PER TE COS'È IL SESSO?

******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
PER TE COS'È IL SESSO?
Ci hai mai pensato in fondo in fondo dentro di te a cosa sia per te?
Sono alquanto curiosa... grazie
*********ve86 Uomo
1 Post
Il sesso Prima di tutto per piacere, se viene fatto senza piacere allora c'è qualcosa che non va. Il sesso inoltre è PASSIONE, FEELING, qualcosa di TRAVOLGENTE.
Il sesso può essere dolce oppure violento ma l'importante è che quando viene fatto, si rispetti il volere dell altro.... Credo sia importante parlare prima di farlo , conoscere cosa piace all'altro e cosa non piace, così da poter godere al massimo del momento. Tanti distinguono il sesso dall'amore, e penso che per una coppia scambista, le due cose siano ben scisse... Ma comunque io ogni volta che l'ho fatto, anche se della persona non mi importava molto, ho sempre trovato a farla sentire come se in quel momento fosse tutto per me, perché penso che sia importante sentirsi desiderati e voluti per poter godere al massimo
Il sesso per me è una miriade di sensazioni a seconda del momento e della persona con cui fai sesso. Può esprimere dolcezza, tenerezza, passione, forza, insicurezza, determinazione, ecc. Due corpi che si completano in cui ognuno da una parte di sé.
*******tato Uomo
6.218 Post
È il mio hobby preferito *ggg*
**********atore Uomo
131 Post
Per me è stato fino ad ora un modo per conoscere, scoprire e accettare un po’ di più me stesso e gli altri.
Per me il sesso è una di quelle cose che l’umanità nei secoli (in Occidente almeno…) ha bollato come vergognose e INNATURALI ma che in realtà sono assolutamente NATURALI. Nell’antica Grecia ad esempio alcune cose come le orgie o le manifestazioni aperte dell’omosessualità erano assolutamente normali, ma col tempo il sesso è stato visto come qualcosa di puramente bestiale e animalesco, quasi come se non si volesse guardare in faccia la realtà ammettendo che in fondo anche noi umani siamo bestie e che la vita di ciascuno di noi ha una componente carnale oltre che spirituale. L’una non esclude l’altra, anzi, in certi casi possono anche fondersi. Per me il sesso ha una certa componente non carnale. Se vissuto fino in fondo, il contatto intimo ci avvicina all’anima dell’altra persona molto più di quello che possiamo immaginare (anche se si tratta di un rapporto occasionale). Il nostro corpo include una parte importante della nostra identità. Il sesso ci permette di conoscere quella parte in un’atmosfera di piacere e rispetto reciproci, in una maniera del tutto naturale che dovrebbe essere vissuta liberamente e in sicurezza da tutti.
Per me il sesso è libertà. Libertà di dare e ricevere piacere, di staccarsi dalla realtà e assaporare sensazioni piacevoli. Condividere momenti di godimento insieme al partner, gioire per il piacere che gli si può donare. È abbandonarsi ad un qualcosa difficilmente collegabile con tutto il resto.
Sex ist für mich: Ab dem Moment braucht es keine Worte mehr und Worte reichen nicht mehr aus, um mit deinem Partner zu kommunizieren.
Von diesem Moment an ist Sex: was möchtest du ihm sagen, was möchtest du ihn fragen und was möchtest du in diesem Moment teilen.
Allora sono due corpi che si contrano e si lasciano andare al piacere forte
*********liana Uomo
106 Post
Sesso e amore due azioni simili , ma così tanto differenti

Sesso per me è... distrazione , piacere , connessione, scambio di liquidi e tanto altro ancora soprattutto esplorazione mentale

Sesso è anche scrittura:

" non nego vorrei essere accanto a te per assaggiarti, per unirmi, per assaporare, per fondermi con te , vorrei sentire i tuoi movimenti pelvici, il tuo profumo, la tua bocca, le tue piccole e grandi labbra, la mia mano dentro di te, toccare la tua schiena, i tuoi anni, i tuoi occhi , i tuoi capelli, il tuo collo , le tue gambe, le tue mani, i tuoi piedi, io tuo naso, ma soprattutto la tua mente eh si sbattere il mio cazzo e avvolgere la mia sborra sul tuo cervello e leccarlo all'infinito ore ore ore e di nuovo sbatterlo fin quando il tuo corpo tremera' di piacere"

Amore contiene il sesso come direbbero i nostri antichi è pan
*******a77 Uomo
11 Post
Il sesso è un piacere. Certamente per quanto mi riguarda non legato solo all'esperienza fisica ma un unione di intenti di due persone che hanno scelto di darsi piacere. Purtroppo in questi nostri tempi sembra più una merce di scambio o un modo per ottenere potere.
*******fun Donna
956 Post
Un piacere. Una sensazione bella fisicamente e psicologicamente. Non è fermo al solo atto, per me il sesso appartiene a una sfera più ampia, un po’ come l’erotismo. Non è l’atto penetrativo in se.
È stordimento inebriante
*******_74 Uomo
36 Post
Penso che sia la parte più istintiva del genere umano.
Il sesso è come condividere un piatto prelibato con una persona, entrambi ne andati matti ma se uno dei due ne prende troppo l’altro rimane a bocca asciutta. Per poterlo gustare al meglio serve quindi complicità e rispetto reciproco. Solo allora si raggiunge il massimo piacere
********o_60 Uomo
38 Post
Semplicemente è uno dei piaceri della vita. È come il sale o come lo zucchero aiuta a insaporire o dare dolcezza. Lo puoi fare in diversi modi velocemente o lentamente, mentalmente. Lo assapori, t’inebriari dei suoi profumi, rumori, vibrazioni. Il sesso lo puoi donare, lo puoi ricevere, eseguirlo nei modi e nei luoghi più strani, di giorno, di notte, al sole al buio. Il sesso è un modo per provare piacere, per giocare fra adulti. Forse è un piccolo passo indietro rispetto a fare l’amore ma è un modo per creare una nuova vita.
Citazione di ******hoc:
PER TE COS'È IL SESSO?
Ci hai mai pensato in fondo in fondo dentro di te a cosa sia per te?
Sono alquanto curiosa... grazie

Un viaggio che ogni volta ti riserva una nuova destinazione, nuovi profumo e piacevoli ricordi. Deve essere fatto in piena libertà e condivisione , senza nessun schema prestabilito. Vivi il momento guidato dall'istinto
******ova Uomo
633 Post
È una cosa bella anzi bellissima che purtroppo è stata male etichettata dalle culture specialmente quelle religiose. Hai piacere di testa di corpo, è fusione, è intesa, e conquista, e soddisfazione, e solo, od anche semplice e puro piacere occasionale.
Il sesso è una disciplina spirituale, dove il massimo piacere, dove dare piacere all'altro mi ricarica di energia, e mi fa godere piaceri immensi, una disciplina dove altruismo e egoismo si fondono insieme
Il sesso....beh anni orsono avrei detto che era qualcosa di intimo e coinvolgente quando 2 persone avendo sentimenti forti che li legano ,condividono qualcosa di fisico e spirituale.
Altrimenti non mi sarei sposato .
Per anni ho avuto questo appagamento con la mia meta',e per questo sono stato fortunato,fino a che lei è entrata in una bolla fatta di impegni famigliari,prole e depressione che andava e veniva.....così il benefit coniugali sono diventati rari e poco sentiti .....ed ho scoperto l'aktra parte di me ,quella che fingevo di non vedere.
Allora ho cercato altrove qualcosa che mi apkagasse nei desideri fisici e nelle mie inclinazioni ,rapportandomi con donne i. Giochi di ruolo o intrattenendo "relazioni a scopo sessuale con donne che vivevano altrettanto insoddisfatte relazioni con mariti che non le toccavano persino più.
Questo tipo di sesso è carnale e rispecchia certe primitive esigenze che vanno soddisfatte con qualcuno che ha le stesse voglie.
Quindi alla fine separo i sentimenti che mi legano alla donna e madre che ho sposato,dalla voglia di fare sesso perché ho bisogno di godimento fisico.
Il sesso e una cosa bellissima se fatto con amore con la persona che ti fa stare bene dove c e armonia complicità, perché x come la vedo io personalmente il sesso senza amore e solo una stupida e volgare scopata senza senso,x ciò non mi piaciono gli incontri occasionali
******ova Uomo
633 Post
Citazione di ****58:
Il sesso e una cosa bellissima se fatto con amore con la persona che ti fa stare bene dove c e armonia complicità, perché x come la vedo io personalmente il sesso senza amore e solo una stupida e volgare scopata senza senso,x ciò non mi piaciono gli incontri occasionali
Non concordo con la tua opinione ma sono felice di trovare delle persone che liberamente dicono il loro pensiero e ti rispetto per questo!
Ognuno e' giusto che abbia le sue idee e i suoi gusti ma il tuo è abbastanza raro e per questo ti faccio i miei complimenti , perché l'hai espresso su un sito del genere e ci vuole coraggio.
È bello che le persone possano esprimersi liberamente e che siano rispettati da tutti *hutab*
Non vedo quale coraggio ci voglia anche se siamo su sto sito. Forse x qualcuno sarò coglione ma io incontrare una donna solo così x scopare non mi va, ma che senso ha? A momenti godo più da solo a masturbarmi che con lei.e la stessa cosa andare con prostitute che senso ha? Che hai pagato x cosa?
Io non leggo tutti i commenti non critico ma dico solo che ognuno ha un suo modo di vedere la cosa
Io sono stato a letto con una ragazza che più o meno pesava 100 kg ma solo xké si era instaurato amicizia affetto e poi le provocazioni che facceva avrebbe fatto rizzare l uccello pure ad un morto .e poi una cosa importante era che non si sentiva usata,ma desiderata
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.