Musica dedicata al sesso, condividi la tua playlist!

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Musica dedicata al sesso, condividi la tua playlist!
Avete una playlist per i momenti in cui fate sesso, o le vostre sessioni bdsm, oppure per le vostre feste zozze?

Io credo che la musica ogni tanto crei l'atmosfera giusta, o quanto meno contribuisce a rendere un'atmosfera ancora migliore.
La musica suggerisce un mood. Può essere genericamente erotica, seducente, ma a volte suggeriste anche un ritmo.

Io non ne ho solo una, ne ho diverse in base alla situazione.

I momenti in cui ho delle playlist zozze sono:
  • sesso
  • spogliarello
  • sessione di bondage
  • sessione bdsm


Le playlist sono diverse, ve ne condivido qui qualcuna:


Quali sono le vostre?
In quale occasione usate una playlist?
Pensate che la musica possa creare l'atmosfera?


Plugthefun
JOYteam

*******ugi Coppia
27 Post
Si, suggerisco erotic langue
Un bel sottofondo musicale,per me, è ottimo per creare l'atmosfera e creare anche un certo ritmo.
Quasi sempre faccio partire una playlist da Spotify, cambiando genere ogni tanto.
*********mico Uomo
75 Post
Ho un'unica playlist, per il sesso che non utilizzo neanche con tutte le mie partners. Trovo che sia utile prché in qualche modo "mi definisce" a un livello superiore rispetto alla classica "canzone d'amore" della coppia; non perché io abbia una bassa considerazione di quest'ultima ma perché definisce me a prescindere dalla partner. Poi, vero, qualche canzone suggeritami dalla partner è entrata a farne parte ed è rimasta: chiamiamole ffinità musicali elettive (^_^)
La playlist è sul mio canale youtube e ho qualche problema tecnico a condividerla (^_^)
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@*******ugi dove la trovo?
*******ugi Coppia
27 Post
Citazione di *******fun:
@*******ugi dove la trovo?
Su you tube
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.