ORGASMO DEI CAPPEZZOLI/NIPPLEGASM

******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
ORGASMO DEI CAPPEZZOLI/NIPPLEGASM
Lo conosci?

L'orgasmo dei capezzoli è spesso legato alle donne. In quanto il seno, è una delle zone erogene più potenti: areola e capezzoli rendono quest'area del corpo dotata di una spiccata sensibilità e reattività per l'alta concentrazione di recettori sensitivi presenti a livello di pelle e mucose.
Molte donne potenzialmente potrebbero averlo, ma non ce l'hanno. Un po' come per lo squirting.

Io ce l'ho e posso dire di averlo allenato con l'autoerotismo. Oggi un rapporto per me non è completo senza questo tipo di orgasmo, che spesso preferisco a quello clitorideo! Mi piace quando con la punta della lingua il partner accarezza la punta del capezzolo a scatti (la lingua non deve essere fissa sopra) poi quando si gonfia... apriti pandora🚀🌠🌋
Il dolore però no! me lo smorza.

Per l'uomo, non so molto, nessuno dei miei partner ama che io mi soffermi particolarmente li.... 🤔

Sarei curiosa di sentire pensieri, aneddoti o perché no il metodo per raggiungerlo da parte tua o tu* partner.
A me personalmente ,pur non dandomi un orgasmo vero e proprio ,aiuta molto la stimolazione anche molto intensa ,quasi feroce dei capezzoli .
Sono come dei piccoli tasti su cui premere per aumentare la eccitazione a livelli massimi
*********liana Uomo
106 Post
Personalmente mi viene naturale stimolare nipples della donna , stringerle e tirarle come se mungessi una per provocare un buon latte vaccino!

Su di me? In effetti , se ricordo male, è raro ricevere tale trattamento 😎 . Posso dire che provoca brividi e impulsi che si irradiano per intero corpo
******660 Uomo
100 Post
A me piace la stimolazione dei capezzoli…godo di più…l’ho fatto sempre da solo…chissà magari me lo farà qualche volta una donna
Capezzoli ... quell'equilibrio fra il pizzico ed il "dolorino" ... li uso poco ma scatenano uan specia di "elettricita'" ...
Io avevo una partner con la quale ho scoperto questo orgasmo. Mi ha stupito molto. Da gli l'abbiamo incorporata come prattica nel sesso.
Nella mia sperienza come uomo non penso di avere abbastanza sensibilità ai capezzoli come per avere un orgasmo ma il contatto mi piace.
Io adoro stimolarli alla lei. Prima inizio con le dita a fare dei movimenti circolari sulle areole e pian piano vado a stuzzicarle i capezzoli che adoro stringerli delicatamente tra le dita e tirarli. A volte lo faccio anche con dei cubetti di ghiaccio. Poi ovvio adoro anche succhiarli e mordicchiarli. Mi è capitata una ragazza che era particolarmente sensibile e odiava proprio essere anche solo sfiorata li. Io personalmente non ho mai provato a essere stimolato ai capezzoli ma sarei curioso di provare...
******ova Uomo
633 Post
Io amo toccarli , leccarli , mordicchiarli , giocarci in genere. Se la donna si eccita amo ancor di piu' farlo.
Ho fatto squirtare anche giocando coi capezzoli , ma non avevo mai sentito parlare dell'orgasmo dei capezzoli. Una bella novita' questa.
Io , a volte , amo farmeli succhiare , ma io sono sempre incostante ed umorale.
********1974 Uomo
19 Post
Personalmente, posso dire che stimolare il seno della mia partner, in particolar modo la zona dell'areola e dei capezzoli è molto eccitante ed ovviamente per me è ancora più bello farlo ad una donna che ha il seno particolarmente sensibile. Non mi è mai capitato di provocare un orgasmo da capezzoli, ma per me sarebbe davvero una grande gioia, visto il tempo che mi piace dedicare al seno di una donna. Per quanto mi riguarda, mi piace tantissimo che la mia partner giochi con i miei capezzoli, che in fase d'eccitazione massima, mi diventano durissimi e sporgenti e la cui sollecitazione mi provocano un intenso piacere
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.