sesso a tre

***92 Uomo
13 Post
Creatore argomento 
sesso a tre
ciao ragazzi, piacere di scrivervi.
La serietà è il segreto di questo gioco.
Secondo voi lo scambio di coppia come lo vedete?
C'è amore?
*******fun Donna
956 Post
Ciao, penso ci siano diverse cose in questo argomento.

Il sesso a tre non per forza viene inteso come scambio di coppia.

Il primo prevede un interazione tra tre persone che possono essere anche solo conoscenti, oppure una coppia e una terza persona.

Lo scambio di coppia tendenzialmente prevede due coppie che scambiano i partner.
Poi c'è la dinamica in cui una persona induce il proprio partner a vivere esperienze sessuali con altre persone, allo scopo di riceverne gratificazione sessuale. Si eccita guardando ad esempio.

A loro volta si differenziano dalle coppie aperte e dalle realtà poligame e poliamorose.

Ad ogni modo se si parla di sesso a tre posso dirti che è divertente se tutte le persone coinvolte si trovano bene tra loro, nella dinamica a letto ma anche umanamente.

Lo scambio di coppia è divertente, ha tante dinamiche interessanti e spesso pare che addirittura rafforzi i legami.

Penso che in generale ogni persona debba capire quale è il proprio desiderio, condividerlo col partner, esplorare e viversi bene.
Penso che @*******fun non poteva essere più esaustiva di così, la penso come lei.
*******o775 Uomo
44 Post
come ha spiegato @*******fun quando si dice "sesso a tre" ci si può riferire a diverse pratiche e dipende dalle singole persone e dalla relazione tra di loro cosa vivere e come viverla. Penso che per ogni nuova esperienza nel sesso serva dialogo, consenso, coraggio e voglia di giocare.
******ova Uomo
633 Post
oncordo appieno con @*******fun
*******eva Coppia
1 Post
Noi come coppia non amiamo lo scambio. Il sesso a tre, almeno per noi, é visto come un gioco da fare in coppia. A nostro avviso non avrebbe senso giocare separati, essere coinvolti entrambi nelle stesse emozioni e sensazioni nello stesso momento é fondamentale.
Certo é brutto da dire ma la terza persona la vediamo quasi come un qualcosa che da un valore aggiunto al nostro sesso, sempre e comunque piuttosto sporco 😁😁😁

Lo scambio di coppia comunque é una cosa completamente diversa dal sesso a tre.
********ngua Uomo
4 Post
Per come l'ho vissuto, il vero sesso a 3 è quando 2 persone imparano a collaborare per farne godere un'altra come in coppia non avrebbe mai potuto godere. Ovviamente la persona coinvolta a turno cambia. Ci vuole rispetto dei limiti di ognuno e coinvolgimento di tutti. Se no resta un 2 + 1. Peggio ancora se si entra in competizione, diventa sesso di coppia doppio con qualcuno che alla fine da i voti. Cosa ben diversa.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.