Il posto più strano e del tutto inusuale dove avete .....

*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Il posto più strano e del tutto inusuale dove avete .....
Le cause possono essere molteplici...un raptus erotico,una scommessa,un momento giocoso...ma a tutti prima o poi è capitato di farlo in un posto veramente strano che non dimenticheremo mai...
Qual è il posto più strano dove avete avuto un rapporto sessuale...e raccontate anche cosa vi ha fatto finire proprio lì a farlo .....
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Per incoraggiarvi comincio io...do posti ne potrei citare più di uno,ma di certo il più scomodo,assurdo e divertente mi capito la sera del primo gennaio di circa 15 anni fa se ricordo bene.
Tornavo con la mia partner del tempo dopo 3 giorni a Roma per passare insieme il capodanno .
Erano state tre giornate davvero senza risparmio ed eravamo entrambi cotti
Ma sul volo di rientro eravamo non più di 15 persone...vuoto a dir poco e lei mi disse all' orecchio ,io vado alla toilette quella che ha la nursery per cambiare i bambini ,e ti aspetto lì,.
Tu attendo un paio di minuti e poi con tranquillità raggiungimi.
La stanchezza,la pressurizzazione della cabina,e lo spazio angusto con lei montata a sedere sul pannello a tavolino per cambiare e i pannolini che si poteva fare scendere dal muro,rendevano molto difficile un rapporto ...credo che abbiamo fatto abbastanza rumore e ci siamo messi a ridere tante volte,ma fu molto strano e ludico
Uscire in due da lì,quello fu molto imbarazzante 😂
....la situazione più particolare in cui ci siamo trovati...aprile 2020 sotto pieno lockdown, in zona rossa dove si poteva uscire solo per motivi di lavoro e salute con relativa autocertificazione. Al tempo con il mio attuale compagno non eravamo conviventi e non ci vedevamo da più di un mese 😢. Ci siamo dati appuntamento alle 16 del pomeriggio in un quartiere centrale di una Roma deserta piena solo di pattuglie di vigili e posti di blocco di carabinieri e polizia. Nonostante tutto e tutti su una via secondaria (per modo di dire) abbiamo consumato un rapporto orale tra il terrore delle tante auto delle forze dell ordine che giravano...gente disperata alla finestra e altre con la mascherina che ci passavano vicino con il cane...eppure la passione ha vinto sul rischio delle sanzioni....
Due anni fa circa, durante un escursione nei boschi sopra casa mia siamo finiti stesi ai piedi di un enorme carpino, c'ero stato mille volte da bambino eppure credo che questo sarà per sempre il ricordo piú vivido che avrò di quel posto 😅

Poi il giorno dopo al mare, in acqua, con relativamente poca gente attorno finimmo per fare "nuoto sincronizzato +"
*******fun Donna
956 Post
Ogni volta che mi si pone questa domanda mi salta in mente un'occasione diversa.

Non avevo ancora avuto la mia prima penetrazione pene/vagina, ero col mio fidanzatino a fare una passeggiata. Ci ritrovammo alle 7 del mattino in mezzo a degli scavi greci. Tra capitelli a terra e pietre.
Non abbiamo fatto nulla se non del petting. Attorno a noi ogni tanto passava della gente, ma non ci vedeva perché lo spazio era su più livelli e circondato da ulivi.

Ricordo la cosa con nostalgia romantica devo dire *g*
*******xx72 Uomo
3 Post
…. Una sera io e la persona che frequentavo al tempo in un ristorante abbiamo iniziato a toccarci mentre cenavamo… il livello di eccitazione è salito a tal punto che lei nascondendosi sotto il tavolo e coprendosi con la tovaglia mi ha fatto un pompino…
*******oe00 Donna
16 Post
In montagna in gruppo, siamo su un sentiero molto frequentato e a un certo punto incontriamo un bivio: in una delle due direzioni è vietato andare, vediamo sulla strada una piccola galleria e diversi massi a terra, quindi prendiamo la strada sicura. Al ritorno siamo solo io e il mio partner, senza pensarci due volte prendiamo la strada vietata e ci fermiamo nella galleria, così bassa che ho dovuto abbassarmi anch'io (e sono 1.53cm). Niente penetrazione nè orgasmi ma un sacco di eccitazione, oltre alla paura che qualcun altro potesse sentirci o beccarci.
********1974 Uomo
19 Post
Se parliamo di rapporto completo, potrei citare alcune occasioni paragonabili sicuramente a quelle capitate a tanti di voi...tipo in un parcheggio circondato da altre auto e persone, in pieno giorno, oppure nella doccia di un campeggio, oppure sulla spiaggia al tramonto, mentre tutte le altre persone erano già andate via, ma anche in un camerino di prova di un negozio di abbigliamento...
Ma la situazione più piccante e pericolosa è capitata una volta in una strada trafficatissima di Napoli: eravamo in doppia fila ad aspettare che qualche auto andasse via, per parcheggiare. Sul marciapiede passavano decine e decine di persone, mentre sulla strada, affianco a noi c'era un traffico continuo, ma noi annoiati dall'attesa, ci siamo fatti prendere dalla voglia e dalla frenesia di toccarci, lì in mezzo a tutto quel traffico e ad un certo punto, la mia compagna si è sfilata le mutandine, mi sono calato con la testa su di lei, che era lati passeggero e ho cominciato a leccarla tutta senza sosta, finché lei non ha avuto un orgasmo, lì in mezzo alla gente che le passava alla sua destra e le auto che passavano alla nostra sinistra...
******hoc Donna
253 Post
Non lo dimenticherò mai! Tanti anni fa... nella sala d'attesa di un aeroporto...
Io e il mio ragazzo del tempo non ci saremmo rivisti senno dopo molto, dato che sarei stata lontana per gli studi.
Gli sfiorai il pene e quello si erse al solo tocco della mia mano. Li la mia eccitazione che era già tanta, sali! Così gli apri la cerniera dei jeans, mi strapai le calze e scostai le mutande, poi mi sedetti sopra di lui. Quanto era bello averlo dentro di me li, sapendo che sarei dovuta scappare al gate di li a poco.
Non potei fare altro che ruotare un po' il bacino e piccoli movimenti, ma lui venne forte e sentivo il calore fra le cosce.
*******fun Donna
956 Post
Di alcune di queste esperienze si potrebbe scrivere un libro *liebguck*
******hoc Donna
253 Post
Citazione di *******fun:
Di alcune di queste esperienze si potrebbe scrivere un libro *liebguck*
Chissà! qualcuno un giorno lo farà 😉
Forum a carattere nostalgico, non potrebbe essere diversamente, visto che tutti "ricordano"...
Chi di noi non ha ricordi di questo tipo?! Ed è bello confessarli e condividerli, anche se tra persone con cui non ci si conosce in modo vero e proprio, ma JoyClub è bello anche per questo.
Detto ciò, ricordo anche io da studente universitario uno smorzacandela sul sedile posteriore di una Dyane, il primo rapporto sulla spiaggia dopo un falò e una notte insieme in una cuccetta di un treno EuroNight Roma-Parigi.
C'è una vecchia canzone di Massimo Ranieri che s'intitola "Vent'anni", se vi capita ascoltatela, ci descrive un po' tutti.
L ultima storia è sempre la più bella… con una ragazza conosciuta in chat ci siamo rivisti dopo un po’ di mesi.. Tutto emozionante, come se fosse la nostra prima uscita.. un po’ di timidezza da entrambi fini a quando non siamo entrati insieme nel bagno del ristorante che avevamo prenotato per la cena.. li magicamente tutto è tornato normale, conoscevamo i nostri punti deboli.. Cena Fast!!!….
******hoc Donna
253 Post
Chissà se siamo stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza in tutte queste nostre avventure....
Grüße an alle, ich habe mich gerade auf dieser Seite angemeldet, aber ich bin sehr kontaktfreudig und kontaktfreudig, ich mag es, sofort mit Menschen in Kontakt zu treten.
Seien Sie geduldig, wenn meine Beiträge nicht richtig geschrieben sind, ich weiß sehr gut, dass es nicht perfekt ist.
Okay, das ist alles, der seltsamste Ort, an dem ich je Sex hatte?
Ich habe in einem Sommerferiendorf gearbeitet, ich bin Barkeeper, und von seltsamen Orten gab es viele, aber die seltsamsten, am Strand, auf dem Rettungsturm.😁😁😁
Sehr seltsam, aber nicht bequem!😛🤣😛
********na60 Donna
17 Post
beh tra i posti piu strani ed eccitanti per e in acqua al mare mentre mio marito dormiva sotto l'ombrellone
Ho letto questo articolo e non potevamo non commentarlo ..
Vi raccontiamo i nostri posti strani😁
Sulla moto in un parco tardi pomeriggio ma comunque passava gente (letteralmente sulla moto 😁)
In mare in pieno giorno con i bagnanti attorno
Al benzinaio prima mattina
In mezzo al traffico perché ci annoiavamo 😁
In piscina (l orgasmo che ricorderò per sempre)
In un ristorante (eravamo rimasti solo noi nella sala .. peccato che c'erano le telecamere 😁ma non ci hanno detto nulla )
Tanto tanto love 😁❤️
**********atore Uomo
131 Post
Cimitero monumentale di Milano, prima volta che visitavamo entrambi la città e primo pompino che ricevetti.
La cosa non era programmata, sarà stato il caldo (era inizio estate) insieme al silenzio ( ci ritrovammo ad un certo punto senza nessuno che passava), ci eravamo fermati all’ombra per riposarci e cominciammo a baciarci.
Una cosa che facevo spesso con lei era quella di prenderle la mano e farle sentire quanto mi fosse diventato duro grazie ai suoi baci.
Quel giorno mi ricordo che me lo strinse con la mano, mi guardò negli occhi e si morse il labbro, poi vidi la sua testa scivolare in mezzo alle mie gambe, inizialmente si strusciò sui pantaloni, poi mi tirò giù lentamente la cerniera e passo le sue labbra sui miei boxer ed armeggiando un po’ me lo fece uscire fuori e poi quella sensazione calda e bagnata intorno al mio cazzo mi fece impazzire, la presi per i capelli e cominciai a darle il ritmo, la sua testa e la mia mano sembravano una cosa sola ed il suono della sua bocca che me lo succhiava era pura estasi.
Quando ho sentito che stavo per venire ho avuto un fremito talmente forte che le ho mollato la testa ma lei ha continuato a succchiarmelo con lo stesso ritmo fino ad ingoiare tutto. Lentamente poi ha lasciato scivolare il cazzo dalla sua bocca e mi guardato negli occhi soddisfatta, senza neanche pensarci due volte l’ho baciata schiaffandole la lingua in bocca, mi sentivo veramente grato per quello che aveva fatto.
*******a77 Uomo
11 Post
In un campo aperto tra due autostrade, e piovigginava pure. Oppure in una spa in piscina e nella sauna. A me arrapa molto farlo all'aperto quindi la lista potrebbe allungarsi, dipende solo se trovo qualcuno 🤣
In una scuola chiusa. Il mio ex aveva le chiavi perché stava seguendo dei lavori di ristrutturazione. Una sera ci siamo dati appuntamento per "una rimpatriata" e mi ha portato lì. Una scopata indimenticabile 🥰
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.