LE donne e il fisting

*****dom Uomo
66 Post
Creatore argomento 
LE donne e il fisting
Mi domando,ma voi donne che ne pensate del fisting?
Vi eccita farlo al partner o riceverlo ...e preferite riceverlo analmente o vaginale.
Credo che ci siano un discreto numero di estimatrici o curiose ....raccontatemi .
A me lo chiedono vaginale. Inizio con due dita per poi entrare con l’intera mano. Si bagnano parecchio e godono.
******ka3 Donna
32 Post
Personalmente a me non solo non piace in generale, ma proprio mi disturba solo a vederne una scena o a sentirne parlare
Penso che non sia fisicamente possibile per tutti. Bisogna essere fisicamente portati ed abbastanza elastici. Non è il mio caso, morirei dal dolore e non ci penso neanche.
********o_60 Uomo
38 Post
Ho provato più di una volta con una mia compagna decisamente elastica. Ci vuole pazienza e molto coinvolgimento da parte sua, il che gli permetteva di essere molto bagnata. All’epoca non si parlava di squirting, ma in lei succedeva qualche cosa di simile. Che dire gli piaceva. Come ogni cosa deve essere una cosa che viene da se specie la prima volta, quando ti chiedi se è possibile. Con un’altra compagna di vita che mi ha regalato piaceri anche S/m soft ci ho provato, senza riuscirci.
******ova Uomo
633 Post
L'ho praticato in situazioni particolari delle quali eravamo super recitati e la lei ha goduto.
Non è una cosa che cerco o che mi eccita particolarmente, ma se capita al momento è la situazione non sono contrario.
l'importante è saperlo fare senza rischi e senza far danni
Io trovo magnifico farlo se la mia partner è abbastanza elastica. Credo che crei una intimità importante poiché chi lo “subisce” deve fidarsi abbastanza
****or Uomo
2 Post
La mia compagna me lo ha fatto un paio di volte... Fantastico. Mi ha fatto impazzire di piacere.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.