Threesome

Sesso a 3: la combinazione perfetta

Sondaggio permanente
*******love Coppia
3 Post
Io e mia moglie vorremmo provare un mff, nostra fantasia da tempo... Consigli?
********anto Coppia
20 Post
Ci manca FFM e la voglia di provare è tanta. Ma sembra un impresa titanica. Probabilmente molti sono semplicemente curiosi e senza nessuna intenzione reale.
******ova Uomo
633 Post
Citazione di ********anto:
Ci manca FFM e la voglia di provare è tanta. Ma sembra un impresa titanica. Probabilmente molti sono semplicemente curiosi e senza nessuna intenzione reale.

Trovare una donna bisex o una coppia con lui solo voyeur e' difficilissimo. Noi e' tanto che cerchiamo, ma non ci scoraggiamo.
*******love Coppia
3 Post
Citazione di ********anto:
Ci manca FFM e la voglia di provare è tanta. Ma sembra un impresa titanica. Probabilmente molti sono semplicemente curiosi e senza nessuna intenzione reale.
anke noi vogliamo provare ma e difficile trovare una persona seria e discreta
*******fun Donna
956 Post
@*******love @********anto
qui su Joy ci sono molte persone interessate alle coppie.
Il mio consiglio è di spulciare qualche profilo, scremare un po' in base alle preferenze e poi scrivere un bel messaggio accattivante.

Purtroppo è facile trovare gente poco seria, ma non tutte le persone sono così. Sicuramente la cosa richiede mooooolto tempo.

Avete mai provato anche gli eventi oltre che le chiacchiere sui siti?
Buongiorno, avendo fatto più volte con la mia compagna precedente la combinazione MMF e avendolo trovato eccitante per entrambi, è la figura geometrica che prediligo. Anche ora, come single, l:incontro con coppie è la mia combinazione preferita.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.