Argomento frivolo ...

*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Argomento frivolo ...
Siamo in tempo di ferie,di leggerezza e relax,quindi siate un po' frivoli e 4accontate quale cosa credete di fare in modo speciale in un rapporto sessuale....se vi devono ricordare per come avete agito .. per quale Cosa sareste citati ..
Uomini e donne ...senza imbarazzo
Io per primo apro le danze dicendo che credo di saper fare sesso orale a una donna in modo eccellente ascoltando i movimenti del suo corpo e facendo confluire tutto il suo potenziale orgasmico prima di farla sfogare il piacere intensamente più volte .
E voi ?
**********atore Uomo
131 Post
Penso di saper masturbare bene con una buona dose di sadismo e sottomissione della partner.
Mi piace portarle ad un punto dove diventano supplichevoli e vogliose.
A detta delle ragazze, dicono che so leccare bene, sarà perché mi piace un botto il sapore della figa bagnata😍
Probabilmente i ditalini, mi dicono che sono bravo con le dita
*******fun Donna
956 Post
Non saprei bene, e penso che sia legato molto al fatto che tendo ad adattarmi a chi ho difronte.
Per alcuni uomini sono brava con le mani, per altri con la bocca.
Per alcune donne sono brava nell’approccio con il muovere il loro corpo, con altre con la lingua.
Difficile generalizzare.

Se devo dire qualcosa in cui credo di essere capace, credo che sia la capacità di ascoltare il desiderio della persona che ho difronte!
******ova Uomo
633 Post
La risposta difficile e complessa per quel che mi riguarda, ma penso di poter dire che so' sicuramente ascoltare e capire la persona che mi interessa, o comunque le persone in genere.
Ma la cosa che mi ha sempre inabolito perché in una maniera o nell'altra ho sempre fatto godere molto tutte le donne anche quelle che pensavano di essere frigide.
Scusate non è un vantarsi ma l'esperienza probabilmente ed il desiderio di capire le persone e di accontentarle mi ha portato a questo.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.