Tradimento d'estate

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Tradimento d'estate
I tradimenti sono davvero più frequenti durante l'estate?
Ebbene sì. O almeno, così sembra! Effettivamente non si tratta solo di tradimento, ma è proprio la voglia di fare sesso in generale che aumenta!

Potete confermare?

I fattori che ci influenzano sono molteplici, ma principalmente possiamo dare la colpa a cervello, chimica e ambiente. In questo video la dottoressa Eleonora Sellitto ci spiega cosa succede al nostro corpo e alle nostre voglie durante l'estate Tradimento in estate

  • Avete mai tradito?
  • Qual è stato il motivo principale per cui l'avete fatto?
  • Anche voi avete più voglia di fare sesso durante l'estate?

Ma anche in primavera, probabilmente è la curva che comincia già a salire in vista dell’estate. Parlo per esperienza personale.
********ro10 Uomo
3 Post
Il motivo per cui si tradisce, a mio parere, è perchè si va alla ricerca di stimoli ed emozioni nuove fuori dall'ordinario. C'è voglia di intrigo, adrenalina, passione che, purtroppo, spesso nel rapporto con la propria moglie (o marito) svanisce.
******hoc Donna
253 Post
Avete mai tradito?
No
Qual è stato il motivo principale per cui l'avete fatto?
Non ne ho mai avuto motivo.
Anche voi avete più voglia di fare sesso durante l'estate?
Personalmente ho piu voglia di fare sesso d'inverno. Stagione in cui cerco calore umano
D'estate ho più che altro voglia di sperimentare cose, luoghi e situazioni nuove.
Sarò controtendenza ma d'estate tendenzialmente mi assopisco.
Sarà la calura che rende tutto meno affrontabile.
Comunque doccia o condizionatore aiutano molto.

P. S.

Non ho mai tradito anche se di possibilità ce ne sono state, il fatto è che sono convinto che se si arrivi a quel punto c'è qualcosa che non va...
******a19 Donna
381 Post
Avete mai tradito il proprio partner ? Viaggiando spesso per lavoro negli anni mi e' capitato diverse volte di flirtare,o stringere amicizie interessanti dove si era creato in quella occasione un feeling ,e una sintonia reciproca di attrazione , (senza tradire fisicamente il mio partner di allora) . Lo avete fatto ? Se l'ho fatto quando ero più giovane ,ho lasciato a mia volta il partner con cui stavo per mettermi con il nuovo.Avete piu' voglia di fare sesso in genere ? Con il caldo sicuramente aumentano gli stimoli ,e la voglia di stare all'aperto,o con vestiti leggeri ,o spogliati. . Mi cambia poco con il mio partner ,cerco di mantenere una buona percentuale di rapporti anche d'Inverno.
*********lpha Uomo
37 Post
Io d'estate divento un trapanatore seriale
Stessa voglia sia d’estate che d’inverno… forse d’estate vedendo le donne più “svestite” un po’ di più ecco. Comunque tanta 😉🤣
*******fun Donna
956 Post
Ho tradito una sola volta ed era inverso.
Sicuramente l'estate mi rende più desiderosa, a differenza della primavera che per me non fa ne caldo ne freddo.
L'unica pecca dell'estate per me è la temperatura, infatti in città sono meno "libertina" che al mare.
Diciamo che nel mio caso è il mare a farmi divertire e le possibilità he offrono le spiagge al buio.

Il tradimento è stato del tutto scollegato dalla stagione *ggg*
Tradito mai , per fortuna ora vivo una relazione aperta e se ho voglia e stimoli posso cedere tranquillamente ..non c'è differenza tra estate o altre stagioni.
*******a77 Uomo
11 Post
Sono più frequenti d'estate perché si va in vacanza. Tradire è sempre un atto da codardi e i codardi quando sono lontani dal partner si sentono protetti.
/ Avete mai tradito?
si.

/ Qual è stato il motivo principale per cui l'avete fatto?
non credo ci sia un motivo principale. sono fondamentalmente curioso. curioso di vedere le persone che mi attirano in situazioni particolari. adoro la complicità e quindi appena trovo una persona affine cerco di capire fino a che punto si può andare.

/ Anche voi avete più voglia di fare sesso durante l'estate?
non saprei. non sono stagionale. certo d'estate è più comodo e la fantasia è più stimolata.
*******202 Uomo
1 Post
Che comunque l'estate, il caldo e gli abitini succinti ci mettano del suo è stato constatato, i tradimenti però non penso siano più frequenti in questo periodo dell'anno
*******_man Uomo
1 Post
Avete mai tradito?
No

Anche voi avete più voglia di fare sesso durante l'estate?
io ho sempre voglia di fare sesso *lol* forse durante l'estate aumenta un pò di più perchè si vedono più ragazze in bikini, ma in generale non ho mai assistito a variazioni particolari di desiderio
******ova Uomo
633 Post
Sì ho tradito spesso e volentieri.
Giusto o sbagliato che sia l'ho fatto.
Per esperienza primavera-estate le donne sono più predisposte ad avere avventure o comunque esperienze nuove ed alternative
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.