Luoghi strani dove farlo

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Luoghi strani dove farlo
  • In aereo
  • In un camerino di un negozio
  • Durante una festa in casa di amici
  • Al parco


Ahimè posso citarne pochi di posti particolari dove l'ho fatto io. Luoghi strani, insoliti, un po' a rischio dove ho avuto un rapporto sessuale con un partner.

In aereo non l'ho mai fatto, ma ammetto che durante un volo lungo mi ecciterebbe molto.
Nel camerino di un negozio mi è capitato di vedere una coppia farlo *pimper* .
Ad una festa in casa di amici mi è capitato mille volte.
In diverse occasioni il parco è stato teatro di miei piccoli giochini.

E voi?
Avete mai fatto sesso, sesso orale, masturbazioni in luoghi insoliti?

Plugthefun
JOY-team

In pieno giorno in spiaggia d’ inverno.
In uno spogliatoio di una piscina.
In aereo (solo toccando).
In un bagno di una fiera.
Sesso in un ufficio e uno studio medico *selbstgefall* *traenenlach* *schweig*
In pineta, in campagna, nel parcheggio di un centro commerciale...
Nel parco a 50 mt dalle camionette della polizia una mia ex mi ha fatto sesso orale e io l’ho fatta godere masturbandola…in un autobus di lunga percorrenza sesso orale e masturbazione, in spiaggia, bagni centro commerciale, ufficio…😈💦💦
********1974 Uomo
19 Post
Nella sala riunioni dell'ufficio, con i colleghi nelle altre stanze...
Nella doccia, all'aperto, di un campeggio...
Ho fatto sesso orale alla mia compagna nel camerino di un negozio e in auto, in seconda fila, in mezzo al traffico...
Sulla spiaggia di sera tardi, sul lettino di un lido...
Nel parcheggio di un centro commerciale e in quello di un cinema...
Mi hanno fatto sesso orale, mentre guidavo, in autostrada
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Citazione di **RT:
Nel parco a 50 mt dalle camionette della polizia una mia ex mi ha fatto sesso orale e io l’ho fatta godere masturbandola…in un autobus di lunga percorrenza sesso orale e masturbazione, in spiaggia, bagni centro commerciale, ufficio…😈💦💦

Accanto alla polizia super hardcore *schock*
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Citazione di ********1974:
Nella sala riunioni dell'ufficio, con i colleghi nelle altre stanze...
Nella doccia, all'aperto, di un campeggio...
Ho fatto sesso orale alla mia compagna nel camerino di un negozio e in auto, in seconda fila, in mezzo al traffico...
Sulla spiaggia di sera tardi, sul lettino di un lido...
Nel parcheggio di un centro commerciale e in quello di un cinema...
Mi hanno fatto sesso orale, mentre guidavo, in autostrada

Ah cavolo, in effetti in auto ho fatto sesso orale milioni di volte ora che ci penso.
Forse avendolo fatto così spesso non ci pensavo più ahahah.
Divertente quando sorpassi i camion LOL
Dimenticavo, sesso orale in auto, in giro in periferia....
******a19 Donna
381 Post
Si', l'ho fatto con un mio ex in un attico e super attico nel centro di Roma ad una bellissima festa a casa di questa mia amica. Ci siamo appartati nel gazebo e li' ci siamo lasciati andare a 2 ore di passione, intesa fisica e sesso grandioso anni fa. Bella esperienza,da rifare. 🔥🔥🔥🔥😂😂😂😂
*******nman Uomo
131 Post
Sui gradini di una scalinata esterna di un palazzo, visibili dalla strada. Ma ho la fantasia del luna park di notte, magari alla casa degli orrori.
******ova Uomo
633 Post
In auto , anche guidando
Camporella con le persone che vedevano
nel giardino di un ristorante
A feste a casa di amici
sotto i tavolini di un bar ( giochi leggeri)
In uffici vari
Sulla scrivania in ufficio del marito assente . ma che poteva tornare
per le calli di Venezia
sulle scale condominiali
Appena me ne ricordo altri li scrivo....
*****TZE Uomo
74 Post
A letto.
******ura Coppia
21 Post
Ciao a tutti, io sono Max e vi racconto la mia più eccitante esperienza in luoghi strani.
Uscito da un pub con una giovane amica, accendo la sigaretta e ci avviamo verso la macchina. Arrivati alla macchina le apro la portiera, lei si siede e io mi metto di fianco a lei, appoggio un gomito sopra la portiera mentre continuo a fumare e lei mi dice “dai, andiamo che ho voglia”. Io le rispondo che voglio finire la sigaretta e lei mentre mi sbottona un bottone dei jeans replica con un “se non entri in macchina ti slaccio i jeans”. Io le dico che intendo finire la sigaretta e mi sbottona uno alla volta tutti i bottoni. Finiti i bottoni, non avendo gli slip si accorge che ho una bella erezione e me lo tira fuori e comincia a succhiare. Questo è successo mentre non era ancora buio ma c’era ancora un po’ di luce e si intravvedeva bene… avevamo gente che arrivava e che partiva, persone che ci passavano dal lato opposto della macchina… ero eccitatissimo! Poi una macchina si è girata verso di noi e ci ha puntato gli abbaglianti e… visto che avevo finito la sigaretta sono salito in macchina e siamo andati via. Abbiamo terminato in auto lontani da lì ma è stato molto emozionante e trasgressivo.
Non è l’unica esperienza simile ma è successo in mezzo a gente che ci guardava e non facevano parte di questo mondo… non c’erano bambini e anziani… sì può fare
Nel confessionale,sul furgone tra gli attrezzi.
Io
*******ina
3 Post
A me è capitato di farlo nel bagno di una facoltà universitaria che non era la mia, ma era bensì il posto dove stato lavorando come tirocinante in segreteria!! Super eccitante!
Cabina telefonica in università, bagno di un ristorante , autogrill , cabinovia
********1974 Uomo
19 Post
Citazione di *******fun:
Citazione di ********1974:
Nella sala riunioni dell'ufficio, con i colleghi nelle altre stanze...
Nella doccia, all'aperto, di un campeggio...
Ho fatto sesso orale alla mia compagna nel camerino di un negozio e in auto, in seconda fila, in mezzo al traffico...
Sulla spiaggia di sera tardi, sul lettino di un lido...
Nel parcheggio di un centro commerciale e in quello di un cinema...
Mi hanno fatto sesso orale, mentre guidavo, in autostrada

Ah cavolo, in effetti in auto ho fatto sesso orale milioni di volte ora che ci penso.
Forse avendolo fatto così spesso non ci pensavo più ahahah.
Divertente quando sorpassi i camion LOL
Non ne parliamo quando ci passavano accanto i pullman pieni di gente, mentre ero in seconda fila, abbassato in mezzo alle gambe di lei...
******969 Uomo
5 Post
si al parco e al cinema, al lavoro,in ufficio, ma mi piacerebbe e mi eccita poterlo fare anche in altri posti insoliti.
ad esempio treno, al ristorante e...... c'e ne sono di posti dove la fantasia vola .....
*********lpha Uomo
37 Post
Citazione di ****a75:
In pieno giorno in spiaggia d’ inverno.
In uno spogliatoio di una piscina.
In aereo (solo toccando).
In un bagno di una fiera.
In quale fiera magari conosco
*********3900 Uomo
2 Post
in una spa
Ricordi di una vita...
Tra le tende di ingresso di un cinema, in una barca tirata a secco sotto il telone, in una palestra, dopo la chiusura sopra i materassi e continuato nelle docce, sul pianerottolo tra i piani (più volte, quando accendevano la luce STOP,e poi ripresa), sul balcone di una casa di un amico (festa, buio e alto tasso alcolico per entrambi), sul posto di lavoro (ufficio, magazzino ecc.)
******a19 Donna
381 Post
Citazione di *********3900:
in una spa
Anch'io ora che mi ricordo con un altro mio ex compagno lo abbiamo fatto nella piscina della SPA di Saturnia di sera. E' stato bellissimo. Tu invece in quale luogo e SPA, se vuoi dirlo e non sia segreto? 🌊🌊🌆🌆🔥🔥😂😂
******ne1 Uomo
1 Post
Io in un cimitero, macchina in movimento, pullman (masturbazione).
*********3900 Uomo
2 Post
una spa in toscana vicino San Gimignano. Li abiamo fatto dentro una sauna. Sapevamo che vicino a noi c'erano altre persone. E stato molto intrigante.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.