Piccoli peni no grazie!

Piccoli peni no grazie!
Ciao ragazze, c'è una cosa un po' strana che mi dà curiosità, quando la chiedo non ricevo mai una risposta, non capisco perche però. Ho anche colleghe che parlano a ruota libera e raccontano di tutto ma su questo argomento si bloccano. Nemmeno in altre chat ho mai ricevuto una risposta, posso capire che sia soggettivo, però un minimo di taglie saranno considerate. Ecco la domanda:
Quali sono per voi le misure s,m,l,xl del pene e quali sono preferite?
Magari quello che è L per qualcuna per altre è M, ma diciamo in cm, fino a 15 che taglia è, dai 15-18 che taglia è dai 18-22 ad esempio.
Grazie in anticipo delle risposte
Secondo me dopo una certa misura la lunghezza non conta più (anche perché alla fine non entra tutto). Ma non è nemmeno l'unica cosa da considerare: anche lo spessore e il modo in cui lo si usa hanno un peso sul giudizio che le donne danno.

Ovviamente se ne vedi uno super lungo ne parli con le amiche ecc, ma non per questo significa che le donne vogliano peni XXL.

Non so se ci sia una misura preferita alla fine. Penso però che super enorme o troppo piccolo possano magari creare degli inconvenienti durante il rappoto. Ad ogni modo, ci sono tanti modi per divertirsi durante il sesso e non bisogna focalizzarsi solo sulla penetrazione (e quindi sulle misure) *g*
*******fun Donna
956 Post
Ciao Joymarino, domanda da un milione di dollari.
Se parliamo di standardizzazione delle misure diciamo che possiamo attenerci volendo alle misure dei preservativi, così da avere un riferimento.
La misura in questo caso viene definita da lunghezza e larghezza, ogni brand ha delle definizioni di taglie diverse però, che cambiano di millimetri addirittura.

Per quanto riguarda le donne, o anche gli uomini (in generale chiunque ama la penetrazione) penso che potremmo davvero dire che è impossibile definire cosa è L o XXL.
Diciamo che tra persone è facile ritrovarsi a parlare e commentare un pene agli estremi, quindi i troppo piccoli o i troppo grossi/lunghi, ma semplicemente perché non sono nella media.
Insomma è più facile trovare un pene da 13cm che uno da 23 o da 6, tutto qui.

Ogni persona percepisce di conseguenza la dimensione. Anche le vagine hanno dimensioni diverse, per non parlare poi delle problematiche che possiamo avere e che quindi ci fanno percepire diversamente un pene con una forma o un'altra.
Un pene ad esempio più essere in quella media che citavo prima(13cm), ma se è curvo verso dx posso percepirlo come più grosso perché tocca un punto che percepisco come più sensibile.
Diciamo che a volte è più l'incastro dato dalle forme e dalle posizioni a determinare la particolarità di un pene.
Ad esempio io ho partner con peni piccoli con cui mi diverto in alcune posizioni e giochi e partner con peni più grandi per cui molte posizioni sono impossibili ma alcune interessanti proprio per la larghezza o lunghezza.

Insomma, la risposta è: dipende. E' difficile dire cosa è S o M, o L ecc. L'importante è divertirsi e sapersi giostrare ed esplorare con quello che abbiamo, perché ogni forma e dimensione sono piacevoli!
*********2021 Uomo
3 Post
una domanda per voi donne un po' strana. Chi di voi ricorda esattamente quando per la prima volta ha osservato il proprio clitoride? Ne eravate già consapevoli? Ricordate le prime sensazioni piacevoli che avete provato e se l'orgasmo è arrivato dopo le prime stimolazioni oppure come alcune mi hanno raccontato, solo dopo diverso tempo poichè per le prime volte avevate una sorta di "paura" a continuare la stimolazione in quanto le sensazioni piacevoli erano talmente intense da aver paura di continuare?
******a19 Donna
381 Post
Per me l'ideale e' dai 17 ai 22 cm, e di spessore normale, non extradotato, ne' invisibile come il mio compagno. Però com'e stato scritto anche qui da altre persone per l'uomo conta come lo usi, come si muova dentro la donna, e quanto riesca a farla godere per arrivare all'orgasmo nel rapporto sessuale completo. Comunque credo che per molte donne le misure siano importanti tanto quanto la grandezza, l'elasticita', o ristrettezza della vagina per voi uomini.
*******o775 Uomo
44 Post
In questo campo specialmente i pregiudizi la fanno da padrone. Le ragazze che hanno parlato prima hanno detto bene che dipende molto da come viene percepito il pene del partner. Noi uomini dovremmo uscire dallo stereoptipo del pene ideale perchè a ogni donna può piacere una dimensione diversa a seconda dello spessore, lunghezza e dal modo di fare l'amore, poi accettiamolo la dimensione extra statisticamente più chance di una dimensione normi, e quindi avvolte saremo rifiutati, ma questo non toglie che tutti possano soddisfare la partner.
*******ck69 Uomo
47 Post
Ciao, secondo me non esiste un pene ideale, ma dire che le dimensioni non contano, secondo me non essere obiettivi, e sinceri.
Se è troppo grosso credo sia un problema, se è troppo piccolo e inconsistente, credo lo sia altrettanto, la penetrazione e lo stimolo è un fatto fisico, se stimoli con nulla , il risultato è nullo.
Ovviamente questo vale per chi vive il sesso anche con la penetrazione.
Le dimensioni hanno effetto anche sui sensi visivi.
Chi vive il sesso esclusivamente in altri modi, certo può dire che non contano.
Ciao condivido il pensiero di esotica....il modo in cui lo si usa ha un peso sul giudizio delle donne ...per paradosso non apro foto nascoste o non do importanza ai primi piani perché le dimensioni possono essere importanti ma se non si sa usare rimane solo estetica....grazie Pasiòn3.
*********ry68 Donna
114 Post
Per me è più importante il calibro della lunghezza: un pene grosso è molto meglio di un pene lungo ma sottile.
Poi possiamo parlare di utilizzo ecc ecc ma un pene grosso ha già risolto l'80% dei problemi 😎
Grazie per le risposte, varie e con altri spunti, alla fine il feeling, la voglia del momento e il coinvolgimento sono sempre il vero piacere, mi domandavo come mai ci fosse un gruppo con un obiettivo cosi, non essendoci praticamente vantaggi nelle solo misure senza contorno, ma credo che sia solo un gruppo per delle voglie del momento o per fare certe esperienze. Beh dai felice di stare nella media alta 😉 buon divertimento a tutti!
******a19 Donna
381 Post
Citazione di ******ino:
Grazie per le risposte, varie e con altri spunti, alla fine il feeling, la voglia del momento e il coinvolgimento sono sempre il vero piacere, mi domandavo come mai ci fosse un gruppo con un obiettivo cosi, non essendoci praticamente vantaggi nelle solo misure senza contorno, ma credo che sia solo un gruppo per delle voglie del momento o per fare certe esperienze. Beh dai felice di stare nella media alta 😉 buon divertimento a tutti!
Il mio era un commento generico infatti. Sono pienamente soddisfatta sessualmente dell'intesa fisica, mentale e misure incluse del mio compagno. Buona fortuna anche a te qui di trovare quello che cerchi. 🔥🔥🔥🔥
Penso che piaccia provare il di più. Quindi il pene grosso e lungo. Dovendo trasgredire si cerca il meglio o il massimo. Non è detto che poi soddisfi, ma quello è il poi…. Sbaglio nel dire questo? Il resto è filosofia.
**********vanza Uomo
110 Post
Sono molto daccordo con tutti gli interventi precedenti ed aggiungo solo che, parlando da uomo, non credo sia una buona cosa "farsi paranoie" per le dimensioni e/o forma del proprio pene.
In pratica si tratta, dal punto di vista strettamente fisico, di trovare una buona compatibilità con quella partner in particolare( non dimentichiamoci che anche le vagine hanno dimensioni diverse per una donna o per un'altra ). Oltre a questo è una questione di esperienza nell'uso, nel senso che come ci si muove, quale posizione si adotta e quale ritmo si usa hanno una grande importanza. Molto importante è la sensibilità nel capire se un certo movimento è gradito oppure sgradito in quel particolare istante.
Ma soprattutto la "fantasia" con cui si fanno tutte queste cose ... perché perché una penetrazione NON è come una prestazione sportiva e NON è una equazione da risolvere ...
Tutto questo, ovvio, nella mia esperienza.
*******ura Uomo
201 Post
Concordo con il post precedente e aggiungo che nel mio modo di pensare il sesso le misure sono un dettaglio tra i tanti e non di certo la questione centrale. Così come una donna può essere stupenda sia se è alta o bassa, se ha un seno abbondante o minuto, se è formosa o meno, lo stesso dovrebbe valere per un uomo. Il rischio è di vedere il sesso come troppo fallocentrico, dove essere uomo vuol dire ostentare la propria virilità.
Sinceramente io vedo il sesso come un incontro tra due sensibilità, l'attenzione dovrebbe essere rivolta a capire le chiavi del piacere dell'altra. Riuscire a entrare nella sua testa, arrivare a intuirne i bisogni. Non c'è nulla che mi faccia sentire più uomo di questo slancio. Le gare con i righelli le lascio a altri. E nulla toglie che nella fantasia di alcune donne ci sia un'attenzione rispettabilissima per le dimensioni, ma non direi che è un'esigenza generale.
Citazione di ******ino:
Piccoli peni no grazie!
Ciao ragazze, c'è una cosa un po' strana che mi dà curiosità, quando la chiedo non ricevo mai una risposta, non capisco perche però. Ho anche colleghe che parlano a ruota libera e raccontano di tutto ma su questo argomento si bloccano. Nemmeno in altre chat ho mai ricevuto una risposta, posso capire che sia soggettivo, però un minimo di taglie saranno considerate. Ecco la domanda:
Quali sono per voi le misure s,m,l,xl del pene e quali sono preferite?
Magari quello che è L per qualcuna per altre è M, ma diciamo in cm, fino a 15 che taglia è, dai 15-18 che taglia è dai 18-22 ad esempio.
Grazie in anticipo delle risposte
Bisognerebbe capire perché ti interessa così tanto questo "problema". Un pene non è un paio di scarpe, a cosa serve sapere la misura?
*********mico Uomo
75 Post
Ciao! Come prima cosa, una piccola constatazione: per mia esperienza personale, le dimensioni sono una cosa che ossessiona alcuni maschi più di quanto sia effettivamente importante per il partner; questo, a mio parere, perché si pensa che debba essere un passepartout, che debba andare bene a tutte le persone con le quali abbiamo rapporti sessuali; la realtà, per quanto mi riguarda è diversa. Io ho dimensioni definite "normali/piccole", 14 cm e non spesso, a sigaretta per intenderci; ho vissuto situazioni in cui la partner è rimasta soddisfatta, altre meno, per il semplice motivo che ognuno è diverso, ci sono altri fattori che giocano a favore o contro la soddisfazione reciproca, le dimensioni sono soltanto uno fra questi e possono essere più o meno importanti.
*******o775 Uomo
44 Post
Vorrei fare un commento ironico e divertente, Un pene piccolo se bene usato è come un buon aperitivo; ad alcuni basta quello per saziarsi ad altri prepara per la cena vera e propria.
Citazione di *******o775:
Vorrei fare un commento ironico e divertente, Un pene piccolo se bene usato è come un buon aperitivo; ad alcuni basta quello per saziarsi ad altri prepara per la cena vera e propria.

Adoro *traenenlach*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.