Ha senso cercare l'Amore Vero su jc?

*********ry68 Donna
114 Post
Creatore argomento 
Ha senso cercare l'Amore Vero su jc?
Col passare del tempo, mi sono resa conto che talvolta, al di là del sesso e dei kink, mi capita di avere molto in comune con alcune delle persone che decido di incontrare. Cultura, classe, senso dell'umorismo, interessi, aspetti caratteriali, progetti e così via. Insomma, secondo me, se ci si incontra nel momento giusto, si può anche essere tanto fortunati da imbattersi nel partner perfetto, da amare per il resto della vita.
Ho creduto di esserci vicinissima quasi due settimane fa. Un uomo meraviglioso con cui ci siamo potuti incontrare solo per poche ore che abbiamo deciso di investire per parlare, pranzare, conoscerci. Sembrava fosse scattato qualcosa da parte di entrambi, ma senza esporsi troppo. Mi ha raccontato della sua amante storica e io gli ho raccontato che il week end successivo lo avrei trascorso con un uomo che non intende costruire relazioni sentimentali. Nessuna reazione al riguardo. Ci lasciamo felici di esserci incontrati e con l'idea di rivederci al suo rientro dalle ferie.
Invece...passa una settimana e lui mi dice che il fatto che abbia poi incontrato l'uomo di cui gli avevo parlato, dopo aver incontrato lui, dimostra che di lui non mi importa molto e che, di conseguenza, lui non è più interessato a me. Ci sono rimasta di sasso. Io non smetto di pensare a lui e vorrei rivederlo, ma forse l'errore a monte è pensare di potersi innamorare in questo ambiente? Alla fine, mi ha fatto sentire sbagliata anche se gli avevo raccontato tutto prima che accadesse e senza che lui si mostrasse disturbato dai miei progetti...
******a19 Donna
381 Post
Citazione di *********ry68:
Ha senso cercare l'Amore Vero su jc?
Col passare del tempo, mi sono resa conto che talvolta, al di là del sesso e dei kink, mi capita di avere molto in comune con alcune delle persone che decido di incontrare. Cultura, classe, senso dell'umorismo, interessi, aspetti caratteriali, progetti e così via. Insomma, secondo me, se ci si incontra nel momento giusto, si può anche essere tanto fortunati da imbattersi nel partner perfetto, da amare per il resto della vita.
Ho creduto di esserci vicinissima quasi due settimane fa. Un uomo meraviglioso con cui ci siamo potuti incontrare solo per poche ore che abbiamo deciso di investire per parlare, pranzare, conoscerci. Sembrava fosse scattato qualcosa da parte di entrambi, ma senza esporsi troppo. Mi ha raccontato della sua amante storica e io gli ho raccontato che il week end successivo lo avrei trascorso con un uomo che non intende costruire relazioni sentimentali. Nessuna reazione al riguardo. Ci lasciamo felici di esserci incontrati e con l'idea di rivederci al suo rientro dalle ferie.
Invece...passa una settimana e lui mi dice che il fatto che abbia poi incontrato l'uomo di cui gli avevo parlato, dopo aver incontrato lui, dimostra che di lui non mi importa molto e che, di conseguenza, lui non è più interessato a me. Ci sono rimasta di sasso. Io non smetto di pensare a lui e vorrei rivederlo, ma forse l'errore a monte è pensare di potersi innamorare in questo ambiente? Alla fine, mi ha fatto sentire sbagliata anche se gli avevo raccontato tutto prima che accadesse e senza che lui si mostrasse disturbato dai miei progetti...
E' stato sincero, apprezza la sua onestà dopo il vostro primo incontro, si è' dimostrato interessato. Si', può accadere di incontrare la persona giusta e affine qui su JC. E' successo ad un mio caro amico fotografo, e ad altri miei amici tedeschi e austriaci, ci vuole tanta fortuna e sapere cosa si vuole. Un saluto, e Buona giornata!
Non c'e' regola per traovare l'amore.
Non c'e' "posto giusto" per trovare l'amore.
Ogni occasione e' buona per far nascere qualcosa, l'importate e' essere se stessi, sinceri, senza essre sempre in tensione vivendo il momento e poi accadra' quello che puo'/deve.

ANche su JC si puo' trovare l'amore, certo siamo in una zona di confine molto intima dove molte cose si possono pericolosamente mescolare.

Non ho idea di come sia stato "messa giu'" il ripensamento post-incontro, ma IMHO lameno uan priam reazione "a caldo" forse doveva esserci anche solo per dimostrare un po' di dispiacere di tale "impegno preso".
Mi lascia perplesso l'idea di esclusisvita'richiesta in un cosi' breve lasso di tempo.
Be', fatti forza va' ... *zwinker*
*********ry68 Donna
114 Post
Creatore argomento 
Deltox:
IMHO lameno uan priam reazione "a caldo" forse doveva esserci anche solo per dimostrare un po' di dispiacere di tale "impegno preso".

Esattamente, è proprio questo che mi ha spiazzata...
😔
*******o775 Uomo
44 Post
Ich denke, Sie können jemanden mit JC treffen und dann, wenn etwas klickt, eine romantische Beziehung eingehen. Er war falsch, wenn er voreilig dachte, dass er sich nicht um dich kümmert. Vielleicht liegt der Fehler vieler Leute bei JC, einschließlich mir selbst, darin, zu denken, alles zu bekommen, was ich bezweifle, ohne Zeit damit zu verbringen, sich gut kennenzulernen und physisch aneinander zu riechen.
*******ugi Coppia
27 Post
Buon pomeriggio, sono il marito che scrive.
Mary ho letto e riletto il tuo pensiero: sei una persona profonda e credimi ke persone profonde hanno vita dura su questo pianeta!
Mi permetto una premessa: lui ti ha parlato della sua amante storica, non per fare della semantica, ma "amante" significa avere qualcuno oltre il partner ufficiale. Trovo sia sbagliato accampare "posesso" in una relazione convenzionale, figurati in una dove uno o tutti e due si fanno storie con più partner. A prescindere che trovo non ci sia nulla di sbagliato nel tuo atteggiamento, al contrario mi è sembrato che la persona in questione avesse "piantato la bandierina" o come diciamo da un semplice reciproco interesse si fosse fatto un film . Mary dopo una chiaccherata amichevole partire con aspettative di esclusività mi sa tanto di infantilismo ed insicurezza. Siamo su una community dove l'interesse per il sesso, specie se trasgressivo è palese. Tu stessa in un altro post, con una trasparenza non fraintendibile hai chiarito quali erano le tue visioni e gerarchie di interesse sentimentale. Dal mio punto di vista personale cagionato dalla mia esperienza di vita, ti dico che abbiamo visioni assai simili, tuttavia non so se perché sono pigro o altro, ho notato che se trovo tutto quel che cerco in una persona (e quando dico tutto, intendo tutto) smetto di guardarmi intorno o più semplicemente cerco esperienze che possa fare insieme a lei. Non è una richiesta o un imposizione al quale ottempero, ma un semplice stato di cose. Quindi la risposta finale è sì, nella misura in cui puoi incontrare qualcuno di importante qui come al supermercato, piuttosto che all'opera, in oratorio, o al raduno dei fans di Xena. Su JC hai il vantaggio di non doverti nascondere e teoricamente, (ma il caso da te esposto lo smentisce) essere sommariamente giudicati. Buona vita Mary...non ti sei persa molto. *kuss*
******ova Uomo
633 Post
A parte che " l'amore " lo si puo' trovare ovunque , sia al supermercato che scopando con nuove conoscenze senza impegno.
Per la storia che racconti...beh.... evidentemente lui voleva possederti come un padrone gia' prima che ci fosse qualcosa , dopo fai tu le tue valutazioni. Comunque avrebbe potuto dirti qualcosa durante l'incontro , almeno io la vedo cosi'.
Del resto gli incontri sono strani , io ho trovato una donna sposata che era gelosa delle mie altre " amiche ". Logicamente l'ho scaricata subito , anche se meritava molto.
Mai dire mai uno ci spera sempre
*******ugi Coppia
27 Post
L'essere umano è un mistero da comprendere!
********iner Uomo
51 Post
@*********ry68 non credo tu abbia fatto nulla di sbagliato. Sono anch'io dell'opinione che dopo un solo incontro e nonostante lui avesse altri legami si aspetta esclusività, non è corretto da parte sua. Magari c'è stato un malinteso e si può cercare di chiarire. Ma se quella è e rimane la sua aspettativa, secondo me è testimone del suo carattare a prescindere da tutte le altre buone qualità che abbia dimostrato.

Se JC è il posto giusto per trovare amore non te lo so dire perché non ne saprei nemmeno altri di posti giusti. Quindi… boh, da come sembra non era la persona giusta in questo caso.
******a19 Donna
381 Post
Citazione di ********iner:
@*********ry68 non credo tu abbia fatto nulla di sbagliato. Sono anch'io dell'opinione che dopo un solo incontro e nonostante lui avesse altri legami si aspetta esclusività, non è corretto da parte sua. Magari c'è stato un malinteso e si può cercare di chiarire. Ma se quella è e rimane la sua aspettativa, secondo me è testimone del suo carattare a prescindere da tutte le altre buone qualità che abbia dimostrato.

Se JC è il posto giusto per trovare amore non te lo so dire perché non ne saprei nemmeno altri di posti giusti. Quindi… boh, da come sembra non era la persona giusta in questo caso.
Dopo un solo incontro tu richiedi gia' la sola esclusivita' e inizio di una relazione? A mio avviso occorrono diversi appuntamenti e conoscersi lentamente e gradualmente per riconoscere affinita' e intesa fisica, e mentale per poter costruire qualcosa. L'attrazione può essere immediata, il resto no va costruito.
io cerco relazioni parallele.....le migliori a mio modo di vedere la cosa
******a19 Donna
381 Post
Citazione di ******m73:
io cerco relazioni parallele.....le migliori a mio modo di vedere la cosa
Scusa e perché cerchi qui se posso chiedere relazioni parallele? Non e' piu' semplice nella realtà di tutti i giorni? Un saluto!
Citazione di ******a19:
Citazione di ******m73:
io cerco relazioni parallele.....le migliori a mio modo di vedere la cosa
Scusa e perché cerchi qui se posso chiedere relazioni parallele? Non e' piu' semplice nella realtà di tutti i giorni? Un saluto!


Certo ma una cosa non esclude l'altra soprattutto in tempi di covid
La persona con la quale fai sesso deve piacerti molto.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.