hotel per naturisti

****e70 Uomo
12 Post
Creatore argomento 
hotel per naturisti
Vorrei scambiare info su hotel in italia con sauna o luoghi dove praticare nudismo.
****e70 Uomo
12 Post
Creatore argomento 
Ragazzi mi fa piacere che in tanti mi ringraziate per il post ma sarebbe molto più interessate che scriviate qui le vostre esperienze nomi strutture e foto esaudienti.
Andrea
*******fun Donna
956 Post
@****e70 non è detto che tutte le persone che leggono e mettono il ‘mi piace’ facciano naturismo.
Per cui è abbastanza normale che mettano la reazione alla foto ma magari non postino.
Crea magari un argomento per stimolare la cosa *g*
****e70 Uomo
12 Post
Creatore argomento 
Sono stato più volte all'Ideal park di Bolzano ha una stupenda SPA naturista che si presterebbe a incontri trasgressivi ma mai ho avuto l'impressione che sia frequentata da esibizionisti.
Ci sono amici del sito che hanno frequentatori l'hotel? E eventualmente che tipo di esperienze hanno avuto....
Io sono da sempre naturista. Specialmente d'estate in mezzo alla natura adoro essere in contatto totale con essa... Qui da me in Friuli siamo abbastanza fortunati ad avere una discreta tolleranza nei fiumi e soprattutto ad avere un paio di spiaggie naturiste in zona Trieste. Come hotel sono meno informato, perché la vicina Austria per le terme è tutta un'altra cosa...☺️
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.