Relazione aperta: cos'avete provato?

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Relazione aperta: cos'avete provato?
Nel nostro ultimo articolo abbiamo riassunto 7 regole d'oro per vivere al meglio una relazione aperta.

7 regole d'oro per una relazione aperta

La cooperazione tra i partner è alla base di tutto: è un cammino che va percorso insieme.
Comunicazione e benessere interiore sono i due elementi essenziali affinché questa apertura sia serena e duratura.

Questa è la teoria. Ma cosa succede poi nella pratica?

  • Avete mai avuto una relazione aperta? Quali esperienze avete provato?
  • Quali difficoltà avete incontrato all'inizio?
  • Vi piacerebbe sperimentare questo tipo di relazione? Cosa ve lo impedisce?



Coppie e single di JOYclub, raccontateci le vostre esperienze!
*******ugi Coppia
27 Post
Il tatto e la sensibilità sono per noi basilari per compiere questo cammino.
Provato in una relazione con la mia convivente entrare in un night.....risultato sesso passionale e mentre lei o io,,,,, avevamo altri partner... ci cercavamo ed il piacere vresceva sino a volere ancora di noi..... poi nn appagati cercare ancora il sesso libero ed ancora gioire godere di noi...... cose davvero da provare
******ova Uomo
632 Post
Non ho capito bene cosa intendi per " relazione aperta ".
Leggendo i commenti forse ho capito male io....
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Citazione di ******ova:
Non ho capito bene cosa intendi per " relazione aperta ".
Leggendo i commenti forse ho capito male io....
In una relazione aperta i partner sono liberi di avere avventure con partner esterni alla coppia.
******ova Uomo
632 Post
Io ho vissuto varie relazioni cosi' , eravamo solo compagni di letto.
Ho avuto anche una donna a conoscenza del fatto che io andavo con altre , ma non voleva che glielo dicessi e lei solo con me o a fare esibizione.
La mia schiava invece viole sapere quando vado con altre e lei e' disposta a giocare solo con me assieme ad altre donne.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.