Aiuto e assistenza personalizzata

**********Alice Uomo
3 Post
Siamo una coppia italiana lei bsx io etero e saremmo
In vacanza a Berlino dal 01/10 al 06/10. Mi consigliate qualche club adatto dove poter andare??
**********Alice Uomo
3 Post
We are an Italian couple she bsx I straight and we would be

On holiday in Berlin from 01/10 to 06/10. Can you recommend some suitable clubs where I can go?
*******fun Donna
956 Post
@**********Alice ci consiglio di chiedere info in gruppi tedeschi, così che possano consigliarmi meglio anche in base alla settimana *g*
********Live Coppia
87 Post
@**********Alice
Magari un pò troppo tardi, ma consigliamo il Club Zwiespalt. Piccolo ma accogliente. Durante la settimana un pò meno frequentato, ma ci stà sempre movimento.

Swingeroase Zwiespalt

Saluti e buon divertimento a Berlino!
Ho scaricato l'applicazione ma quando metto la mail mi dice che ho gia un profilo... Ed è giusto. Quindi non posso usare la stessa mail per il profilo e per l'applicazione?
********Live Coppia
87 Post
@***73, non devi mettere la mail, ma il tuo nome. USER: Eos73, e poi la tua password.
Non riesco più a vedere lo streaming
*******fun Donna
956 Post
@*******oxxx parli di uno streaming specifico o in generale?
In generale
********Live Coppia
87 Post
@*******oxxx Hai guardato che non ti sia scaduto o anche che non si è rinnovato il Premium? I Video li vedi??
********ioso Uomo
6 Post
Buona sera vorrei sapere come fare partecipare utenti al mio live
*******fun Donna
956 Post
@********ioso puoi, ad esempio, scrivere di cosa si tratta qualche giorno prima, scrivendo anche l’ora.
********ioso Uomo
6 Post
In che senso prima che io faccio live
Voglio annullare l Abbonamento non ho usufruito del servizio e voglio i miei soldi indietro non ho ricevuto nessuna email che stavo acquistato un abbonamento
*******fun Donna
956 Post
@****a73 scrivi al team di supporto
Team di assistenza

*g*
********1976 Uomo
10 Post
Warum können sie meine Fotos in meiner App nicht anzeigen?
*******fun Donna
956 Post
@********1976 la app ha delle limitazioni per i minori di 18 anni per cui alcune funzioni sono bloccate per proteggerli.
Buongiorno, ho attivato il mio profilo su Facebook e quindi in corrispondenza anche su messenger, con uno pseudonimo, come potrei inserire ciò sul mio profilo? Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione nel rispondere e a risolvere il quesito postovi. Un saluto G55.
*******fun Donna
956 Post
Puoi scrivere direttamente il nome che hai su Facebook scrivendo che posso contattarti li.
Vorrei sapere come si fa a mettersi in PAUSA. E ancora.
La mia partner ed io siamo membri su Joy. Vorremo poterci scambiare chat ma impedire agli altri di inviarci messaggi. E' possibile ? Se sì, come possiamo fare sui nostri profili ? Grazie
*******fun Donna
956 Post
@******o60 cosa intendi per mettersi in pausa?

Per Mandare messaggi è necessario essere membri premium. Senza premium posso scrivere per prime le donne e le coppie.
Ciao Esotica ricevo le notifiche chi ha visto chi a scritto cosa e chi ha messo mi piace rispondo ma la mia risposta non la vedo sotto il messaggio quelle notifiche che ricevo con la mia EMail perche? Sono in regola con tutto.
Sono premium 32fr un mese.
*******77P Uomo
102 Post
Guten Morgen, eine Frage. Ich habe mich für diese Bewerbung angemeldet, weil ich dachte, ich würde heimlich ein kostenloses privates Treffen finden. Aber ich sehe, ich habe es schon lange versucht und habe hier noch nie jemanden mit dieser Bewerbung getroffen. Aber warum frage ich mich, ob ich es war, der etwas Falsches in mein Profil geschrieben hat, oder ob diese private Meeting-Anwendung von Joy wirklich nicht funktioniert?
*******fun Donna
956 Post
@*******77P spesso dipende da come interagisci, anche dal profilo.
Si sta popolando in questo ultimo anno per cui ancora la popolazione è scarsa
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.