È normale io mio "andamento"?

****769 Uomo
1 Post
Creatore argomento 
È normale io mio "andamento"?
Buonasera. Vorrei porgervi una domanda: se è normale che accada e se sono una cosa usuale e normale i rapporti che ho avuto nell'ultimo mese. In un rapporto ho fatto sesso e ho eiaculato "dentro". In quello successivo, ho eiaculato "dentro" ma con un po' di fatica e dopo 10 minuti da quando volevo venire. Nel rapporto successivo ho eiaculato "dentro". Poi, nel rapporto successivo, sono venuto dopo 2 minuti, sinceramente non so perché, forse per qualche mio pensiero ansioso che non aveva modo di esistere. Allora, dopo 45 minuti abbiamo avuto un altro rapporto, e ho eiaculato "fuori". Questo "andamento" va bene oppure no? È normale, è usuale anche per gli altri? Grazie mille in anticipo a chi mi risponde
*******fun Donna
956 Post
Mi sembra che si sia variazione tra le varie volte per cui non sembra che ci siano nulla di anomalo.
A volte venire nel giro di "poco" tempo capita, è problematico solo se accade spesso.

Ad ogni modo se hai dubbi specifici e senti che qualcosa non va, ti consiglio di trovare un* sessuolog* che possa capire con te come va la situazione e nel caso mandarti da una persona specializzata in altro *g*
******ova Uomo
633 Post
Al di là del venire dentro o meno mi sembra che non ci sia nessuna cosa patologica anche se io non sono certo un medico per poterlo affermare. Le tempistiche variano di volta in volta a seconda di come stiamo noi della situazione della partner e di tante altre cose
Non vedo nemmeno io nulla di problematico nel racconto.
Penso possa esser dovuto anche dallo stato eccitativo del momento e in generale comunque dello stato psicofisico di quel determinato momento
se si viene subito perchè è la propria partner che ci prende cosi tanto la mente ....è la cosa più bella in un rapporto . io mi preoccuperei quando non si vieni più perche si ha bisogno di altro *g*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.