Threesome

Sesso a 3: la combinazione perfetta

Sondaggio permanente
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Threesome
Arriva il weekend, perché non darsi la carica con un argomento stuzzicante?
Magari sarà d'ispirazione per qualcuno *selbstgefall*

Oggi il tema è: SESSO A 3.
  • Prima domanda, super ovvia: l'avete già fatto anche voi?
  • Qual è la vostra combinazione preferita?
  • Preferite farlo con una coppia o con altri due singoli?

Proprio ieri ho parlato di questa cosa con un amico e lui è convinto che sia molto meglio con una coppia. Si sente "il giochino nuovo" e per questo viene ricoperto di attenzioni. Facendolo con singoli sente di dover usate troppe energie *traenenlach*

@*******fun ha intervistato un membro di JOY. Godetevi il racconto delle sue esperienze JOYclub colpisce ancora!
*******molo Uomo
986 Post
Io direi tutte quelle che mi coinvolgerebbero
******762 Coppia
1 Post
Mmf o ffm entrambe le cose molto eccitanti direi...
Sono indeciso, ma mi esprimo secondo recenti desideri.
A me è capitato solo una volta con una coppia devo dire che se si instaura il feeling giusto è una situazione magnifica
********8587 Coppia
56 Post
Mmf *top2* piu' Variazioni, piu possibilita' di trascorrere un bel po di Tempo asieme e regalare il massimo di attenzione alla Donna /Moglie.
******i75 Uomo
119 Post
Scusate,... ma esistono piu di due sessi. *zwinker* Questa domanda esclude altri sessi
The best is with a paar, but should be groove big friendly trust...I love it
*********mico Uomo
75 Post
Ho avuto una frequentazione con una "coppia" per quasi due anni. Scrivo tra virgolette "coppia" perché non so se fossero una coppia regolare o meno, ma non ha importanza. Quello che più mi piaceva era la dimesine goliardica e di role paying dei nostri giochi.
Non saprei dare una prefernza decida fra MMF e FFM, la cosa importante per me è l'empatia, fra i tre
Ffm
Si già fatto, sia ffm che mmf, lo rifarei volentieri, per ora l'ho fatto con altri single come me ma mi piacerebbe provare con una coppia anche, essendo molto passionale forse con una coppia può anche essere più divertente, preferisco però farlo ffm, non essendo bisex non farei nulla con il maschio ma lo sosterrei e viceversa, io trovo questo argomento molto interessante soprattutto perché a me piace più prendermi cura del piacere altrui così da goderne a pieno anch'io, se qualcuna/o è interessato/a può scrivermi in privato così ci organizziamo e ci divertiamo un po' insieme
la donna in se e un fondamentale punto di sensazioni , essere conteso in un rapporto tra due donne sarebbe l'apoteosi dello stesso rapporto
E stato sempre il mio pallino da tanto tempo, ma non sono mai stato fortunato. Vuoi perché nessuno mai rispondeva alla proposta, Vuoi perché rispondevano no voglio da sola perché lo voglio tutto per me, oppure classica risposta… non sono lesbica….. Adesso ho per le mani due gemelle un po’ datate Ma che gli piace scopare individualmente!!😡😡 Gran scopatrici…. Ma non ne vogliono sapere di farlo in 3.
Non saprei quale trio è il migliore ma ne sono certo che vorrei provare!!!!
Di conseguenza faccio un appello se qualcuno vuole invitarmi in zona Friuli (trieste gorizia-bassa friulana) sono ben lieto di accettare.
Saluti a tutti P.
*******nman Uomo
131 Post
Al momento non sono attratto dall'esperienza perché già mi risulta difficile trovarne una che mi piaccia tanto da coinvolgermi a livello sessuale, però per curiosità ho voluto guardare i risultati e sono curioso anche di sapere tra MMF e FFM chi ha scelto l'uno rispetto all'altro per quali motivi.
******hoc Donna
253 Post
Si. Già provato in un contesto di orgia nella combinazione MMF e MFF. Prediligo di gran lunga la prima non essendo io bisex e amando essere al centro dell'attenzione. Preferisco quindi due singoli
Grest, you are really ladtfull godness gift🌹💋
Per ora ho avuto esperienza nel farlo solo MMF. Direi che lo preferisco perché appunto come già è stato descritto negli altri commenti, l'attenzione è sulla donna e ad essere sincero mi eccita vederla mettersi a disposizione di 2 uomini.. 😈 Certo, vorrei provare anche FFM ma fino ad ora non se ne è mai presentata l'occasione 🤷🏽‍♂️
******ova Uomo
633 Post
Fatto sia con 2 donne che con una coppia FM.
Personalmente preferisco le 2 donne come eccitazione sessuale , ma la coppia , se c'e' un uomo sub , mi prende molto anche per altri motivi.
*********_Man Uomo
5 Post
Per me, trovo MMF di piú facile gestione, perché ci si supporta a vicenda con l'altro M e riesco a prendere fiato e ricaricarmi quanto basta per continuare con l'intimitá sessuale.. NOn ho preso in considerazione in questa mio pensiero il caso che uno o entrambi sia/siano Bisessuale/i..
FFM invece , per me lo trovo molto pesante, doppia energia e mi stanco facilmente.. Ovviamente FFM é sempre una scena che sta ai primi posti nella fantasia nella maggiorparte degli uomini. MA tra fantasia e praticitá poi puó cambiare molto.
*********_Man Uomo
5 Post
Ho avuto proprio nei giorni scorsi una bella sessione di sesso che é durata ben 4 ore prima di eiaculare.. Avrei potuto eiaculare giá dopo 20 minuti, ma sarebbe finito subito il gioco e avrei dovuto aspettare il mio tempo refrattario (almeno un'ora) per una nuova e rocciosa erezione! Ringrazio il mio conoscente che mi ha sostenuto e mi ha supportato egregiamente.. A buon rendere! *zwinker*

Sono di mente aperta e se qualche Bisex vuole esprimere il suo pensiero in pubblico o in privato riguardo a esperienze MMF, é ben accetto da me. Rispetto i punti di vista altrui, anche se poi non necessariamente li devo condividere.
********ngua Uomo
4 Post
Penso che con una coppia sia meglio, l'intesa è importante, se 2 su 3 l'hanno già buona è più facile includere il terzo.
*******nco Coppia
1 Post
esperienza molto positiva mmf
Mi piacerebbe provare con due FF .
Bellissimo, fatto sia con un altro ragazzo e una ragazza e sia con due ragazze, mi piacciono le diverse dinamiche che può prendere, lo rifarei volentieri per sperimentare ancora più cose
io vorrei trovare un rapporto MMF ..
sono bsex, e sono sicuro che con le persone giuste potrei sentirmi finalmente " io "
in due per me....e come esprimersi sempre a metà.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.