Fuck or Pass???

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Fuck or Pass???
È un vecchissimo gioco che si faceva on line, non so se ancora viene fatto dai "giovini"... lo conoscete?

Le regole sono semplicissime: fareste cose zozze con la persona che ha commentato prima di voi? Se si cosa?

Via ai commenti...

ps potete anche non scrivere solo Si o No, ma magari anche cosa vi ispira *baeh*
Ah...io parto facilmente. Certo che ci verrei con te!😀
Non credo che nto67 se la prenderà se dico no.... è un no anche da parte sua immagini😅
********na60 Donna
17 Post
io dico si da padrona *ggg*
*******ura Uomo
201 Post
@*******fun carino come gioco!

@********na60 se mi presento con i gioiellini già legati e infiocchettati prendi anche me? *lach*
********na60 Donna
17 Post
Citazione di *******ura:
@*******fun carino come gioco!

@********na60 se mi presento con i gioiellini già legati e infiocchettati prendi anche me? *lach*

vedremo se mi sento magnanima
*******nman Uomo
131 Post
Non è un tipo di gioco che fa per me, prima di iniziare a provare una vera attrazione anche fisica per una donna ho bisogno che si instauri una forma di complicità reciproca.
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@*******nman è un gioco scherzoso. Istintivo e giusto per chiacchierare un po’.
100 volte Siiiii
*******nman Uomo
131 Post
Citazione di *******fun:
@*******nman è un gioco scherzoso. Istintivo e giusto per chiacchierare un po’.
Allora diciamo che lascerei in pace Bruss qui sopra ma a te qualche morso lungo tutto il filo della schiena, conoscendoci, potrebbe venirmi voglia di dartelo *mrgreen*
Citazione di *******nman:
Citazione di *******fun:
@*******nman è un gioco scherzoso. Istintivo e giusto per chiacchierare un po’.
Allora diciamo che lascerei in pace Bruss qui sopra ma a te qualche morso lungo tutto il filo della schiena, conoscendoci, potrebbe venirmi voglia di dartelo *mrgreen*
Sembra quasi che lo dici come fosse una cosa che se sei costretto allora potresti concedere...scherzo naturalmente
*******nman Uomo
131 Post
Citazione di *****ub2:
Citazione di *******nman:
Citazione di *******fun:
@*******nman è un gioco scherzoso. Istintivo e giusto per chiacchierare un po’.
Allora diciamo che lascerei in pace Bruss qui sopra ma a te qualche morso lungo tutto il filo della schiena, conoscendoci, potrebbe venirmi voglia di dartelo *mrgreen*
Sembra quasi che lo dici come fosse una cosa che se sei costretto allora potresti concedere...scherzo naturalmente
Sono situazioni sulle quali faccio difficoltà a scherzare semplicemente perché molto lontane dai miei meccanismi selettivi. Con Marta riesco a sbilanciarmi perché l'ho seguita tante volte su Twitch e in come si propone nella sua attività e nei suoi interventi sui social e da questo posso già dire che apprezzo e credo di poter dire che in parte conosco la persona.
********8587 Coppia
56 Post
Citazione di *******fun:
@*******nman è un gioco scherzoso. Istintivo e giusto per chiacchierare un po’.
mi sa' che non l'hanno capito, come funziona il gioco *lol*
*********miles Uomo
4 Post
Avendo una coppia ....
piccola riflessione necessaria.
Direi SI:
• Per quanto riguarda lui, con un po' di elasticita', direi si possa considerare abbastanza zozzo il chiuderlo fuori sul balcone, specie con basse temperature : ) .
• Con lei zozzerei decisamente. Magari non estremamente il "zozzo", sicuramente molto di piu' il "deciso" da dietro, ma anche frontale e pure dal laterale, tipo forbice !!! 🤣🤣🤣
******i75 Uomo
130 Post
Per sto gioco, prima di tutto, é necessari partecipanti maturi,... non li ho notati qui (in generale) con poche eccezioni. Vedi i commenti prima di me. *ggg*
Apparentemente troppo testosterone e poca maturità.

Inoltre, un gioco del genere ha senso solo se ci sono 50/50 (persone della CIS). Altrimenti ci sarà solo "no". (Vedi vari altri gruppi in cui c'è un chiaro surplus di uomini.)

Ma capisco la tua motivazione a generare più "clic" per il joyclub". *zwinker*
Passo ...
È SÌ, comunque e chiunque ci sia, si vede dopo cosa fare
Continuiamo col gioco! 😃
Si che andrei con la persona che ha scritto prima di me!
**********vanza Uomo
110 Post
Passo.

( Niente di personale : è che sono etero al 98% *rotfl*
Ma non credo che direi per forza fuck se prima di me avesse postato una signora : per me, dipende MOLTO da quale signora ... *rotfl* *rotfl* *rotfl* )
******hoc Donna
253 Post
Fuck? (è l'unica alternativa al pass). Non sono avezza al sadismo e la dominazione. Ma lo shibari lo proverei.
*****r87 Uomo
59 Post
Si,
*********le76 Uomo
9 Post
No con quello prima noooo
Credo proprio di sì! 👆
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.