Pipì

****ing Uomo
1 Post
Creatore argomento 
Pipì
Da anni ho un segreto tabù sul mondo pipi..
Premetto che amo il pissing in tutte le sue forme ma adoro guardare video di ragazze che si disperano e se la fanno sotto..
Mi chiedo se ci siano ragazze a cui, nella vita reale, piace ciò..
*******fun Donna
956 Post
è un tema di cui abbiamo chiacchierato diverse volte qui su JOY. In diversi post, proprio perché è un tema che invece interessa molta gente, uomini e donne.

Diciamo che non è una pratica facilissima da fare, ma è molto più diffusa di quanto non si creda.
*********liana Uomo
107 Post
Citazione di ****ing:
Pipì
Da anni ho un segreto tabù sul mondo pipi..
Premetto che amo il pissing in tutte le sue forme ma adoro guardare video di ragazze che si disperano e se la fanno sotto..
Mi chiedo se ci siano ragazze a cui, nella vita reale, piace ciò..

Ciao, mi domandavo ti stimola anche vedere lo squirt ? Visto che è sempre composto da una minima parte da pipi
That's one fetish we haven't tried yet. Almost, at an outdoor swinger party and making love in the woods. Before I came I asked her to squat over my genitals and pee on them, I wanted to know how it felt like fully aroused and on the naked ground with no towel, very natural. Sadly she couldn't, partly of being watched by others and partly if this group would accept it. Till next time
Amo tutte le situazioni dove la pipi' è presente ...
Trovo normale ed eccitante che durante il rapporto scappi qualche goccia di pipi', siamo persone e metre si gode insieme e si è molto eccitati non lo vedo come un problema. Diverso Il discorso su farsi pisciare addosso in quanto non lo trovo igenico,opinione personale,ognuno è libero di pensarla come vuole, pieno rispetto. A me non piace, come trovo disgustoso farsi defecare addosso, so che a molti piace, ma secondo me qui si parla di perversione, ripeto opinione personale,ognuno può pensarla come vuole, pieno rispetto
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.