DURATA RAPPORTO

****ary Uomo
10 Post
Creatore argomento 
DURATA RAPPORTO
Voi ragazze e ragazzi: quanto vi dura in media un rapporto sessuale senza contare i preliminari ? di più o di meno delle vostre aspettative
Credo sia proprio dei tuoi 20 anni la curiosità e il dare grande importanza alla durata dell atto penetrativo...ma la durata varia anche dalla conformazione della organo sessuale femminile e dal grado di eccitazione......quindi a poco vale durare 20 minuti,30 minuti perché non siamo stimolato a dovere e forse non stiamo neppure dando stimolo all orgasmo femminile.
I preliminari sono la parte più appassionante del sesso e se ben fatti chiaramente possono sfiancare non poco la capacità di durata nell' atto finale.
Duro sempre troppo poco, perche alla mia partener vorrei dare di piu'.
È assolutamente soggettivo nel mio caso. La chimica è fondamentale, delle volte solo un'ora, a volte molte ore. Dipende anche dalla sintonia che si crea, sono tante le variabili. Con alcune persone magari si va avanti una giornata intera tra una pausa e l'altra.
*********liana Uomo
106 Post
Pensaci nota la chimica mentale e la chimica a letto

La chimica mentale può durare mesi o anni

La chimica a letto , SOLO all'atto della prenotazione , è soggettiva. Certo è ci si può allenare con il respiro , movimenti pelvici , ritmo... ahimé cultura erotica
*******fun Donna
956 Post
Non saprei fare una media, a volte 5 minuti sono perfetti, altri un’ora.
Per me il limite è il troppo, oltre un’ora mi annoio, a meno dì non fare altro oltre la semplice penetrazione e sesso orale.

La durata è la cosa a cui bado meno, cerco di divertirmi il tempo che ne ho voglia e che chi c’è con me ha voglia.
******ura Coppia
21 Post
Infatti! La durata è un tabù da adolescenti, chi sa fare sesso sa bene che non è il tempo che conta ma l’intensità, la passione, il piacere…. la sostanza insomma. Chi di voi mangerebbe un kg di pasta scotta e condita male? Meglio 60gr di una indimenticabile carbonara 🤩 o preferite spaghetti con le vongole veraci?
******hoc Donna
253 Post
Non sono una fan delle quick fuck. A me ad esempio piace molto il sesso in pubblico. In quest casi non mi piace ad esempio, il nascondersi in un bagno in velocità fare una scopata di 5min fine a se stesso nel senso proprio della penetrazione... Ma tutto il gioco che ci sta prima, come gli sguardi, la provocazione "fai non lo fai", il brio di buttarsi nel gioco. Se questi elementi si inseriscono nella durata allora si. In generale mi piace che l'uomo duri più che può, ovvio non deve traforarmi come il Monte bianco (nero nel mio caso😉) sennò fa male poi.
******hoc Donna
253 Post
Citazione di ******ura:
Infatti! La durata è un tabù da adolescenti, chi sa fare sesso sa bene che non è il tempo che conta ma l’intensità, la passione, il piacere…. la sostanza insomma. Chi di voi mangerebbe un kg di pasta scotta e condita male? Meglio 60gr di una indimenticabile carbonara 🤩 o preferite spaghetti con le vongole veraci?

Decisamente Spaghetti con vongole veraci e un bel bicchiere di vino bianco ghiacciato!
******ova Uomo
633 Post
Beh intanto un buon piatto di pastasciutta ha fatto bene con un buon bicchiere di vino ci sta sempre benissimo dopo aver giocato.
La durata non solo è soggettiva dipende dalla situazione. Ci sono delle situazioni molto brevi ed intense che a volte danno più piacere di montate di mezz'ora o di un'ora.
La penetrazione di per sé stessa non è tutto!
L'importante è godersi e fallo dire la situazione e, se la situazione lo richiede, durare il giusto per far godere.
A me dura sui 45 minuti/60 minuti
******hoc Donna
253 Post
Ma poi dico... dopo un un po' che stai li a sbattere ti romperai i ***** no?
Dipende anche dal grado di penetrazione, le pareti vaginali sono delicate e la protezione prima di tutto! (per quanto mi piaccia il sesso duro)
Uno dei miei partner che ha una penetrazione assai profonda (lo sento con la mano sulla pancia) dopo un po' lo butto fuori!
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.