Hai un fetish?

Hai un fetish?
JOYclub è una community fetishfriendly!

  • Qual è il tuo fetish? Posta una *foto*


Che siano mani, piedi o altri elementi/caratteristiche, qualunque sia il tuo fetish...faccelo vedere!
Io e @****l35 vi facciamo vedere i nostri piedi *goofy* (quelli di @****l35 sono quelli carini, i miei quelli che vogliono mantenere la loro privacy...tutti da scoprire!)
*****imi Uomo
3 Post
Vorrei provare
*****imi Uomo
3 Post
Fatemi sapere sono uomo sposato stanco della solita routine, serio pulito
*********tici Uomo
3 Post
Uh, adoro i piedi, le caviglie e i polpacci. Con mia sorpresa, la massima goduria e' stata con piedi inguainati ad un calzino, di spugna (mi vergogno quasi a dirlo *g*).
Le calze sono invece imbattibili per molestare dalle caviglie in su (sentirlo turgido mentre strucia sul nylon, e su delle belle gambe e' come... un archetto su un violino)
*********tici Uomo
3 Post
(bianchi pero' i calzini di spugna *top* )
Mi piacciono molto zoccoli e ciabatte femminili.
Sfilare, annusare l’odore e leccare e mi piace anche quando viene fatto a me quindi cerco di stuzzicare l’interesse usando spesso ciabatte appariscenti per un uomo.
Purtroppo non ho dei bei piedi ma cerco di presentarli bene
Ho notato che con queste ciabatte do molto nell’occhio
E ci faccio giochi provocanti che più di qualcuna gradisce
******ova Uomo
633 Post
L'unica cosa che posso dire in merito e' che....mi piace farmi leccare i piedi e farmi succhiare gli alluci...
Adoro i muscoli femminili!
*********1965 Uomo
3 Post
https://i.ebayimg.com/images/g/VnoAAOSwJEtc4Xeu/s-l1600.jpg

adoro i piedini femminili, massimo 37, con un anellino sottile e dita da leccare e succhiare *ggg*
*********lith Donna
12 Post
Di solito, sentendo parlare di fetish, si pensa subito ai piedi ma i feticismi possono essere per molte altre cose...
*******fun Donna
956 Post
Il mio è l'oggettificazione, quindi essere proprio usata e trattata come un oggetto, bambola, mobile ecc. Sostanzialmente essere declassata, non avere più il diritto di parola, scelta ecc *goofy*
*********lith Donna
12 Post
@*******fun il mio è per le fruste single tail e il sangue
******ova Uomo
633 Post
Io avevo citato i piedi perche' avivo capito che si parlava di quel fetish specifico.
Di altri fetish ne ho deversi ed a seconda del momento prevale l'uno sull'altro. Ma non per oggetti o parti del corpo specifiche.
*******fun Donna
956 Post
Citazione di ******ova:
Io avevo citato i piedi perche' avivo capito che si parlava di quel fetish specifico.
Di altri fetish ne ho deversi ed a seconda del momento prevale l'uno sull'altro. Ma non per oggetti o parti del corpo specifiche.

è abbastanza diffuso come "errore" perchè essendo il fetish più diffuso, alla parola feticcio, feticismo o fetish ci saltano in mente i piedi.
In realtà il feticismo è l'adorazione verso qualcosa, nel campo della sessualità si riferisce all'adorazione e all'eccitazione che questo oggetto, parte del corpo ecc, ci da *g*
******ova Uomo
633 Post
Citazione di *******fun:
Citazione di ******ova:
Io avevo citato i piedi perche' avivo capito che si parlava di quel fetish specifico.
Di altri fetish ne ho deversi ed a seconda del momento prevale l'uno sull'altro. Ma non per oggetti o parti del corpo specifiche.

è abbastanza diffuso come "errore" perchè essendo il fetish più diffuso, alla parola feticcio, feticismo o fetish ci saltano in mente i piedi.
In realtà il feticismo è l'adorazione verso qualcosa, nel campo della sessualità si riferisce all'adorazione e all'eccitazione che questo oggetto, parte del corpo ecc, ci da :)
Concordo appieno e non volendo fare il saccente non ho detto altro.
Grazie Plugthefun
Wam/Sploshing: sporcarmi e sporcare con fango, torte in faccia, schiuma da barba, vernici...
Wam
Wam/Sploshing: sporcarmi e sporcare con fango, torte in faccia, schiuma da barba, vernici...
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.