Massaggio prostatico, sì o no?

Concordo ma con due dita infilate nel modo giusto da una tua amica mentre tu lo spompini è ancora più eccitante
a me succede che durante la stimolazione oltre all'orgasmo venga provocata la minzione involontaria (e chiedo alla dottoressa se è normale....) che, dal punto di vista della sensazione di sottomissione a chi te la provoca è un'emozione indescrivibile
*******022 Donna
1 Post
Interessante....
Grazie anche tu sei molto interessante, ci fai sapere un po di più. Un caroo saluto da parte die Mini e Rob, ciao.....
Purtroppo la società…nutre ancora di pregiudizi….personalmente…grazie alla curiosità personale…sono arrivato a scoprire che per noi uomini sarebbe il massimo se non il top se durante il gioco…venissimo stimolati se non penetrati con un dildo…..già sentire un dildo duro che stimoli la prostata è un qualcosa che non si descrive…
Ce ne fossero di donne predisposte…
*******thee Coppia
2 Post
Assolutamente si! La mia ragazza mi vizia con i massaggi.... e le piace proprio vedere la mia reazione... le piace infilare quel dito in più che "fa la differenza" in un momento e che con un massaggio alle palle mentre mi sego, mi fa fare tantissima sborra
Un esperienza che spero di provare
Assolutamente si, è fantastico e puoi raggiungere veramente il top della goduria. Peccato che fino ad ora al massimo ho usato un fallo di gomma. Mi piacerebbe provare a fare sesso passivo e non con qualcuno, ma ho difficoltà a farmi avanti per i pregiudizi che ci sono dietro. Il top sarebbe una cosa a tre o un orgia, ma per ora mi accontenterei anche di un rapporto singolo per iniziare. Ho sempre più curiosità di scoprire come godere nel modo migliore.
*******thee Coppia
2 Post
Secondo me non è sesso passivo ma bensì lei che si prende cura di te... che è ben diverso.

In ogni caso può esser declinato e ricondotto a sottomissione, sesso passivo etc... dipende con chi ed in quale situazione
Si in effetti il termine "sesso passivo" è un po obsoleto, intendevo solo dire che mi piacerebbe provare a fare sesso con un altro uomo, cosa che non ho mai fatto. Poi in effetti penso sia bello, anche in quel caso, fare di tutto per trovare entrambi il massimo del piacere. Ovviamente lo stesso discorso vale se si aumenta il numero di persone (cosa anche questa che, ahimè, non ho mai provato)
Molto piacevole specie se ben fatto e se si fa mentre ti eseguono del sesso orale
una di quelle cose che mi paicerebbe provare.
ma come fare?
meglio iniziare con qualcun* con esperienza, immagino.
**********atore Uomo
131 Post
Assolutamente si, è diventato un buon modo per prendermi delle ore da dedicare esclusivamente a me, specialmente di notte nella vasca da bagno con qualche candela accesa.
Uso dita (fino ad ora è l’unico modo con cui sono riuscito a venire) e massaggiatore prostatico ma presto prenderò anche un buttplug (magari con tail) ed un dildo.
Provato con massaggiatore prostatico e non ho sentito nulla, consigli a riguardo?
**********97_23 Uomo
2 Post
Massaggio prostatico, una delle pratica più intense nel raggiungimento dell'orgasmo maschile.
Personalmente preferisco sentirmi "pieno" con un toy fermo o vibrante (piuttosto che penetrazione avanti indietro, mai provato un rapporto con un altro uomo, precisiamo).
Orgasmo fantastico e intenso, molto intenso oltretutto lo strongersi del muscoli vicino alla prostata attorno al toy ti portano veramente in paradiso.
Se aggiungiamo la stimolazione del pene o massaggio ai testicoli, ho perfino spasmi e sensazioni molto molto intense in tutto il corpo. Da provare e riprovare! Ottima scoperta❤️
**********atore Uomo
131 Post
Citazione di ********at90:
Provato con massaggiatore prostatico e non ho sentito nulla, consigli a riguardo?

Premetto che non sono un esperto visto che ho scoperto tale pratica relativamente da poco (o meglio ho trovato il coraggio di intraprenderla) comunque dal momento che ne esistono molti tipi di vari brand forse devi semplicemente trovare quello adatto per il tuo corpo.

Io ad esempio ho provato inizialmente con uno economico preso da Amazon e poi sono a passato ad uno più costoso della Lelo e la differenza l’ho sentita.

C’è da dire che non ho mai raggiunto l’orgasmo con entrambi ma ci sono andato vicino con il secondo e mi ha sempre lasciato voglioso di terminare l’opera con le dita.
Amo da impazzire ricevere qualsiasi tipo di attenzione al lato b in particolare da parte di ragazze (un po' come forma di sottomissione), è un piacere unico al quale non so più rinunciare.
*******fun Donna
956 Post
Citazione di ********at90:
Provato con massaggiatore prostatico e non ho sentito nulla, consigli a riguardo?
@********at90 dipende che tipo di toy hai provato.
Era un dildo? Era un massaggiatore prostatico? Che forma aveva?
Se mi dai più info posso aiutarti.
Senza Toys trovi stimolante la stimolazione?
Citazione di *******fun:
Citazione di ********at90:
Provato con massaggiatore prostatico e non ho sentito nulla, consigli a riguardo?
@********at90 dipende che tipo di toy hai provato.
Era un dildo? Era un massaggiatore prostatico? Che forma aveva?
Se mi dai più info posso aiutarti.
Senza Toys trovi stimolante la stimolazione?
Ma grazie, gentilissima! *g*
È un massaggiatore prostatico "arges" di dream Toys.
Ammetto che senza non ho mai provato però, sono un po' bloccato mentalmente.
*******fun Donna
956 Post
@********at90 tu consiglio allora di fare anche qualche esplorazione manualmente. Così hai un doppi feedback e capisci bene quale punto è interessante 😉
Personalmente preferisco l'uso delle dita mentre mi viene fatto del sesso orale. Molto bello e stimolante. Ho provato anche dei piccoli vibratori, tipo il Lush, anche mentre penetravo, la sensazione è particolare ma non mi fa impazzire. Mentre l'utilizzo di sex toys più grandi non mi piace,mi danno la sensazione sgradevole di dover andare di corpo e non è una bella immagine mentre faccio sesso...
*******a77 Uomo
11 Post
Mentalmente non mi sembra di avere pregiudizi, però fisicamente mi dà fastidio, anche solo essere leccato...se qualcuna prima o poi ci si avventurerà potrei lasciarla fare. Ho anche un dubbio di carattere pratico: immagino che per fare questo ci si debba " svuotare", giusto?
Provato qualche volta da solo e sembra eccitante, spero sempre che qualche donna, di sua iniziativa lo faccia mentre mi pratica del sesso orale. Fino ad ora nulla(sono qui anche per questo)
@*******ano il problema è quello una patner con questi gusti è difficile anzi molte volte vieni giudicato e quindi allontanato. Quindi poi ti trovi a pensare dirglielo o non dirglielo ci sono ancora molti pregiudizi.... da solo non trovo comodo e quindi nessun gusto a farlo.
Da che ho provato non riesco a farne a meno onestamente.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.