La prima masturbazione...non si scorda mai

*********2021 Uomo
3 Post
Creatore argomento 
La prima masturbazione...non si scorda mai
Da poco tempo ho iniziato a raccogliere delle testimonianze su come le donne hanno scoperto per la prima volta la masturbazione e a quale età. vi piacerebbe raccontare anche le vostre esperienze descrivendone anche in quale contesto è avvenuta e come è stata praticata?
*******fun Donna
956 Post
Non ho memoria della primissima masturbazione. Anche perché non è cosciente, o per lo meno non ti rendi conto di cosa stai facendo, semplicemente in maniera casuale ti strusci e capisci che quella cosa ti da piacere. Lo fai col cuscino (da femmina ma anche da maschio), con un pupazzo, col pavimento. Non è consapevole e siamo troppo piccin*.

Diciamo che la prima volta di cui ho memoria non combacia con la prima volta in assoluto, ma ricordo che non capivo assolutamente niente. Nel mio caso stringevo le gambe e provavo un calore strano e poi una sensazione di benessere. Avevo 8 anni quando realizzai la cosa.

Ma diciamo che le prime masturbazioni veramente eroticamente consapevoli sono avvenute intorno ai 12.
La scoperta della sessualità un po' dopo.
*******o775 Uomo
44 Post
io anche ho cominciato strusciandomi contro il letto da bambino e vollte avevo anhe un orgasmo che allora chiamavo grane sensazione. Poi ho attraversato un periodo strano perchè fino alle medi pensavo fosse peccato toccarselo e allora mi masturbavo solo strusciandomi sul letto . Le prime volte con le mani risalgono alle superiori quando ho cominciato a capire che tutte le cose negative sulla masturbaziocne erano cazzate.
******UNE Donna
22 Post
Più o meno verso i 12, 13 anni...stavo facendo la doccia, mentre mi sciacquavo con il citofono della doccia ho sentito un brivido, mi sono toccata ed ho cominciato a sentire strane sensazioni....la cosa è andata avanti per un pò sino a quando parlando con una compagna più avanti di mè mi ha spiegato cosa accadeva e così un pomeriggio finito di studiare mi sono messa a letto e con le mia dita e la mia saliva ho cominciato a giocare con il mio clitoride......è stato bello capire cosa e come mi dava piacere ma più bello ancora è stato raggiungere quel piacere.....ad oggi sono ancora convita e consapevole che una buona masturbazione fatta con la mano o la lingua del patner sia meglio di tante trombate
*********2021 Uomo
3 Post
Creatore argomento 
grazie, molto interessanti le vostre testimonianze, ne attendo altre. Grazie a tutti
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.