Sex party

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Sex party
Sex party *party*: sì, vogliamo andarci. Ma come ci dobbiamo comportare?
La prima volta esiste per tutti e proprio per questo abbiamo chiesto ad @***ad di guidarci.

Nel suo ultimo articolo ci spiega come sopravvirere al nostro primo sex party!
Come comportarsi a un sex party

  • Come vi siete comportat* la prima volta? Vi siete informati oppure avete semplicemente vissuto il momento ?
  • A quale tipo di feste preferite andare?
  • Ritenete semplice parlare con il/la partner di questo tipo di eventi?

Non ricordo neanche più quando è stato il mio primo party, ricordo però che mi sono annoiato da una parte perché non ero andato con la persona giusta, dall'altra perché quello che vedevo non mi incuriosiva tantissimo, soprattutto però perché non aveva avuto il coraggio di fare le cose che volevo fare davvero, e nonostante io non sia una persona timida però in quel contesto mi sentivo nuovamente a disagio come uno scolaretto che non sa come comportarsi il primo giorno di scuola.
😂
Mai fatto un party ma piacerebbe provare
Purtroppo, anche io mai provato...
Il desiderio è forte, le opportunità inesistenti
Non ho mai partecipato ma l’idea mi intriga.
Sono curioso di scoprire se fa per me come penso oppure no. Se qualcunə volesse mai invitarmi la prossima volta ne sarei molto contento !!
******ova Uomo
633 Post
Partecipato a Play Party solo a tema BDSM.
Raramente ho trovato persone che non sapevano comportarsi e comunque , dopo un primo educato avviso di informazione , sono poi state allantanate se perseveravano.
E' importante non solo sapere che look e' rischiesto , ma anche informarsi sugli eventuali limiti di gioco.
Gli " accessori " me li sono sempre portati assieme ai miei disinfettanti. Del locale ho usato solo croci , gogne o altro.
Comunque sempre una bella esperienza , sia quando ho partecipato come ospite che quando ero tra gli organizzatori. Anche se in quest' ultimo caso si gioca assai poco in quanto bisogna sempre tenere tutto sotto controllo.
La consiglio a tutte/i come esperienza da provare , anche perche' nessuno e' obbligato a giocare.
Ricordate sempre che non si puo' fotografare ed i cellulari restano in guardaroba.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.