Quelle parole che ...

*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Quelle parole che ...
Ci sono parole che se pronunciate dalla persona giusta al momento giusto possono accenderci dentro...farci sentire il fuoco nelle vene
Ricordate un momento particolare in cui qualcuno via ha detto quella frase che ha spinto il desiderio sessuale alla massima potenza?
Raccontate chi Ve le ha dette e la situazione in cui vi trovate...vi va?
*******fun Donna
956 Post
Potrei citare moltissime situazioni di questo tipo, di recente (due sere fa) ero con un ragazzo e proprio mentre stavamo facendo cosacce ed era dietro di me, mi dice "cazzo che culo!". Mi sono sbrodolata. Ovviamente non era solo la frase in se, ma la situazione.
Lo avrò visto si e no 3 volte in occasioni con molta gente, avevamo scambiato si e no 4 parole in croce. Ci siamo visti per un drink e siamo finiti a letto.
Dinamica particolare, ragazzo moooolto particolare e fuori dalle mie aspettative che mi dice una frase semplicissima mentre ha le mani sulle natiche e me le apre, mentre il pene è dentro e io ho la faccia sul cuscino.
è bastato molto poco che sono completamente uscita di testa!

Ci sono state altre volte meno sessualmente esplicite, ma questa essendo recente se ci ripenso mi viene voglia di scrivergli subito per rivederlo e ripetere *ggg*
Quoto quanto detto da @*******fun

Ma direi che si fanno vive un po’ da se grazie al contesto giusto… non sicuramente in chat 😂
**********atore Uomo
131 Post
Generalmente mi eccito quando mi supplicano vogliose e/o timide (sia nella voce che nello sguardo) di far loro qualcosa.
Ne presi coscienza durante il periodo delle medie quando mi ritrovai da solo con una compagna che dopo essersi sfilata una scarpa allungò il piede verso di me e mi chiese “non puzzano vero?”; io rimasi spiazzato anche perché avevo paura che si trattasse di uno scherzo per poi prendermi in giro a scuola.
Lei però mi guardò con uno sguardo come se nonostante si vergognasse della sua richiesta ci tenesse che lo facessi e mi sollecitó con un “ti prego” .
Alla fine mi convinsi ad avvicinarmi al suo piede e quando le dissi di no in risposta alla sua domanda sorrise.
**********vanza Uomo
110 Post
La chimica, mia carissima @*******fun , è spesso la chimica che ci comanda! *ggg*

Ci sono casi in cui queste o quelle parole dette non sono assolutamente in nocciolo della cosa.
Le parole dette sono solo l'ultimo segnale, il culmine, la catarsi di tutte le sensazioni che una certa persona, in una certa situazione, ci sta già scatenando dentro.

Quindi le parole dette possono essere sia assolutamente banali (come nel caso che ci hai raccontato e che mi è piaciuto molto), sia assolutamente sconvolgenti per l'effetto che apparentemente scatenano.
Ma sono solo il "fischio di inizio" che scatena quel qualcosa di assolutamente non verbale (quindi senza parole) che già ci sta montando dentro senza che la nostra mente "razionale" se ne sia ancora resa conto.

Anche a me sono successe situazioni di questo tipo e devo dire che neanche mi ricordo quali sono state le precise parole dette.

Ma mi ricordo perfettamente sia gli sguardi che le sensazioni fortissime.

Ecco, per me, decisamente, in questi casi è molto più importante lo sguardo, l'espressione del visto e l'atteggiamento del corpo.
Tutte cose complicate da descrivere a parole ma che rimangono per me dei ricordi molto precisi e bellissimi.
******ova Uomo
633 Post
La cosa che mi piace è quando mi dicono che sono la mia troia la mia schiava O una porca a mia disposizione.
Ma normalmente Io amo usare parole forti.
Ed una grossa esperienza l'ho avuto una sera, sono uscito con una ragazza conosciuta al giorno prima, e mentre era inginocchiata che me lo succhiava le ho parlato male e le ho ordinato di toccarsi lei è impazzita di piacere e alla fine mi ha chiesto come ho fatto a capire che apprezzava queste cose
Citazione di ******ova:
La cosa che mi piace è quando mi dicono che sono la mia troia la mia schiava O una porca a mia disposizione.
Ma normalmente Io amo usare parole forti.
Ed una grossa esperienza l'ho avuto una sera, sono uscito con una ragazza conosciuta al giorno prima, e mentre era inginocchiata che me lo succhiava le ho parlato male e le ho ordinato di toccarsi lei è impazzita di piacere e alla fine mi ha chiesto come ho fatto a capire che apprezzava queste cose
Idem ,💪
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.