Sto cercando una fotografa per scatti di esibizionismo

****it Uomo
2 Post
Creatore argomento 
Sto cercando una fotografa per scatti di esibizionismo
Intanto mi presento: buon pomeriggio, sono Valerio ed è la prima volta che mi iscrivo su questo ottimo sito.

Vengo subito al dunque.
Mi piace praticare l'esibizionismo, di solito vado a Tirrenia (Pisa) perché si presta ottimamente per questo genere di cose.
Esibizionismo soft, ma qualche volta sono andato anche un pochino oltre, all'aperto!

Sto cercando una fotografa che possa farmi degli scatti proprio in momento di esibizionismo e, se possibile, anche un filmato.
Non è necessario che sia una professioinsta, va bene anche una fotografa amatoriale, tanto non devo partecipare a nessun concorso.

Le foto ed il video mi servirebbero proprio per la pubblicazione su questo sito e su altri dedicati all'argomento.

Avrei bisogno anche di idee in proposito, perché ammetto di non avere molta fantasia e mi ritrovo a fare pià o meno le stesse cose, anche se per me eccitanti.
Vanno bene idee per esibizionismo soft oppure hard,, tutto sarebbe da provare!

Conoscete mica qualche fotografa che potrebbe fare questo genere di servizio?
Si sa, l'appetito vian mangiando, dopo il primo servizio se ne fanno sicuramente altri, se la cosa va bene ad entrambi, ovviamente.

Attendo vostre risposte e, nel frattempo, vi ringrazio per avermi letto fin qu'.

P.s.
Se volete vi racconto cosa faccio di solito, qualche marachella, come qualcuno l'ha definita.
*****TZE Uomo
74 Post
Comprati una go-pro e stai attento a non farti arrestare !
*******fun Donna
956 Post
@****it su questo tema bisogna sempre fare molta attenzione perché da li a cadere in un reato (o simili) ci vuole poco. Credo vada a ricadere negli atti osceni in luogo pubblico, quindi in generale sempre meglio valutare bene il luogo.
Capisco che l'adrenalina di fare questi "giochi" sia molto interessante, ma magari potresti provare a fare scatti o video in luoghi idonei come potrebbero essere i posti per naturisti (controllando sempre di stare attenti a non prendere nessuno in foto e video che pubblicherai).
In generale va tutelata la privacy delle altre persone, ma anche la volontà. Il concetto di atti osceni in circostante pubbliche è anche un po' legata al consenso, se lo fai con gente ignara stai violando un consenso.
è una situazione molto borderline ovviamente. Per questo ti consiglio dei luoghi predisposti a questo genere di giochi.
****it Uomo
2 Post
Creatore argomento 
Credo vada a ricadere negli atti osceni in luogo pubblico...
Ciao, ti ringrazio.
Sì certametne, ma sto sempre più che attento ed i luoghi che scelgo, non sono "pericolosi".
E' vero che l'adrenalina in quei momenti è davvero tanta, ma bisogna sempre fare le cose pirma di tutto con la testa, poi con il resto.

Mi piace il rischio di essere visto, ma è sempre un rischio molto calcolato e quando vado oltre, lo faccio in momenti particolari e lontano da chi potrebbe non avere piacere di vedere.

Insomma, voglio dire che non sono il tipo con l'impermeabile che apre davanti alla gente che trova, quello non mi piace e non lo farei per nessun motivo.

Così come sto attento che non ci siano bambini o persone anziane, mai fatto e mai lo farei per nessun motivo.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.