Il momento...

Il momento...
...Sessualmente più imbarazzante che oggi vi fa sorridere a ripensarci.
******ins Donna
22.807 Post
JOY-Team 
Ti va di raccontarci quel momento sessuale imbarazzante? @*******0138
Ah... certo... molto imbarazzante!
Pompino in macchina, non ricordo esattamente la durata ma è stato lunghissimo...il tasso alcolico inibiva tutte le sensazioni... e ad un certo punto lei si blocca e mi dice...." Mi fa male la bocca"... che figura di m.....
*******o775 Uomo
44 Post
Io ero in una spa naturista e stavo accarezzando il corpo di una donna. Lei comincia toccarmi il pusellino, due colpetti e spruzzo tutto. Imbarazzantissimo.
*********ry68 Donna
114 Post
Spiaggia nudista, il mio amico mi costringe a fare il bagno nel Danubio, faccio un sacco di scene perché l'acqua è troppo fredda per me. I ragazzini intorno iniziano a prendermi bonariamente in giro per la mia resistenza e allora entro. Entro e mi abbarbico addosso al mio amico per evitare il più possibile di disperdere calore.
Una tipa ci fa: non siete al sex club!
Per me non c'era niente di sensuale in quell'abbraccio. In effetti, però, dopo un po' io sono potuta uscire da dove sono entrata, mentre lui è andato a cercare un approdo più discreto perché...va beh, avete capito.

Altro episodio, altro partner: 69. Eiaculo e faccio pure una puzzetta. Siamo morti dal ridere!
*******Joy Uomo
267 Post
Parco pubblico in quel momento deserto.
Io e la mia amica sdraiati. Ci siamo coperti e abbiamo iniziato a toccarci e poi a fare sesso.
Non ci siamo accorti che nel mentre si è popolato e delle persone ci hanno ripreso per gli atti quasi osceni in luogo pubblico *smile*
*********a1985 Uomo
5 Post
Io con la mia ex feci sesso e quando venni gli ruttai in faccia *lol*
Citazione di ******ins:
Ti va di raccontarci quel momento sessuale imbarazzante? @*******0138
ero con un amica e mi stava facendo un fantastico pompino...ero in estasi occhi chiusi e gemente, un rumore sul letto e i muoversi del materasso mi fece riaprire gli occhi. Il cane di lei era entrato in stanza e guardava speranzoso lamia salsiccia in bocca alla sua padrona. Sul momento visualizzai il canide che mi azzannava il fratellino, ma riuscimmo a convincerlo a scendere dal letto...ci abbiamo riso su diverse volte.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.