MODI DI VESTIRSI

****ary Uomo
10 Post
Creatore argomento 
MODI DI VESTIRSI
ragazze e ragazzi : quale è secondo voi l'abbigliamento più semplice (non da serata/discoteca) che rende più sexy un ragazzo o una ragazza, che incontrate per esempio in un bar o in piazza ?
Nel mio caso credo che sia shortjeans e maglietta bianca aderente con reggiseno nero "che si vede in trasparenza". secondo voi?
L'abito non fa il monaco....a volte inganna..
Versione estate

Per gli uomini: maglietta bianca o nera (o con colori scuri), jeans lunghi, infradito *g*

Per le donne: vestiti morbidi e lunghi che lasciano intravedere le forme

Versione inverno

Tra i giacconi giganti, i cappellini che ci spappolano i capelli, il naso che cola e la faccia sempre arrossata...nessuno è sexy d'inverno *traenenlach*
******hoc Donna
253 Post
D'estate, la camicia o polo e barba ben curata.
D'inverno, la camicia con il maglioncino sopra e barba ben curata.
Citazione di ******hoc:
D'estate, la camicia o polo e barba ben curata.
D'inverno, la camicia con il maglioncino sopra e barba ben curata.
Bisogna avercela la barba ,magari a 18 /20 anni non i ragazzi non l hanno ancora folta o non la portano volentieri
A me mi parono molto sexy le pigiama o le hoodie. So che pare strano ma a me fa impazzire.
*******eve Uomo
11 Post
Personalmente tendo ad evitare di giudicare le persone per come si vestono, per cui l'abbigliamento, nella maggior parte dei casi, non mi fa né caldo né freddo *nixweiss* Però, conoscendo un po' una persona, capisci anche con che abbigliamento si trova più a suo agio, e questa è una cosa che mi attira.
From our personal experiences, the style of dress is the first impression one makes and especially for a couple. Can be elegant but also being elegant in a very casual way, excites the looker knowing that they spent time choosing what to wear. Of course a beautiful sexy woman can get away just being naked, it's the covering to accentuate her lines that attracts the men and sometimes women.

In Jamaica one year at a sex resort, my wife put on one of the most skimpiest of bikini to walk to the naked part of the venue. Her tight body holding the bathing suit almost magically. On the walk she got approached by several men marveling at her beauty and telling me how lucky I was. There reaction was quite visible with their erections, quite seldom seen at a swingers club unless coerced.

My wife is excited by a well dressed man, very excited, him being fat, muscular, old or young doesn't matter to her, she melts for them and shows her they have confidence and success, real or not, but it does make an interesting show for me once we get back to the room and watching her make savage love to him or them. I point out likely candidates to her , handsome, well endowed and interested in her but to no avail. She chooses since it's her fantasy, as ZZ Top says in the song "Every Girl Loves a Sharp Dressed Man"
Elegant casual
Bhe sull'uomo non mi esprimo! 😅 più che altro perché lo devo ancora capire 🤣 su una donna/ragazza apprezzo molto in estate shorts e canotta . In inverno leggings e maglioncino!
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.