I sex toys peggiori

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
I sex toys peggiori
Vi è mai capitato di fare un acquisto sbagliato?
Molti di noi hanno i propri sex toys pronti nel cassetto. La maggior parte si affida ai sex toys classici, ma spesso nasce un desiderio che ci spinge a voler provare qualcosa di diverso.

Proprio a causa di queste necessità, la mente umana ha create dei sex toys che forse... sono andati un po' troppo oltre *traenenlach*

In questo video Ayzad, coach specializzato in sessualità insolite e divulgatore, ci mostra quali sono i sex toys peggiori al mondo:
I sex toy peggiori al mondo


  • Avete anche voi qualche sex toy strano o difficile da usare?
  • Comprereste uno di quelli presenti nel video?

******a19 Donna
381 Post
Si'. Mi e' capitato di acquistare un sex toy nel periodo del lockdown e non funzionava bene. Ho fatto il reclamo, e me lo sono fatto sostituire subito. Capita eccome. Ne faccio uso ogni tanto pur avendo un partner fisso e una relazione stabile. 🔥🔥🔥🔥
...beh,io non ho comprato sex Toys se non una volta,semmai li voglio per la partner,ma quelli del video sono a tratti tra ridicolo e agghiacciante .
Ma resta anche il fatto che io amo creare sex Toys artigianalmente ,usando altri oggetti e modificandoli in modo interessante.
Basta avere fantasia e qualche capacità manuale e una buona cassetta del fai da te....
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.