La scelta?

*********liana Uomo
106 Post
Creatore argomento 
La scelta?
Ciao joyclubbiani, sono sempre io @*********liana e in questo forum
pongo una domanda precisa sia a DONNE sia a UOMINI

lasciate da parte commenti " eh guardano i soldi " " il cervello " il fisico " e cose così..

Qual è quella cosa o lato personale o canone che vi fa scegliere una donna/ un uomo piuttosto che un'altra per fare cose SERIE insieme? INOLTRE a che percentuale date la COMPONENTE SESSUALE nel esaudire fantasie ? La ritenete importante o potete chiudere un occhio ?

in più con eta' ci si rende conto di diventare tanto selettivi quanto chiari con le partner di interesse


nel mio caso mi sono reso conto che un elemento che debba esserci è la CHIAREZZA, EMPATIA, COMPLICITÀ, EQUITÀ NEL ESAUDIRE FANTASIE con una probabilità del 80 % AD OGGI ED ANCHE NELLE SPESE DOMESTICHE ED EXTRADOMESTICHE, VOLONTÀ DI MIGLIORARSI CON UN GIUSTO MINDSET MENTALE E FISICO , OSSERVARE I BUONI VALORI ETICI , NON QUANTO CULTURALI perché si sa che la cultura è bella perché è varia e si mangia pure bene 😆..
UN ALTRO ELEMENTO È LA CAPACITÀ DI METTERSI ALLA PROVA E RISPETTARE GLI SPAZI COGNITIVI E AGGIUNGO KILOMETRI
*******a77 Uomo
11 Post
Sinceramente delle cose "serie" non ne voglio nemmeno più sentir parlare (già il termine "serie" lo trovo assolutamente brutto e fuori luogo). Ipotizzando: oltre alle qualità estetiche, che sono semplicemente "mi deve piacere" indubbiamente deve essere una persona di cui rispetto il pensiero, che rispetti il mio e che non cambi nel tempo pur evolvendosi. Dal punto di vista sessuale si deve essere compatibili e ci si deve divertire, in passato ho sperimentato che, con la persona migliore sotto tutti i punti di vista tranne il sesso, purtroppo incide al punto da fare finire tutto.
******ova Uomo
633 Post
Non sono mai partito con i presupposto di fare una cosa diciamo così seria.
Vivo le situazioni per quello che mi danno e le cose che mi intrippano sono le più svariate.
Poi se con il tempo diventa una cosa continuativa e diventa un rapporto serio, tanto per usare un termine comune, questa dipende da tante cose.
Non ho una lista come non ho una lista delle cose che mi piacciono di più delle donne o del mio tipo di donna ideale.
*********ry68 Donna
114 Post
Per me ottimo sesso, mente, anima, un buon numero di interessi in comune (non tutti, ché c'è bisogno di fare cose anche senza il partner, se no ci si soffoca a vicenda) sono essenziali.
*****ore Uomo
1 Post
Connessione mentale in primis, altrimenti inutile proseguire
********o_60 Uomo
38 Post
Non essendo un playboy, sono certo che non scelgo ma ci scegliamo. Quando ho conosciuto l’ultima persona che mi ha accompagnato per qualche anno aveva queste caratteristiche: mi piaceva fisicamente, era sulla mia lunghezza d’onda. Avevamo qualche interessi in comune e sopratutto che gli piaccia fare sesso. Col tempo ho cercato di portarla verso il mondo del bondage della dominazione (intesa come erotica) riuscendoci in parte, poi la nostra relazione si è interrotta. Escludendo l’ultima fase sarebbe bello conoscersi e scegliersi con queste caratteristiche
*********liana Uomo
106 Post
Creatore argomento 
Citazione di ********o_60:
Non essendo un playboy, sono certo che non scelgo ma ci scegliamo. Quando ho conosciuto l’ultima persona che mi ha accompagnato per qualche anno aveva queste caratteristiche: mi piaceva fisicamente, era sulla mia lunghezza d’onda. Avevamo qualche interessi in comune e sopratutto che gli piaccia fare sesso. Col tempo ho cercato di portarla verso il mondo del bondage della dominazione (intesa come erotica) riuscendoci in parte, poi la nostra relazione si è interrotta. Escludendo l’ultima fase sarebbe bello conoscersi e scegliersi con queste caratteristiche

Infatti troppo "bello" per sognare ad occhi aperti
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.