Se il mondo finisse domani....

*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Se il mondo finisse domani....
Lo fece anni fa Orson Wells annunciando alla radio che gli alieni stavano attaccando la terra,e molti finirono per credere a quella notizia falsa orchestrata in modo geniale.
Ma supponiamo che per una minaccia esterna,per un meteorite,per una guerra che si estendesse in tutto il mondo con un epilogo di armi atomiche (Cosa che a qualche migliaio di km da noi potrebbe diventare una realtà ) facendo in poche ore finire il mondo ....provare a immaginare di avere 12 ore prima che tutto scompaia....qual è o quali sono i desideri sessuali che normalmente non provereste mai a sperimentare,che visto le circostanze vorreste davvero mettere in pratica ?
Carpe Diem,il tempo stringe....ultima chiamata ....
A voi la parola ...
12 ore : bisognerebbe sfruttarle al meglio, in qualunque posto dove ci si possa trovare bisognerebbe sbloccare i contatti che sono rimasti lì da tempo “congelati” e fare, se sono lontani, prendere la macchina e andare, trovarsi a metà strada, prendere il miglior albergo con un cuoco e farsi cucinare i peccati di gola che possano stuzzicare e sostenere le creatività sessuali da sperimentare nelle poche ore di tempo rimaste… io farei l’amore con tanti orgasmi per la mia preda con gli occhi di qualcuno che non può partecipare, andrei avanti fino a poco prima della fatidica ora, in cui riprenderei l’auto e mi dirigerei verso casa, verso il nulla che scoppierà all’improvviso
*******_74 Uomo
36 Post
Credo che il panico porterebbe all’isteria generale
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Io credo,non avendo più nulla da perdere ,vorrei provare con la partner il sounding all' uretra che mi incuriosisce da molto ma mi spaventa pure molto.
....nulla da perdere che poi la donna sa che
Citazione di *****ub2:
Io credo,non avendo più nulla da perdere ,vorrei provare con la partner il sounding all' uretra che mi incuriosisce da molto ma mi spaventa pure molto.
....nulla da perdere nel senso che poi la donna sa che muore...🤣
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****on3:
....nulla da perdere che poi la donna sa che
Citazione di *****ub2:
Io credo,non avendo più nulla da perdere ,vorrei provare con la partner il sounding all' uretra che mi incuriosisce da molto ma mi spaventa pure molto.
....nulla da perdere nel senso che poi la donna sa che muore...🤣
Io semmai non ho nulla da perdere,perché è a me che farei fare la cosa da lei
Citazione di *****ub2:
Citazione di ****on3:
....nulla da perdere che poi la donna sa che
Citazione di *****ub2:
Io credo,non avendo più nulla da perdere ,vorrei provare con la partner il sounding all' uretra che mi incuriosisce da molto ma mi spaventa pure molto.
....nulla da perdere nel senso che poi la donna sa che muore...🤣
Io semmai non ho nulla da perdere,perché è a me che farei fare la cosa da lei
....complimenti per il coraggio nel dirlo ed eventualmente nel praticarlo....
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****on3:
Citazione di *****ub2:
Citazione di ****on3:
....nulla da perdere che poi la donna sa che
Citazione di *****ub2:
Io credo,non avendo più nulla da perdere ,vorrei provare con la partner il sounding all' uretra che mi incuriosisce da molto ma mi spaventa pure molto.
....nulla da perdere nel senso che poi la donna sa che muore...🤣
Io semmai non ho nulla da perdere,perché è a me che farei fare la cosa da lei
....complimenti per il coraggio nel dirlo ed eventualmente nel praticarlo....
Tra il dire e il fare ci deve essere la fine del mondo..
Citazione di *****ub2:
Citazione di ****on3:
Citazione di *****ub2:
Citazione di ****on3:
....nulla da perdere che poi la donna sa che
Citazione di *****ub2:
Io credo,non avendo più nulla da perdere ,vorrei provare con la partner il sounding all' uretra che mi incuriosisce da molto ma mi spaventa pure molto.
....nulla da perdere nel senso che poi la donna sa che muore...🤣
Io semmai non ho nulla da perdere,perché è a me che farei fare la cosa da lei
....complimenti per il coraggio nel dirlo ed eventualmente nel praticarlo....
Tra il dire e il fare ci deve essere la fine del mondo..
🤣🤣🤣
*******fun Donna
956 Post
Farei molte cose completamente slegate dal sesso.
Se devo però proprio pensare a qualcosa di sessuale, penso che cercherei di mettere insieme tutti i tizi e le tizie con cui mi sono divertita a letto in questi anni e farei 12 ore tutti insieme in un casa, quel che accade accade.
Se il mondo stesse per scomparire....credo che allora sarebbe giusto essere senza freni...cercherei una bella coppia da dominare per fare sesso a mio comando con lei e fare e ricevere sesso orale con lui ...
******hoc Donna
253 Post
Ma credo che farei ben altro che pensare al sesso.😅

Nella recondita ipotesi, farei finalmente una bella GB.🤔
Mi metterei un bel completo di pizzo. Tirerei fuori i bicchieri, le bottiglie di prosecco in fresco, (senza fare tanti km che 12 ore son poche) inviterei i miei vicini di casa e gli direi "beh ora scopatemi come se non ci fosse un domani!!!" che in questo caso è vero😉
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Citazione di ******hoc:
Ma credo che farei ben altro che pensare al sesso.😅

Nella recondita ipotesi, farei finalmente una bella GB.🤔
Mi metterei un bel completo di pizzo. Tirerei fuori i bicchieri, le bottiglie di prosecco in fresco, (senza fare tanti km che 12 ore son poche) inviterei i miei vicini di casa e gli direi "beh ora scopatemi come se non ci fosse un domani!!!" che in questo caso è vero😉
Spero tu abbia vicini di casa di Bella presenza ..🤣
******hoc Donna
253 Post
Citazione di *****ub2:
Citazione di ******hoc:
Ma credo che farei ben altro che pensare al sesso.😅

Nella recondita ipotesi, farei finalmente una bella GB.🤔
Mi metterei un bel completo di pizzo. Tirerei fuori i bicchieri, le bottiglie di prosecco in fresco, (senza fare tanti km che 12 ore son poche) inviterei i miei vicini di casa e gli direi "beh ora scopatemi come se non ci fosse un domani!!!" che in questo caso è vero😉
Spero tu abbia vicini di casa di Bella presenza ..🤣
Non è fattore determinante, ma nellla mia fantasia, dato che tutto è possibile, lo sono.
Se non ho fatto quell odesideravo finora non sara' un disastro afarmi cambiare idea per uan sorta di "disperazione sociale", lo troverei in qualche maniera vile.
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****ere:
Se non ho fatto quell odesideravo finora non sara' un disastro afarmi cambiare idea per uan sorta di "disperazione sociale", lo troverei in qualche maniera vile.
Vile? Era un giocoso post ma da qui a dare dei vigliacchi perché ci si trova a fantasticare....qui nessuno parla di cambiare idea,semmai di considerarne altre che ci sembrano opzioni meno fattibili...e di disperazione sociale ne abbiamo in abbondanza in questo momento senza la fine del mondo .
*******fun Donna
956 Post
@*****ub2 non sembrava un attacco al post da parte di @****ere ma solo una considerazione quasi motivazionale!
Della serie “non aspettiamo, divertiamoci”.
Io la ho letta così *g*
@*****ub2 I miei itnerventi riguardano (speraco chiaramente) il mio punto di vista ed il "tono" on cui si leggono certe domande, coem ampliamente dimsotrato, potrebbe essere non in sintonia qon lo spirito con cui sono state scritte.
Si posson ofare ampie discussioni anche sull'accezione del dizionario/vocabolario che si usa o hce un personalmente usa.
Io conosco poco della vita in generale e provo a esplorare la mia, espoenendo la mai prospettiva perche altre non possono, in sincerita', esporre.
Proobaiblemtne non ho nulla cuono da insegnare, da imporre o da speigare e nessun altro ... e, a quanto pare, non sono nemmeno in sintonia con altri.

Se volgiamo spingere al relavismo estremo, per annichilire il mio internverto diaicamo che oggi questa e' la mia visione "allegra" della fine del mondo, in cui io non farei nulla di nuovo in certi frengenti (senza approfondire il perche').
Citazione di *******fun:
@*****ub2 non sembrava un attacco al post da parte di @****ere ma solo una considerazione quasi motivazionale!
Della serie “non aspettiamo, divertiamoci”.
Io la ho letta così :)
Lo spirito e' quello.
Se non ho fatto nulla di "extra" perche' dovrei approfittare dei una sitauazione estrema per farlo, IMHO sarebbe tradire me stesso e "condorizzare" gli altri.
Certo , le occcasioni di possono colgeire ma con cosapevolezza ed integrita'.

Di gente che sfrutta persone in difficolta' ce ne sono fin troppe.



E scusate l'itnervento triste, grigio e forse, per alcuni versi, dall'apaprenza "macho" in stile supereroe.
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****ere:
Citazione di *******fun:
@*****ub2 non sembrava un attacco al post da parte di @****ere ma solo una considerazione quasi motivazionale!
Della serie “non aspettiamo, divertiamoci”.
Io la ho letta così :)
Lo spirito e' quello.
Se non ho fatto nulla di "extra" perche' dovrei approfittare dei una sitauazione estrema per farlo, IMHO sarebbe tradire me stesso e "condorizzare" gli altri.
Certo , le occcasioni di possono colgeire ma con cosapevolezza ed integrita'.

Di gente che sfrutta persone in difficolta' ce ne sono fin troppe.



E scusate l'itnervento triste, grigio e forse, per alcuni versi, dall'apaprenza "macho" in stile supereroe.
Io mi sono permesso di puntualizzare il tuo s finire "Vile" avere una spinta extra che normalmente non avremmo ,perché "vile " è un termine profondamente pesante ,quindi quali fossero le tue reali intenzioni ho preferito farti notare che si può cercare di essere più stemperati nell' uso delle parole così da non cadere in equivoche reazioni.
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******fun:
@*****ub2 non sembrava un attacco al post da parte di @****ere ma solo una considerazione quasi motivazionale!
Della serie “non aspettiamo, divertiamoci”.
Io la ho letta così :)
Posso comprendere che sia stato quello il messaggio,ma ci sono termini che non affibbieremmo a nessuno a meno che non sia persona indegna di alcun rispetto....
@*****ub2 "vile" lo dico a me stesso, senza problemi. ... Quanno ce vo' ce vo'
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****ere:
@*****ub2 "vile" lo dico a me stesso, senza problemi. ... Quanno ce vo' ce vo'
E non dovresti dirlo neppure a te stesso. ...
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.