Un weekend fenomANALE

Qual è il vostro anal toy preferito (o quello che vorreste provare)?

Sondaggio permanente
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Un weekend fenomANALE
Un weekend fenomANALE
Ho qui per voi un regalo per iniziare il fine settimana in modo spaziale. *cheerleading*
Nel nostro nuovo articolo abbiamo analizzato uno ad uno gli anal toys più popolari.
Foto, descrizioni e consigli per l'uso.

Gli anal toys più popolari

• Quali sono i vostri preferiti?
• Quali vorreste provare?

*arschkneif*

Non annoiatevi durante il weekend, sperimentate!
******ova Uomo
632 Post
A me piace mettire alla mia schiava un plug e mi piace incularmela con forza mettendola a 90 !
*******9_87 Uomo
2 Post
Onestamente mi piacerebbe provare a praticare fisting anale ad una donna...
******a19 Donna
381 Post
Citazione di ******ova:
A me piace mettire alla mia schiava un plug e mi piace incularmela con forza mettendola a 90 !
Puoi usare altri termini ed esprimerti con educazione e rispetto riguardo le donne in questione? Non ti sei regolato.
Evidentemente no! approvo il tuo ammonimento verso un linguaggio governato da
una irriducibile maleducazione nei confronti del gentil sesso che pur se sia presente
su questo sito, alcune volte nei profili, con descrizioni poco felici nell'espressine, non
significa che sono carne da macello per soddisfare la cattiva educazione e il non
rispetto nei confronti di quella bellissima creatura che è la DONNA
Il lato b esprime particolare, desiderio da parte mia verso le donne, ammirarlo, accarezzarlo, finché nel momento più intimo, sfocia il desiderio di penetrarlo, di farsi penetrare con il dolce metodo tradizionale...
Sarò retrogrado al riguardo, ma non penso, che fin adesso non abbia dato del meglio in ciò che ho fatto...
******ova Uomo
632 Post
Il mio commento era di descrizione per quello che riguarda " me e la mia schiava " e l'ho anche specificato !
Non riguardava le altre donne per le quali ho sempre avuto rispetto , sia nella vita che nei commenti !!
******a19 Donna
381 Post
Citazione di ******ova:
Il mio commento era di descrizione per quello che riguarda " me e la mia schiava " e l'ho anche specificato !
Non riguardava le altre donne per le quali ho sempre avuto rispetto , sia nella vita che nei commenti !!
A mio parere potevi utilizzare altre parole meno dure e offensive. Non per il termine schiava, ma per il seguente verbo utilizzato in maniera volgare e sprezzante. Qui nella comunità di JC esiste il rispetto per tutti. Sono anch'io amministratore di due gruppi. Spero di aver chiarito e che tu abbia compreso ora. Un saluto e Buona giornata!
******ova Uomo
632 Post
Citazione di ******a19:
Citazione di ******ova:
Il mio commento era di descrizione per quello che riguarda " me e la mia schiava " e l'ho anche specificato !
Non riguardava le altre donne per le quali ho sempre avuto rispetto , sia nella vita che nei commenti !!
A mio parere potevi utilizzare altre parole meno dure e offensive. Non per il termine schiava, ma per il seguente verbo utilizzato in maniera volgare e sprezzante. Qui nella comunità di JC esiste il rispetto per tutti. Sono anch'io amministratore di due gruppi. Spero di aver chiarito e che tu abbia compreso ora. Un saluto e Buona giornata!

Hai chiarito ed ho capito cosa intendevi , ma evedentemente noi due non riusciamo a comunicare.
Scrivevo della mia schiava ed alei va' bene cosi'. Accetto opinioni su tutte le cose e le situazioni , ma non accetto pareri sul rapporto di coppia mio e suo !!
Buone settimana,
******a19 Donna
381 Post
Citazione di ******ova:
Citazione di ******a19:
Citazione di ******ova:
Il mio commento era di descrizione per quello che riguarda " me e la mia schiava " e l'ho anche specificato !
Non riguardava le altre donne per le quali ho sempre avuto rispetto , sia nella vita che nei commenti !!
A mio parere potevi utilizzare altre parole meno dure e offensive. Non per il termine schiava, ma per il seguente verbo utilizzato in maniera volgare e sprezzante. Qui nella comunità di JC esiste il rispetto per tutti. Sono anch'io amministratore di due gruppi. Spero di aver chiarito e che tu abbia compreso ora. Un saluto e Buona giornata!

Hai chiarito ed ho capito cosa intendevi , ma evedentemente noi due non riusciamo a comunicare.
Scrivevo della mia schiava ed alei va' bene cosi'. Accetto opinioni su tutte le cose e le situazioni , ma non accetto pareri sul rapporto di coppia mio e suo !!
Buone settimana,
E chi ti senti di essere Dio in persona per non sentire altri pareri? Per fortuna siamo incompatibili, e cerca di rispettare chi la pensi diversamente da te in ogni caso. Buona giornata, se cerchi la lite con me caschi male. 🙂😂
******ova Uomo
632 Post
Citazione di ******a19:
Citazione di ******ova:
Citazione di ******a19:
Citazione di ******ova:
Il mio commento era di descrizione per quello che riguarda " me e la mia schiava " e l'ho anche specificato !
Non riguardava le altre donne per le quali ho sempre avuto rispetto , sia nella vita che nei commenti !!
A mio parere potevi utilizzare altre parole meno dure e offensive. Non per il termine schiava, ma per il seguente verbo utilizzato in maniera volgare e sprezzante. Qui nella comunità di JC esiste il rispetto per tutti. Sono anch'io amministratore di due gruppi. Spero di aver chiarito e che tu abbia compreso ora. Un saluto e Buona giornata!

Hai chiarito ed ho capito cosa intendevi , ma evedentemente noi due non riusciamo a comunicare.
Scrivevo della mia schiava ed alei va' bene cosi'. Accetto opinioni su tutte le cose e le situazioni , ma non accetto pareri sul rapporto di coppia mio e suo !!
Buone settimana,
E chi ti senti di essere Dio in persona per non sentire altri pareri? Per fortuna siamo incompatibili, e cerca di rispettare chi la pensi diversamente da te in ogni caso. Buona giornata, se cerchi la lite con me caschi male. 🙂😂

Accetto tutte le opinioni , anche quelle delle persone che non mi interessano o che reputo...scarsamente , ma non accetto critiche sul mio rapporto di coppia.
Anzi , chiunque puo' criticare perche' siamo in liberta' , ma scivolano come l'acqua sul ghiaccio.
Io non cerco liti , sei tu che mi attacchi fregiandoti del fatto che amministri ben due gruppi. Forse questo ti rende superiore ? bah *snief*
Io sono u semplice essere umano che non si permette di dare giudizi.
Grazie e buona serata anche a te...
******a19 Donna
381 Post
Citazione di ******ova:
Citazione di ******a19:
Citazione di ******ova:
Citazione di ******a19:
Citazione di ******ova:
Il mio commento era di descrizione per quello che riguarda " me e la mia schiava " e l'ho anche specificato !
Non riguardava le altre donne per le quali ho sempre avuto rispetto , sia nella vita che nei commenti !!
A mio parere potevi utilizzare altre parole meno dure e offensive. Non per il termine schiava, ma per il seguente verbo utilizzato in maniera volgare e sprezzante. Qui nella comunità di JC esiste il rispetto per tutti. Sono anch'io amministratore di due gruppi. Spero di aver chiarito e che tu abbia compreso ora. Un saluto e Buona giornata!

Hai chiarito ed ho capito cosa intendevi , ma evedentemente noi due non riusciamo a comunicare.
Scrivevo della mia schiava ed alei va' bene cosi'. Accetto opinioni su tutte le cose e le situazioni , ma non accetto pareri sul rapporto di coppia mio e suo !!
Buone settimana,
E chi ti senti di essere Dio in persona per non sentire altri pareri? Per fortuna siamo incompatibili, e cerca di rispettare chi la pensi diversamente da te in ogni caso. Buona giornata, se cerchi la lite con me caschi male. 🙂😂

Accetto tutte le opinioni , anche quelle delle persone che non mi interessano o che reputo...scarsamente , ma non accetto critiche sul mio rapporto di coppia.
Anzi , chiunque puo' criticare perche' siamo in liberta' , ma scivolano come l'acqua sul ghiaccio.
Io non cerco liti , sei tu che mi attacchi fregiandoti del fatto che amministri ben due gruppi. Forse questo ti rende superiore ? bah *snief*
Io sono u semplice essere umano che non si permette di dare giudizi.
Grazie e buona serata anche a te...
Scarsamente interessanti vallo a dire alle donne che frequenti regolarmente, non a me,e porta rispetto. Un altro commento negativo o offensivo nei miei confronti e non esito a segnalare all'assistenza la tua arroganza e presunzione. Finiamola qui.
******ova Uomo
632 Post
Puoi fare quello che ti pare , se reputo " scarsamente " delle persone lo scrivo e nessuno puo' impedirmelo in quanto e' una una mia opinione per nulla offensiva, soggettiva e non oggettiva !! Oltretutto il termine e' tutto fuorche' volgare !
Le persone che frequento regolarmente generalmente sono di " notevole valore personale " !!
Puoi interpretare come negativo ed offensivo quello che vuoi , ma e' un problema tuo , non mio, Del resto , rileggendo la nostra chat , ho trovato conferma del fatto che travisi le parole ed i concetti interpretandoli come pare a te e non con il loro significato reale , ma neppure questo mi tange.
Segnali ? Segnala pure , ma attenta , potrebbero spiegarti perche' non sei nel giusto , a meno che che ti aiutino solo perche' collabori con loro.
Ma , sinceramente , in Joy Club mi sembrano troppo bravi , seri ed obiettivi per mettere in pratica pratiche scorrette.
Concordo solo nel finirla qui , ho gia' sprecato troppo del mio tempo per te.
Dimenticavo...Non ho capito perche' , dopo avermi bloccato , negli ultimi giorni sei entrata 2 o 3 volte nel mio profilo hahaja
Buona giornata per l'ultima volta !!!
Scusate se min intrometto con una idea che mi e' balzata in testa ...
Avete presente che c'e' la possiblita' di farsi il calco e poi una riproduzione del pene ?
Be' ... nessuno si e' mai fatto un sex-toy con la forma del proprio pene e l'ha usato su se stesso ?
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
@****ox essere penetrati da se stessi? Non ci avevo mai pensato *umpf*
Citazione di ****ica:
@****ox essere penetrati da se stessi? Non ci avevo mai pensato *umpf*
Lo penso "discretamente" perverso a livello mentale poi, be', se i l"gioco dei calchi" fosse divertente e pratico, immagina fare la riproduzione del membro di un conoscente e poi farlo usare/usarlo con il proprio lui (chiaramente in mancanza di possiblita' di presenza fisica o come propedeutico ad un passo ulteriore ...)
******ova Uomo
632 Post
Citazione di ****ox:
Scusate se min intrometto con una idea che mi e' balzata in testa ...
Avete presente che c'e' la possiblita' di farsi il calco e poi una riproduzione del pene ?
Be' ... nessuno si e' mai fatto un sex-toy con la forma del proprio pene e l'ha usato su se stesso ?

Una idea nuova che non avevo mai sentito , bravo e fantasioso !
Potrebbe anche essere un'idea per un regalo...ci pensero' *zwinker*
A me eccita molto il plug anale con il finale a forma di diamante..... Posso anche non usare il lato b della mia partner ma se lei ha quello è molto più eccitante il resto 😉
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.