alla ricerca della donna giusta

*******kull Uomo
1 Post
Creatore argomento 
alla ricerca della donna giusta
ciao a tutte scrivo da cagliari
c'è una ragazza che gli piace dominare?
*******fun Donna
956 Post
Ciao @*******kull e benvenuto!
Ti invito a creare un profilo più coinvolgente e accattivante, magari scrivendo cosa ti piace, chi sei, cosa ci fai qu joyclub.
Un buon modo per trovare qualcun* con cui condividere la propria sessualità è iniziare a scrivere, commentare, interagire qui sul social.

Per il resto ti auguro un buon divertimento e di trovare e goderti ciò che cerchi.
Parto dall'ultima domanda...cosa ci faccio qui? Cerco la donna che non c'è!!! la mia non è negatività allo stato puro e solo la realtà di ciò che ho vissuto e di quello che sto vivendo tutt'ora. Non sto a raccontare tutta le rogne che la maggior parte delle donne avute, ex moglie compresa, mi hanno creato nel corso degli anni ma una cosa è sicura, quella che cerco dubito di trovarla quì....già è difficile trovarla al di fuori, nella vita quotidiana di tutti i giorni.
Sono una persona normale, di discreto aspetto ma non sta a me giudicare. Che ha ancora voglia di vivere, di divertirsi, scherzare e fare tutte quelle cose che si fanno normalmente, che una coppia fa normalmente. Di certo non essere trattato come uno "zerbino" o come il "tappabuchi" del momento.
Una cosa la vita mi ha insegnato, una cosa che la maggior parte delle donne amano....gli uomini STRONZI.
Mi spiace, io non sono così.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.