Ciò che conta

*********tile Uomo
30 Post
Creatore argomento 
Ciò che conta
Questo gioco è per certi versi unico ed incredibilmente carico di peculiarità....si basa su educazione , rispetto ma anche su emozioni che a volte ci portano ad uscire insieme fuori dalle righe ed a vivere momenti fuori dal sedicente "ordinario" .
Forse , ciò che realmente conta , e che lo arricchisce , sonon testa e chimica...testa per poter condividere un coinvolgimento fantasioso in cui la realtà si intreccia con la componente onirica , chimica per poter sentire una spinta interiore che ti porta a voler percepire e godere dei profumi dell'altra persona ....il bello , ciò che , comunque vada , rimane , è un senso di TOTALIZZANTE emozione che ti ha portato a vivere ogni istante in maniera viscerale .
*******fun Donna
956 Post
@*********tile di quale “gioco” parli esattamente? *g*
*********ntom Uomo
917 Post
Non so neanch'io a cosa ti riferisci di preciso, ma se intuisco bene, forse intendevi rispondere al tema di @*******ura sugli approcci online
Approcci su JC
O mi sbaglio?
******ova Uomo
633 Post
Penso che parlasse dei giochi erotici in particolare , specie con persone nuove.
*********tile Uomo
30 Post
Creatore argomento 
Si, parlo del gioco erotico , proprio di quello..parlo di quella sensazione che ti prende allo stomaco, di quella ridda emozioni che sanno rendere un momento cristallizzato come un diamante emotivo
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.