'estero gli uomini sono molto generosi in termini di tempo, attenzioni e persino denaro, nel senso che non badano a spese per passare del tempo di qualità (cene, taxi, alberghi lussuosi, locali strepitosi e così via), quando apprezzano una persona. In Italia, purtroppo, la cavalleria è un po' andata persa e così il romanticismo e l'intrigo scemano. Non è mai solo questione di sesso. Ma, ripeto, vivo fuori e scelgo con molta cura.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.