Dirty talk

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Dirty talk
Prendendo spunto da un post nel gruppo https://www.joyclub.com/it/groups/sex_toys_italia/forum/t2845111.giochi_per_la_penetrazione.html mi piacerebbe sapere cosa pensate delle dirty talk.

Sapete cosa sono?

Per dirty talk si intendono tutte quelle parole e frasi spinte che si dicono a letto.
  • Insulti,
  • frasi denigratorie,
  • complimenti spinti,
  • desideri e fantasia hardcore.

e chi più ne ha più ne metta.

A volte vengono prese sul serio, probabilmente non tutte le persone sono portate per questo genere di giochino che alla fine altro non è che fantasticare.
Nessuno darebbe della troia come insulto vero e proprio, bisogna chiaramente distinguere i momenti e le persone adatte con cui farlo.

A voi piacciono?
Che esperienza avete avuto?

Plugthefun
JoyTeam

Mi fermo ai complimenti spinti, le frasi denigratorie e gli insulti non fanno per me. Mi piace "incitare" e dare indicazioni precise.... vale? *g*
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@****ey bhe, dare indicazioni precise intendi tipo ordini?
A me piace usare qualsiasi tipo di parola, senza oltrepassare i limiti imposti dall'altra persona...
Bhe secondo me è bello… anche quando lei mi dice di chiamarla in determinati modi. Mi fa impazzire… l’essere volgari a letto è la spinta in più..
Lo confesso: gli insulti, fino a pochi anni fa,erano un mio limite (o soft-limit,per essere specifico).
Ora no e non ringrazierò mai abbastanza chi mi ha concesso e permesso un tale potere: è tremendamente liberatorio e aggiunge altro piacere al tutto.

Mi chiedo solo se la denigrazione (o anche verbal degradation) possa essere accostata al "dirty-talking" o è tutt'un altro sport (per citare Pulp Fiction).
*******ura Uomo
201 Post
Ecco qualcosa che mi produce un certo imbarazzo, sarà perché tendo a idealizzare la partner. Mi è capitato, dopo lunghe insistenze. Se so che piace mi adatto, anche se non mi viene naturale.
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@****zer penso che anche il denigrare qualcuno con le parole possa farne parte. In generale penso che ogni etichetta debba essere flessibile, serve solo per inquadrare più o meno un argomento.
*******o775 Uomo
44 Post
Dal vivo preferisco essere gentile e fare complimenti spinti . Nell’online amo raccontare le mi e reazioni alle foto o alle parole della persona, fare complimenti e qualche parolaccia L’ho fatto avvolte con una ragazza online pochi giorni fa.
******969 Uomo
5 Post
IO VADO MATTO PER LE PAROLE, FRASI SPINTE......
Mİ ECITANO TANTO E POI SONO UNA GUIDA UN PO OSE NEL DIRE ALL ALTRO COSA CI PIACE
AD ESEMPIO QUANDO DICO SEI UNA TROIA.... E PER FARGLI SAPERE CHE LA DONNA PORCA È....... Mİ PIACE
******ova Uomo
633 Post
Io ormai non posso farne a meno!
Durante il gioco usa sempre parole pesanti, l'ideale è quando una donna si eccita le sentirle... Allora è il *top*
Cosa importantissima da sottolineare e che c'è il massimo rispetto fuori dal gioco ma durante il gioco i ruoli della passione portano ad usare parole pesanti ed a me piace moltissimo!!
Ricordiamoci sempre che è un gioco e non è mancanza di rispetto verso le persone.
*******nman Uomo
131 Post
E' una componente che mi eccita nell'ambito di un rapporto di complicità già ad uno stadio avanzato; naturalmente solo ed esclusivamente in un ambito di "intimità" che sia vissuta di persona o anche a distanza tramite messaggi vocali o messaggi di testo.
E comunque in una misura non eccessiva quasi "dosando" le parole spinte quasi a sottolineare solo particolari momenti.
******ova Uomo
633 Post
Avevo dimenticato di scrivere che mi piace moltissimo fare dire alla mia compagna di giochi quanto e' troia e cagna , bello sentirlo dire da lei mentre si gioca.
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
L'altra sera ho ripreso in mano la serie Netflix Sex Education (https://www.netflix.com/browse?jbv=80197526), nella seconda stagione c'è una puntata in cui due prof con una relazione sessuale in corso non si trovano più bene perché lui non capisce che lei ama sentirsi dire le cosaccie a letto.
è super carino lui, l'impegno che ci mette per capire bene cosa c'è dietro alle dirty talk.
In generale è interessante che ci sia una serie tv che parli di sesso così.
*******o775 Uomo
44 Post
L'altra sera ho ripreso in mano la serie Netflix Sex Education (https://www.netflix.com/browse?jbv=80197526), nella seconda stagione c'è una puntata in cui due prof con una relazione sessuale in corso non si trovano più bene perché lui non capisce che lei ama sentirsi dire le cosaccie a letto.
è super carino lui, l'impegno che ci mette per capire bene cosa c'è dietro alle dirty talk.
In generale è interessante che ci sia una serie tv che parli di sesso così.


penso che per questo una riscuota tanto successo. Per fortuna c'è chi lavora per migliorare la nostra sessualità anche se altri cercano di soffocarla.
******ova Uomo
633 Post
Non la conosco , vedo poco la tv.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.