webcam

webcam
esistono ragazze interessate a divertirsi in webcam?
******i75 Uomo
130 Post
si esistono,... cerci su internet e li trovi tante donne (e ragazze)
Non c'è bisogno di cercare per ore su internet.
Nella community ci sono tante persone interessate a queste attività; è sufficiente trovare qualcuno che sia compatibile. Dai un occhio a profili e guarda quello che le donne stanno cercando. Troverai sicuramente qualcosa di interessante *freu*
Citazione di ****ica:
Non c'è bisogno di cercare per ore su internet.
Nella community ci sono tante persone interessate a queste attività; è sufficiente trovare qualcuno che sia compatibile. Dai un occhio a profili e guarda quello che le donne stanno cercando. Troverai sicuramente qualcosa di interessante *freu*

però non rispondono mai ahhaha
******i75 Uomo
130 Post
sai, questo portale qua nun e un bordello,... allora funziona cosi.

Metti su "eventi" se tu cerci un persona di webcam. Se nun ricevo risposta hai un resultato.

o se esiste un forum su questo argumento su joyclub, vai la e metti la tua annuncia li.

Come gia detto internet e pieno delle donne su webcam nun serve di "piangere" qua. *zwinker*
Halll , ist auch schön in Webcam schauen bin einverstanden?
Io penso invece che ci sia un forte senso pudico e la gente in questo caso le ragazze non hanno capito che Joyclub nasce per abbattere le barriere sessuali.
Se no di chat di incontri o altro c’è ne sono a milioni anche magari più conosciute, il mio invito? DIVERTITEVI
******i75 Uomo
130 Post
Citazione di ****oia:
Io penso invece che ci sia un forte senso pudico e la gente in questo caso le ragazze non hanno capito che Joyclub nasce per abbattere le barriere sessuali.
Se no di chat di incontri o altro c’è ne sono a milioni anche magari più conosciute, il mio invito? DIVERTITEVI

Assolutamente no.

Cosa te lo fa pensare?

Cosa permetti a te stesso di dire agli altri dove starebbero meglio?

Forse semplicemente TU non hai capito che c'è una grande differenza tra un portale per adulti e "cosa cercare per scopare".

NO means no! non importa dove tu sia.

Pensa se sei proprio qui con il tuo atteggiamento ... prima di dire agli altri cosa fare.
Secondo me hai qualche problema di comprensione, io non ho detto a nessuno ne come si devono comportare ne tanto meno cosa devono o cosa non devono fare, essendo che viviamo in un mondo libero, ho dato la mia opinione su ciò che era stato scritto.
E ti prego non usare l’inglese che non ti rende più COOL.
Se ti senti giudicato o in altro modo preso in causa per qualcosa che ho scritto prova a rileggere e comprende ciò che volevo veramente dire.
Detto questo di solito non rispondo a queste frivole provocazioni, ma essendo che non mi azzarderei mai a imporre una mia idea o un mio pensiero ho risposto, spero tu abbia capito la mia intenzionalità e la mia libertà d’espressione che era indirizzata solo ad una condivisione con gli altri utenti. Ciao *smile*
A me può interessare.....
*********nero Uomo
1 Post
Idem🤩
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.