Il profilo che conquista?

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Il profilo che conquista?
Non molto tempo fa abbiamo parlato con Ayzad, il più noto esperto italiano di sessualità alternative e autore di libri erotici. Vista la sua esperienza nel settore, gli abbiamo chiesto di spiegarci come creare un profilo perfetto per siti e app di incontri.

Ed ecco qui il risultato: Il profilo che conquista *kondom*

Questa volta i consigli sono per gli uomini (anche se molti, a parer mio, valgono per chiunque!), ma presto arriveremo anche con quelli per tutti gli altri! *g*

E ora, le domande!
  • Cosa ti colpisce maggiormente di un profilo?
  • Cosa invece ti fa dire all'istante "Ok, avanti il prossmo/la prossima"?
  • Quali punti pensi possano rendere un profilo solido e intrigante?

Ne cosro dell mai espreizne qui' le mi esigenze sono mutate ed il mio pessimo profilo e' forse quello che mi merito e che mi descrive sinceramente.

Pessimsiticamente, notando certi comportamenti (sbagliati) di membri di questo ed altri siti, sono giunto alla conclusione (sembra banale ma ...) che il profilo interessa a chi itneressa il profilo cio' e conoscere veramente chi "ha davanti" ... ed ad alcuni non interessa nulal di te se non avere uan controaprte per "10 minuti di svago".

Io leggo i profilo quando ci capito sopra, non quanto apprezzo solo le foto che ocmpaiono in galleria.
Non ho una "regola fissa" perche' il profilo mi faccia fermare e darmi il oraggio per diturbare il membro,
dipende molto da quello che ho intesta in quel momento, a volte "banalita'" a volte altro.
Di cosnegnenza "il prossimo" scatta per delle imamgini che non mi piacciono o smeplicemnte perche, leggendo scopro che non sono o non mi sento adatto.

Un profilo chiaro ed onesto ritengo che sia la cosa migliore.
Le foto sono relative, sia nei contenuti che nella qualita'.
*******tato Uomo
6.247 Post
Cerco sensualità e apertura mentale *g*
******ova Uomo
633 Post
I profili che vedo sono come le donne che ho avuto , non hanno caratteristiche fisiche standard.
Sono un an imale e vado ad istinto ,
Magri mi prende una scena , una frase , la percezione di qualcosa di diverso....sono tante e svariate le cose che mi attraggono , ma altrettante sono quelle che mi allontanano.
Buongiorno e Buone Feste. Per quanto mi riguarda il profilo che mi conquista è in primis quello che ha delle foto vedo/non vedo e non troppo esplicite. Poi leggo il profilo per vedere le affinità di pensiero, per capire se siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Importante anche sia a non troppa distanza. Preferisco chi risponde e magari dice che non è 'scoccata la scintilla', piuttosto che usare il silenzio come risposta, lasciando parecchi dubbi, o negando sistematicamente l'amicizia. In questo sito ho fatto dei piacevoli incontri e di questo ve ne sono grato. Quindi posso dire che funziona. Continuate così. 🤗😁👅😋🥰💋
Cosa mi colpisce di più?
L'aspetto , la descrizione quando non è banale ed eventualmente qualche foto curiosa o che parla di sé e/o delle proprie passioni (queste ultime due cose, e un profilo verificato, sono anche gli aspetti che secondo me rendono "solido" un profilo").
Cosa non sopporto? Quelle che nella descrizione lasciano solo il loro contatto Instagram con l'unico intento di farsi seguire e non di conoscere nuove persone.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.