massaggi a ragazze

****ary Uomo
10 Post
Creatore argomento 
massaggi a ragazze
Secondo voi massaggiare una ragazza in modo rilassante ed eccitante su tutto il corpo per finire poi a masturbarla fino a farla tremare di piacere è una cosa che piace a molte ?
DOMANDA A VOI RAGAZZI: Vi è mai capitato di farlo ad una o più ragazze ?
DOMANDA A VOI RAGAZZE: E una cosa che vi fa impazzire e che desiderate molto ricevere ?
Assolutamente si, può essere anche un semplice preliminare da fare su entrambi prima di passare al rapporto stesso. Mi è capitato raramente ma quando è capitato è stato molto apprezzato.
accarezzare una ragazza specialmente sollecitando ll clitoride fino a fala eccitare mmm
Il massaggio ha in sé molto erotismo ma si deve avere una buona padronanza dei punti giusti dove mettere le mani.
Va fatto per gradi,prima soltanto sfiorando,poi con o polpastrelli stimolare dei punti precisi sotto le spalle mentre con le labbra si assaggia il collo della partner.
Poi con in olio profumato si passa a massaggiare la schiena fino a scendere sulle natiche ...e li va iniziata la masturbazione con calma ...per la mia esperienza piace a tutte se lo si sa fare con attenzione e passione.
Non pensavo ma devo dire che mi piace fare i massaggi, lo trovo rilassante e creativo, con o senza masturbazione. Ovviamente in base al massaggio, che sia solo relax o con masturbazione, ho tutta una mia scaletta da seguire. Mi sono addirittura cimentato nel aromatizzare oli con piante e fiori.
*********ry68 Donna
114 Post
Io adoro riceverne!
********1966 Uomo
9 Post
Mi piace moltissimo farli e come per tante cose studiare e documentarsi aiuta . Tecnica e passione per il corpo femminile alla base di tutto.
Non mi piace molto essere massaggiata da una persona che non conosco, soprattutto da chi non è un professionista e non sa esattamente cosa sta facendo. Le mani e la pelle trasmettono molte emozioni e devo essere in sintonia con chi mi tocca.
Quindi il risultato per me non è sempre piacevole.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.